Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "David, Openda e Di Gregorio fuori dai giochi? Per Spalletti a giugno posso partire ma non sono gli unici "

Post in rilievo

10 ore fa, ittonitram ha scritto:

Questa stessa squadra, con 3 innesti mirati, la butto lì, Rudiger, Bernardo Silva e Lewandowski, diventerebbe già super competitiva in Italia. In Europa è un'altra storia, ma cominciamo a lottare per vincere in Italia

Mi piacerebbe tanto ... Ma gli ingaggi?!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne sono troppi da mandare via 

Spalletti pretende giustamente troppo

Quindi il proseguimento con Luciano è tutto tranne che scontato perché di rinnovo non si parla più e anche perché tra Como e Roma le cose potrebbero nuovamente precipitare in classifica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, gide76 ha scritto:

Sempre più stupito dell'acquisto di openda, mi chiedo come presunti dirigenti top, possano cannare così un giocatore, vuol dire assoluta mediocrità o nn conoscere affatto le caratteristiche del giocatore

Ok i tifosi che se ne uscivano con "peggio di vlahovic nn potrà fare", me li ricordo bene e ci ho spesso discusso, ma ci sta, nn è il nostro mestiere, ma da dirigenti di alto livello nn ti aspetti errori del genere

comunque in. Bundesliga aveva la media di un gol ogni due partite...

ripeto, a me piaceva.

Come mi piaceva Koop a Bergamo.

Vai a sapere cos'è successo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tornano Nico e Douglas , con tutti quelli che dobbiamo riscattare ( Openda' in primis) chi cavolo possiamo comprare? Coi paletti dell' UEFA poi come siamo messi? Chi mai riusciamo a vendere? Sarei super contento ( visto come siamo messi) di prendere Carnesecchi e rinnovare vlaovich. Sarebbe già tanta roba io credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, unicocredo ha scritto:

Se tornano Nico e Douglas , con tutti quelli che dobbiamo riscattare ( Openda' in primis) chi cavolo possiamo comprare? Coi paletti dell' UEFA poi come siamo messi? Chi mai riusciamo a vendere? Sarei super contento ( visto come siamo messi) di prendere Carnesecchi e rinnovare vlaovich. Sarebbe già tanta roba io credo.

Finirà così, alla fine ci dovremo accontentare del meno peggio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente giudicare un giocatore con così poco minutaggio è complicato. 

Idem zegrova

O si allenano a * di cane oppure è impossibile dare un giudizio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Inverness74 ha scritto:

Mi piacerebbe tanto ... Ma gli ingaggi?!

Beh, se vuoi tornare a vincere i soldi vanno cacciati, poche storie. Se no accontentiamoci della mediocrità attuale, con obiettivi da Lazio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile che tra Argentina Europa e Africa non hanno trovato un attaccante? Possibile con 1 mese di mercato? 

Cabal pure a bordo appena entrato ha riaperto la partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh ma Openda me lo fai giocare titolare per 3 partite di fila? Ha dato spazio a Di Gregorio, Koop, Cambiaso, Cabal..

Però visto come sta trattando Gatti che era uno dei migliori non vorrei che il vate di calcio non capisca un caxxo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve dare più spazio a kostic almeno è esperto e penso che boga è un buon giocatore, infine azdic Zegrova openda Cabal David non sono da Juve, fossi in Spalletti andrei a pescare in next

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il quinto anno che va a p*****e, ci saranno dei motivi, oppure diranno che abbiamo sfiga?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Vs News ha scritto:

Cabal a Instanbul ha confermato quanto fatto vedere contro il Napoli: il colombiano non regge certe pressioni ed è finito in bilico per la prossima stagione.

Ah è pure in bilico ? Hanno ancora intenzione di schierare sta pippazza in stagione e magari di tenerla per il prossimo anno ? Che vadano a cercare 15  milioni di risarcimento a Giuntoli, che gente come questo ne trovi a volontà fra serie B e C 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Pienamente d'accordo. Spalletti è la vera nota positiva della stagione. 

5 vittorie in 12 partite nel 2026 , quasi la media di una ogni 3 , ci accontentiamo veramente di poco ormai 

11 ore fa, serafinociolino ha scritto:

mamma mia che operazione Openda....

ho visto su Instagram un video sulla prestazione di cabal a Istanbul... roba da mani nei capelli.. ha sbagliato ogni singola mossa... il 2-2 nasce da una sua grande *... unico aggettivo: Inadeguato. via.

Anche la punizione del 3-2 è un regalo di sto fenomeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Stino91 ha scritto:

5 vittorie in 12 partite nel 2026 , quasi la media di una ogni 3 , ci accontentiamo veramente di poco ormai 

Anche la punizione del 3-2 è un regalo di sto fenomeno 

Guarda, a me pareggi e sconfitte fanno male come penso a te. Soprattutto il disastro di martedì. Però riconosco nel lavoro di Spalletti un elemento di novità e di progresso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, re david ha scritto:

Il discorso sugli attaccanti secondo me andrebbe fatto con calma. Per me David e Openda non li abbiamo messi nelle condizioni di esprimere il loro meglio. Purtroppo per l'infortunio di Vlahovic sono stati messi a giocare come punta centrale, cosa che secondo me non è nelle loro corde. Sono degli attaccanti che hanno bisogno di una spalla forte, più seconde punte, il canadese sa fare da raccordo tra centrocampo e attacco e far inserire chi viene da dietro. Openda nel Lipsia giocava con Sesko, qui vogliamo che faccia reparto da solo. Ovvio che poi come è andata la stagione dici non me lo tengo, però ci sono dei perché. Su Di Gregorio invece poco da dire. Non è all'altezza. Cabal il terzino non lo può fare. Gli darei una chance da centrale. 

Eh vabbeh, cosa dovrebbero fare più di così, stare tutti fermi come quando fanno fare gol

a qualche bambino e poi applaudono dicendogli bravi?! 

Siamo al 19 febbraio e David abbiamo capito che non la butta dentro e non tira neanche in porta 

ma almeno è bravo a giocare di sponda e a fare da raccordo col centrocampo, come dici te. 

Openda francamente non si sa neanche che sport faccia, se sia un saltimbanco o uno di quelli 

che stanno a bordo campo a fare la mascotte. 

Nella Juventus hanno giocato da 9 alcuni dei più grandi calciatori della storia, da Bettega a 

Vialli, da Inzaghi a Trezeguet, da Ibrahimovic a Higuain, per arrivare a Ronaldo se pur a fine carriera. 

Nessuno gli ha mai dovuto spiegare come si deve tirare o buttarla dentro, a questi livelli 

non serve; puoi e devi dargli compiti tattici e trovare la quadra per metterli in campo nelle 

migliori condizioni possibili ma poi spetta a loro, conta il fiuto del gol, l'istinto. 

O sei un goleador o non lo sei, questa credo sia la cosa più semplice che c'è nel calcio 

e che non è mai cambiata in tutti questi decenni. 

È come il grande attore nei film, o ci nasci o puoi fare da co-protagonista o da figurante; 

oppure il grande presentatore in TV, solo chi è capace può ambire a presentare i grandi 

eventi che contano. 

Così nella musica, il grande artista, il front man di un gruppo è quello che sta sotto i riflettori 

del palcoscenico e tutti pagano per vederlo. 

Ecco, secondo me, fare l'attaccante della Juve non è un ruolo per tutti, ci devi essere nato,

devi avere classe, una buona tecnica, fiuto del gol, grande autostima e spalle larghe per

reggere le pressioni di indossare la n° 9 della Juventus. Una maglia per pochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A giugno non credo ci saranno grandi rivoluzioni, lo abbiamo visto nel mercato 

di gennaio dove praticamente hanno preso un terzino e un esterno come rincalzi. 

I soldi, a quanto pare non ci sono, sono stati molto e male spesi nelle sessioni scorse; 

in più se tornano i prestiti che non verranno riscattati, ci troveremo 5 o 6 giocatori

sul groppone che nessuno vorrà comprare. 

Come fai a sbolognare i vari Koopmeiners (pagato 60 milioni), 

Nico Gonzalez (38 milioni), Douglas Luiz (50 milioni), David (ha un contratto

da 6 milioni all'anno per 5 anni), Openda (40 milioni)? 

Ma chi te li prende, visto che hanno fatto ampiamente cag*are?

Quindi credo sia più probabile che cercheranno quei 3-4 innesti per provare ad

innalzare il livello di questa squadra che sotto la guida di Spalletti ha cambiato faccia

e ha ben performato per lunghi tratti. 

Su alcuni giocatori si può ancora lavorare, alcuni sono fuori forma perchè 

giocano sempre e non hanno mai un cambio all'altezza. 

Purtroppo non essendoci molti soldi da spendere, dovranno cercare di far

crescere quei 6-7 componenti di questa rosa e aggiungerne 3-4 di buon livello. 

La situazione è così a meno di qualche cospicuo aumento di capitale o 

qualcosa di simile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The pretender ha scritto:

Da affidarsi totalmente a Lucianone per fare mercato. 

Io aspetterei come dico da novembre di vedere i risultati a fine stagione che già ora mi paiono molto deludenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Demone ha scritto:

E' il quinto anno che va a p*****e, ci saranno dei motivi, oppure diranno che abbiamo sfiga?

troppi acquisti sbagliati e soldi buttati e allenatori inadeguati. In una parola: siamo senza società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti