Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Como 0-2

Post in rilievo

1 minuto fa, SoloLaMaglia2026 ha scritto:

E’ tornato alla difesa a 5 di tudor pensando bastasse quello Per ritrovare solidità dietro , in realtà puoi giocare pure a 10 ma se dietro hai scarsoni come Gatti Kelly etc etc i modili

contano poco 

É tornato alla difesa a 3 perché non abbiamo altre alternative 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Beh, allora guardati il gol per farti ancora più male uhuh

Vorrei vivere un weekend senza gastrite e cefalea , da alcuni mesi guardo solo gli highlights il lunedi mattina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Quasi quanto chi lo ha comprato, ma dove caxxo li abbiamo trovati questi scarti!!!

Piattaforma ecologica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

Il gioco sulle fasce è la nuova scappatoia di chi non sa che fare... Pallone da una fascia all'altra inesorabilmente

Ma si dal lato all'altro sperando nell'inserimento. Ma questa può essere una soluzione alternativa non il gioco base.

C'è Openda SOLO che fa pressing su tutti i difensori. Come può far gol qualunque attaccante così è un mistero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

Quindi non possiamo definirlo pippa, scarso, inadeguato, indecente ,  buono a sapersi 😂😂😂

Ma mollala giù e guarda la partita. Da dietro lo schermo se ti senti così bullo definisci un po’ quel che ti pare. Adesso scrollati di dosso che ho già le palle che fumano. Salvo solo il tuo nick perché se non altro ho apprezzato la serie tv. Ciaone. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15 minuti per riprenderla

Perché nel secondo tempo al primo contropiede chiudono la partita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto è lo stesso copione con tre allenatori diversi si inizia bene e poi alla prima o la seconda difficoltà si Croda e limiti tecnici e caratteriali emergono e sono evidentissimi anche se con Spalletti rispetto agli altri due è andata un po' meglio Per quanto riguarda il gioco.. è almeno con le piccole spesso ai giocatori molto bene e vinto in maniera rotonda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il problema portiere è semplice. Ora ne hai uno che ad ogni tiro prende gol, quindi inserendone un altro o otterrai lo stesso risultato o andrai a migliorare.

Ci sono giovani interassanti nelle varie under? la risposta è si, quindi si lanciassero come si fa negli altri paesi calcistici.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'avete capito sì che giochiamo sulle fasce perchè non abbiamo le capacità tecniche di dribblare e puntare in velocità?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi è palese, PALESE è un problema di Rosa! Soltanto in condizioni perfette precise e impossibili da mantenere tutto il tempo si può fare bene. Non ne usciremo mai se non si comprano giocatori che hanno esperienza che hanno carattere che sanno cosa significa giocare in una grande squadra con tante pressioni lo ripeterò all’infinito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trane ha scritto:

Come gli anni precedenti

Improvvisamente implodono

Non hanno tenuta mentale

Sono scarsi, anche mentalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Spalletti? Forse è l’unico tra società e gruppo squadra ad avere una vaga idea di cosa significhi vestire questi colori!

Esatto

Giù le mani da Spalletti unico degno

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Reloaded1983 ha scritto:

Deviata dopo 4 errori dei singoli,davanti ha giocatori improponibili 

la deviazione è ininfluente anzi semmai gliela fa arrivare addosso e avrebbe dovuto agevolarlo.ma continuate pure a difenderlo eh..tanto ormai siamo una barzelletta....e comunque la difesa o l'accusa da parte dei tifosi non serve

è Spalletti che ne ha la grandissima responsabilità se continua a farlo giocare ..ne risponde lui 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.