Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Lione forte su Gatti: i francesi sondano Juve e agenti e intanto i bianconeri spingono per Senesi"

Post in rilievo

38 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Mah, io su sta storia che senza Champions sarà dura convincerlo mi sento di dissentire. Questo a 28 anni gioca nel Bournemouth, non in Arsenal, City, Liverpool,... Un buon ingaggio lo convincerà senza troppi problemi credo

Dipende dalla concorrenza. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onetime ha scritto:

Dalle mie parti "mina" vuol dire "picchia": su chi vuoi che alzi le mani? sefz

Comunque eviterei, se viene da noi dopo due giorni esce fuori che è a capo di un traffico di stupefacenti tra la Colombia e la Sardegna sefz

E verrebbe immediatamente espulso con 5 giornate per comportamento antisportivo. Impunito a Cagliari. Da galera da noi. Facile facile. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senesi bisognerebbe prenderlo considerando bilancio, disponibilità economiche e problemi nell'allungare la nostra rosa

Tuttavia evitiamo di massacrarlo se arrivasse a Torino per avere un rendimento iniziale non esaltante. Lo scrivo perchè alcuni tifosi sono pronti ad affossare giocatori come Hujisen e quindi mi aspetto qualsiasi cosa nei confronti di un giocatore notevolmente inferiore

Senesi arriverebbe da noi a 29 anni con questo curriculum:

- In Nazionale 118 minuti distribuiti su 2 amichevoli

- Nel San Lorenzo 72 partite

- Nel Feyenord 116 partite

- Nel Bournemought 116 partite

Francamente non penso sia tanto superiore a Gatti ma forse sarebbe più funzionale al gioco di Spalletti. Inoltre la plusvalenza con Gatti sarebbe comunque utile al bilancio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene. 

La rosa deve essere completa al primo giorno di allenamento con Mr Spalletti. 

Come ai vecchi fottutissimi tempi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onetime ha scritto:

Raga io ci metto la macchina per portarlo a Lione, a Newcastle, a Bergamo, ovunque insomma. Famo una colletta per la benzina? .sisi

Scherzi a parte, se lo si cede (e mi auguro di sì), oltre Senesi servirebbe anche un altro centrale destrorso. A me non dispiace quel Tiago Gabriel del Lecce, per dire.

peccato che se vai da Pantaleo con quegli ipotetici 20 milioni che ti entrano dal lione (stento a crederci), ti da la riserva di tiago gabriel (che neanche so chi sia).

A parte gli scherzi, io credo che sia evidente la differenza di "prezzo" che riusciamo a strappare tra le nostre cessioni e chi invece andiamo a comprare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gatti dello scorso anno il panchinaro lo potrebbe fare tranquillamente, il gatti post infortunio è impresentabile. La gestione di gatti è l'emblema della pessima gestione che abbiamo dei nostri giocatori, profili normalissimi, con contratti ancora lunghi a cui vengono fatti rinnovi multipli senza senso facendogli aumentare l'ingaggio fino a livelli per cui sarà molto difficile che qualche altra squadra arrivi ad offrire quei soldi. 3.5 milioni netti all'anno gatti non li avrebbe sognati neanche nei sogni più belli, invece il suo salario é quello. Adesso se vogliamo venderlo doppiamo sperare che si riduca l'ingaggio, sennò o lo tieni o lo presti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

Senesi bisognerebbe prenderlo considerando bilancio, disponibilità economiche e problemi nell'allungare la nostra rosa

Tuttavia evitiamo di massacrarlo se arrivasse a Torino per avere un rendimento iniziale non esaltante. Lo scrivo perchè alcuni tifosi sono pronti ad affossare giocatori come Hujisen e quindi mi aspetto qualsiasi cosa nei confronti di un giocatore notevolmente inferiore

Senesi arriverebbe da noi a 29 anni con questo curriculum:

- In Nazionale 118 minuti distribuiti su 2 amichevoli

- Nel San Lorenzo 72 partite

- Nel Feyenord 116 partite

- Nel Bournemought 116 partite

Francamente non penso sia tanto superiore a Gatti ma forse sarebbe più funzionale al gioco di Spalletti. Inoltre la plusvalenza con Gatti sarebbe comunque utile al bilancio

Infatti a leggere quanto viene agognato pare che stiamo parlando di Passarella redivivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Bealu ha scritto:

peccato che se vai da Pantaleo con quegli ipotetici 20 milioni che ti entrano dal lione (stento a crederci), ti da la riserva di tiago gabriel (che neanche so chi sia).

A parte gli scherzi, io credo che sia evidente la differenza di "prezzo" che riusciamo a strappare tra le nostre cessioni e chi invece andiamo a comprare. 

Beh perché come al solito noi ci dobbiamo liberare di esuberi e/o giocatori che hanno fatto male e si sono svalutati. Mentre invece andiamo a prendere gente che teoricamente dovrebbe farci migliorare e quindi li paghiamo cari.

È il mercato, bellezza! 😎

P.s.: comunque Tiago Gabriel è un buon prospetto, ma chiaramente lo andresti a prendere inizialmente come riserva di Bremer, senza dargli nessuna pressione e facendolo crescere con calma. Dagli un'occhiata nelle prossime partite, se hai possibilità ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

Beh perché come al solito noi ci dobbiamo liberare di esuberi e/o giocatori che hanno fatto male e si sono svalutati. Mentre invece andiamo a prendere gente che teoricamente dovrebbe farci migliorare e quindi li paghiamo cari.

È il mercato, bellezza! 😎

si però se il mercato lo facesse un esperto del mestiere, capirebbe che non è così improbabile che un boga a 5 milioni sia più utile che conceicao a 40. (tanto per non scomodare koop o nico)

GIURO, ho fatto solo un esempio prendendo due acquisti recenti in ruoli simili e prezzi differenti. Boga non ne ha giocata una ancora, di certo non sostengo sia meglio di chico (pur non apprezzando particolarmente io il portoghese).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bealu ha scritto:

si però se il mercato lo facesse un esperto del mestiere, capirebbe che non è così improbabile che un boga a 5 milioni sia più utile che conceicao a 40. (tanto per non scomodare koop o nico)

GIURO, ho fatto solo un esempio prendendo due acquisti recenti in ruoli simili e prezzi differenti. Boga non ne ha giocata una ancora, di certo non sostengo sia meglio di chico (pur non apprezzando particolarmente io il portoghese).

Ah guarda, mi trovi d'accordo eh.

Poi, c'è da dire che noi di base si deve andare sempre per migliorare, e purtroppo (soprattutto nel calcio d'oggi) se vuoi migliorare bisogna investire.

L'importante sarebbe investire in modo sensato 🙃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che per caratteristiche e stipendio può andare al massimo in Premier in una squadra di 2.a fascia(diciamo da 8° al 15° posto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Fino alla fine… said:

Pazzesco come in estate avevamo trovato il pollo da spennare (Conte/Napoli) ed oltre a non cederlo abbiamo rinnovato il contratto a più di 3 ml di €...

Questo lo rende praticamente incedibile in Francia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Questo lo rende praticamente incedibile in Francia.

Esatto, è roba da medio/bassa Premier (ma lui accetta?) o da Allegri/Milan visto che dietro sono abbastanza imbarazzanti (e continuerebbero ad esserlo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Giocatore che per caratteristiche e stipendio può andare al massimo in Premier in una squadra di 2.a fascia(diciamo da 8° al 15° posto)

Squadre che al 90% ci eliminerebbero in uno scontro andata e ritorno 🤓

1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Esatto, è roba da medio/bassa Premier (ma lui accetta?) o da Allegri/Milan visto che dietro sono abbastanza imbarazzanti (e continuerebbero ad esserlo)

Bassa premier è meglio della Juve quindi accetta 🪓 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Fino alla fine… said:

La Premier per lui? Sarebbe un miracolato. Ha accettato gente come Ogbonna che si è costruito una carriera al West Ham.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

La Premier per lui? Sarebbe un miracolato. Ha accettato gente come Ogbonna che si è costruito una carriera al West Ham.

Ovviamente non ricordo ma può essere che Ogbonna abbia ottenuto uno stipendio maggiore andando in Inghilterra.

Gatti guadagna già 3 ml...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultima volta che si parlò di una sua cessione poi rinnovò, non è che la storia si ripete.

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti