Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Juventus-Como, arbitrerà Doveri

Post in rilievo

1 ora fa, Trezegol_88 ha scritto:

Altro sicario in arrivo....

Volevo scriverlo io … mi hai anticipato . 

Il quarto uomo che ha deciso di non intervenire . Una garanzia 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Milano ancora vi preoccupate viene quello o quell’altro ma che devono fare di più , quest’anno è stata un escalation e’ pacifico che tranne se non fai 3 gol a partita  in champions ce vai cor ca’

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho smesso da tempo di guardare le designazioni, tanto cambia poco...

Non è l'arbitro il problema (a meno che non si tratti di Maresca, un * con manie di protagonismo...).

Il problema è tutto il sistema.

Il problema non è neanche il rigore concesso o l'episodio discutibile.

Il problema è nella gestione globale delle gare e degli episodi, quelli al limite e anche quelli ben oltre il limite, in campo e al VAR.

Perché ci sono squadre per le quali ogni mezzo fallo viene fischiato, ed altre per le quali non si fischia nulla a meno di tentati omicidi. 

Squadre per le quali il cartellino arriva al primo intervento da giallo, ed altre per le quali si sorvola per 3-4 interventi.

Squadre per le quali scatta l'ammonizione al portiere avversario per perdita di tempo al 40° minuto...ed altre per le quali l'arbitro si rende protagonista di 3-4 richiami (nei quali riesce a fare perdere anche più tempo...) prima di tirare fuori il giallo al 93°.

Squadre per le quali ai giocatori è consentito di mandare platealmente a quel paese l'arbitro...ed altre per le quali le sanzioni partono prima ancora che un giocatore guardi storto l'arbitro.

Squadre per le quali il guardalinee tiene la bandiera giù, per poi tirarla su a fine azione...togliendo un calcio d'angolo magari...ed altre per le quali nel dubbio la bandierina resta giù comunque a fine azione...

Squadre per le quali i check al VAR durano 3 minuti, ed altre per le quali il check neanche viene preso in considerazione.

Squadre per le quali una gomitata ricevuta non è degna di richiamo al VAR...ed altre per le quali l'arbitro viene richiamato per una mezza spinta o una sbracciata sul petto...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi temo che a sto giro il problema non siano gli arbitri ma gli avversari. Annichiliti all'andata da loro, li affrontiamo nel periodo peggiore e con assenze pesanti. Ci servono i 3 punti. Ma sarà complicatissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Uno che rincorre Vlahovic per ammonirlo dopo il gol, tutto e’ tranne che meno peggio…

E’ un buffone.

Non dimentichiamo il rigore fischiato a Dzeko nella finale di Supercoppa dopo aver dato un pestone a De Sciglio. Supercoppa magicamente giocata a San Siro...

5 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

ragazzi temo che a sto giro il problema non siano gli arbitri ma gli avversari. Annichiliti all'andata da loro, li affrontiamo nel periodo peggiore e con assenze pesanti. Ci servono i 3 punti. Ma sarà complicatissimo

A loro mancherà Nico Paz. Il problema e' che abbiamo Loca e McKennie diffidati e andremo a Roma la prossima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minutes ago, Promozione Interna said:

ad ogni topic sugli arbitri si leggono gli stessi commenti

gli arbitri quelli sono, chi vorreste venisse designato? Romeo Agresti?

Sono sicuro sarebbe piu imparziale sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Non credo

Ce l hanno troppo con noi

Sì l'astio nei nostri confronti è nazionale e federale. Ci odiano e ci perseguitano senza se e senza ma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DieJuve91 ha scritto:

Non dimentichiamo il rigore fischiato a Dzeko nella finale di Supercoppa dopo aver dato un pestone a De Sciglio. Supercoppa magicamente giocata a San Siro...

A loro mancherà Nico Paz. Il problema e' che abbiamo Loca e McKennie diffidati e andremo a Roma la prossima.

Non possiamo fare calcoli. Sabato è partita da tripla come è stata Milan Como. Dobbiamo essere al meglio....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Tanto sono tutti indecenti. In Italia e in Europa. Basta vedere la mancata espulsione ieri di Salamakers e il gol convalidato all Inter. Roba che non sta ne in cielo ne in terra. Veramente una generazione di incompetenti. 

E vogliamo parlare della gomitata su Cabal sul secondo giallo con il Gala? Passata sotto silenzio, ma lì è cambiata la partita

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

Ho smesso da tempo di guardare le designazioni, tanto cambia poco...

Non è l'arbitro il problema (a meno che non si tratti di Maresca, un * con manie di protagonismo...).

Il problema è tutto il sistema.

Il problema non è neanche il rigore concesso o l'episodio discutibile.

Il problema è nella gestione globale delle gare e degli episodi, quelli al limite e anche quelli ben oltre il limite, in campo e al VAR.

Perché ci sono squadre per le quali ogni mezzo fallo viene fischiato, ed altre per le quali non si fischia nulla a meno di tentati omicidi. 

Squadre per le quali il cartellino arriva al primo intervento da giallo, ed altre per le quali si sorvola per 3-4 interventi.

Squadre per le quali scatta l'ammonizione al portiere avversario per perdita di tempo al 40° minuto...ed altre per le quali l'arbitro si rende protagonista di 3-4 richiami (nei quali riesce a fare perdere anche più tempo...) prima di tirare fuori il giallo al 93°.

Squadre per le quali ai giocatori è consentito di mandare platealmente a quel paese l'arbitro...ed altre per le quali le sanzioni partono prima ancora che un giocatore guardi storto l'arbitro.

Squadre per le quali il guardalinee tiene la bandiera giù, per poi tirarla su a fine azione...togliendo un calcio d'angolo magari...ed altre per le quali nel dubbio la bandierina resta giù comunque a fine azione...

Squadre per le quali i check al VAR durano 3 minuti, ed altre per le quali il check neanche viene preso in considerazione.

Squadre per le quali una gomitata ricevuta non è degna di richiamo al VAR...ed altre per le quali l'arbitro viene richiamato per una mezza spinta o una sbracciata sul petto...

Quoto ogni virgola, le decisioni eclatanti  vengono prese solo quando non si riesce ad indirizzare la gara con i trucchetti che hai elencato, accade cosi da 20 anni oramai. Stessa minestra in Europa dove, per inciso, la Juve per esempio è la squadra che ha avuto più espulsioni contro nella storia della UCL (31) ed è agli ultimi posti per espulsioni e rigori a favore,  pur avendo disputato 6 finali ed essendo stabilmente tra le prime 5 per punti ottenuti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andremax ha scritto:

Rimane il fatto che sia interista

Vabbè, stiamo a 15 punti ormai, sai che gli frega di noi, anzi, arbitrera' bene cosi diranno che siamo noi ad avere i complessi di persecuzione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' arbitro ormai è quasi secondario...a me interessano più Di Paolo e Camplone 

Per dire...La Penna ok ha toppato alla grande in live su Kalulu, ma dei 2 FDP al var che su Mc Kennie dicono che il contatto è laterale e che Weston si trascina ne vogliamo parlare? 

O del fatto che non c' è manco stato il check per il 3-2 quando su Openda c'era un chiaro fallo...

Come siamo messi nei precedenti con questi 2?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...ormai la fiducia tra arbitri,figc e squadra/tifosi è SPEZZATA...ritengo che sia inutile guardare la partita a questo punto,NON ho nessuna voglia di farmi il sangue amaro e sinceramente la passo in Famiglia quindi...io sono stanco,la lascio a chi la vuole vedere,saluti bro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti