Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Lione forte su Gatti: i francesi sondano Juve e agenti e intanto i bianconeri spingono per Senesi"

Post in rilievo

Gatti non è incedibile e per una cifra intorno ai 20 milioni puó partire. Il  Milan ci aveva provato durante la sessione invernale senza però spingersi oltre un prestito oneroso con diritto di riscatto che la Juve aveva subito stoppato sul nascere. In Premier League piace a Nottingham Forest e West Ham, ma negli ultimi giorni è dalla Francia che si registrano forti gli interessi del Lione che ha avviato I primi contatti esplorativi con società e agenti. Per uno che parte uno che potrebbe arrivare: nelle prossime ore previsti nuovi contatti tra Juve e il parametro zero Senesi con un contratto da 3 milioni per 4 anni sul tavolo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una Juve vincente e con una rosa all’altezza, Gatti potrebbe anche starci come riserva,  ma in una Juve senza soldi e bisognosa di acquistare giocatori titolari, Gatti è più che sacrificabile. Purtroppo, come abbiamo appurato, senza Bremer si affonda nel 99% dei casi. 

Bisogna prendere Senesi. E se non arrivi quarto sarà dura convincerlo. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Vs News ha scritto:

Per uno che parte uno che potrebbe arrivare: nelle prossime ore previsti nuovi contatti tra Juve e il parametro zero Senesi con un contratto da 3 milioni per 4 anni sul tavolo

solo se arriva Senesi. Dovesse arrivare qualche giovincello di belle speranze o, come sempre, qualcuno di salute cagionevole (che flirterebbe con il JMedical), sarebbe saggio non farlo muovere da Torino!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga io ci metto la macchina per portarlo a Lione, a Newcastle, a Bergamo, ovunque insomma. Famo una colletta per la benzina? .sisi

Scherzi a parte, se lo si cede (e mi auguro di sì), oltre Senesi servirebbe anche un altro centrale destrorso. A me non dispiace quel Tiago Gabriel del Lecce, per dire.

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo pensando tra me e me, che giocatori potrebbe comprare la Juventus per tornare la migliore? Poi realizzo che non conosco nessuno di questo nuovo calcio, sono ancora fermo agli Iniesta, Ramos e Levandowski, ovvero l'ultimo periodo dove ancora seguivo questo sport. Si vede proprio che mi hanno ucciso una passione.... Ma resto fedele al neanche 1 euro.... A oltranza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, onetime ha scritto:

Raga io ci metto la macchina per portarlo a Lione, a Newcastle, a Bergamo, ovunque insomma. Famo una colletta per la benzina? .sisi

Scherzi a parte, se lo si cede (e mi auguro di sì), oltre Senesi servirebbe anche un altro centrale destrorso. A me non dispiace quel Tiago Gabriel del Lecce, per dire.

Mina 😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

Mina 😃

Dalle mie parti "mina" vuol dire "picchia": su chi vuoi che alzi le mani? sefz

Comunque eviterei, se viene da noi dopo due giorni esce fuori che è a capo di un traffico di stupefacenti tra la Colombia e la Sardegna sefz

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

Dalle mie parti "mina" vuol dire "picchia": su chi vuoi che alzi le mani? sefz

Comunque eviterei, se viene da noi dopo due giorni esce fuori che è a capo di un traffico di stupefacenti tra la Colombia e la Sardegna sefz

Peró devo dire che un soggetto simile ce lo vedrei bene a mazzolare per noi... 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Se tempo fa avrei detto di no, ora è assolutamente tra i cedibili

Ma a noi un centrale di riserva serve comunque... con meno di 20 mln prendi qualcuno migliore di Gatti ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Peró devo dire che un soggetto simile ce lo vedrei bene a mazzolare per noi... 😁

Scherzi a parte, Mina onestamente lo odio dal punto di vista umano, e non mi è neanche mai sembrato 'sto gran difensore (a parte contro di noi sefz).

Poi, non so se te ne sei accorto, ma sono abbastanza per la linea verde, quindi se si devono spendere soldi preferisco un profilo meno "stagionato" sefz

Difatti approvo, invece, Senesi. Esperto ma non troppo vecchio e parametro zero (e, soprattutto, forte)👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, pablito77! ha scritto:

In una Juve vincente e con una rosa all’altezza, Gatti potrebbe anche starci come riserva,  ma in una Juve senza soldi e bisognosa di acquistare giocatori titolari, Gatti è più che sacrificabile. Purtroppo, come abbiamo appurato, senza Bremer si affonda nel 99% dei casi. 

Mah, io su sta storia che senza Champions sarà dura convincerlo mi sento di dissentire. Questo a 28 anni gioca nel Bournemouth, non in Arsenal, City, Liverpool,... Un buon ingaggio lo convincerà senza troppi problemi credo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai le voci non sono più contrastanti e anzi si accomunano molto. Per Gatti sono gli ultimi mesi alla Juve. Secondo me non faticheremo a trovare acquirenti, e se lo vorranno più squadre potremmo anche ottenere più dei 20 milioni citati. Gatti out e Senesi dentro. È ora di cominciare a cambiare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Gatti lo considero cedibile a cuore leggero. Concordo su Senesi e soprattutto su Bremer che per fortuna recupereremo a breve. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Ma a noi un centrale di riserva serve comunque... con meno di 20 mln prendi qualcuno migliore di Gatti ?

Ecco questa è un'altra storia, e ti direi forse si ma bisogna essere bravi sul mercato a individuarlo, cosa che spesso la nostra dirigenza non è 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Mah, io su sta storia che senza Champions sarà dura convincerlo mi sento di dissentire. Questo a 28 anni gioca nel Bournemouth, non in Arsenal, City, Liverpool,... Un buon ingaggio lo convincerà senza troppi problemi credo

Il problema è che con tutta probabilità non saremmo i soli a proporglielo.😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da gatto a lione è un bel balzo in avanti

• Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che siamo in una situazione dove forse gli unici incedibili veri siamo Yildiz e Bremer, con quest'ultimo che purtroppo è spesso fermo ai box, gli altri sono tutti giocatori per cui è possibile valutare offerte e regolarsi di conseguenza. 

Il problema qui non è vendere ma sostituire, se si ha competenza questo non è un problema, al momento non ne hanno mostrata tantissima ma credo che si debba dare almeno un altra sessione di tempo, diciamo che vista la qualità della rosa, ci vuole competenza sicuramente ma non devi sostituire Pirlo, CR7, Chiellini etc ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti è l'esempio per cui le cose alla Juve non funzionano:

lo scorso anno ha fatto una prima parte di stagione ottima --> subito contratto allungato con importante aumento. 

Quest'anno panchinaro (a 2,5 mln annui)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Il problema è che con tutta probabilità non saremmo i soli a proporglielo.😅

Certo, ma lì ci deve pensare JE, il nostro Zio Paperone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti