Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Como 0-2

Post in rilievo

16 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Spalletti ha giocato le prime a 3 con McKennie esterno e Conceicao davanti a lui, in modo che l’americano si accentrasse, lasciando l’ampiezza al portoghese. Questo ci consentiva, in possesso, di passare al 4231.

Oggi siamo scesi in campo con il 352.

Se non vedi differenze non è colpa mia. 

Mi sa che ti sbagli , sono andati a rivedere le formazioni, giocava con Cambiaso a destra e Cabal a sinistra, dietro Koop come centrale 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

E. Dove sarebbe la cattiva notizia? Ma veramente volete andare in Champions che sono 6 anni che prendiamo pizze da tutti .. Siete incredibili 

Vedrai in estate quale sarà la cattiva notizia quando non verrà fatto mercato per la mancata qualificazione Champions.

Vedremo a quel punto come sarai contento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Dopo 100 fslli tattici del como al priko fallo di locatelli. (Diffidato) AMMONIZIONE.

ALL'AIA SONO BRAVISSIMI

Oh, però ha dato 4' di recupero nel primo tempo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hirzer77 ha scritto:

Andare in Champions per fare figuracce non serve a nulla. Il nostro livello è la Conference, quella potremmo vincerla. Il lato denaro non mi interessa e credo manco ad Elkann che butta soldi da anni senza cavare un ragno dal buco

elkan purtroppo è e sarà la nostra rovina.

non sa niente di calcio, manco gli piace.

non vedo un gran futuro per noi, se non vendono la juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io chiudo qui.....per me nessuno è esente da colpe, Spalletti compreso che continua a schierare delle pippe con un modulo inadatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Cmq conta anche l'allenatore... perché per il quarto posto siamo assolutamente adeguati...

Non l'ho messa io sta formazione in campo oggi...

Il problema non è la formazione... è l'atteggiamento, sta squadra è morta...la partita con l'Inter doveva mettere energie invece ci siamo cullati su un alibi( giusto, ma pur sempre un alibi)...dovevamo essere arrabbiati, siamo usciti da una sconfitta soddisfatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A campionato finito magari arrivera' Pioli perche' questo e' il profilo che possiamo permetterci,  allora avremo veramente il calcio che in molti qui dentro sperano di vedere .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Atlantic said:

Tranquillamente inferiore. Ce li sogniamo oggi i Buffon, Barzagli, Chiellini, Marchisio. E anche Toni a fine carriera.

Matri valeva 2 David e 4 openda

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Dopo 100 fslli tattici del como al priko fallo di locatelli. (Diffidato) AMMONIZIONE.

ALL'AIA SONO BRAVISSIMI

Ma basta con st’aia e arbitri meritiamo di stare dove siamo e basta piangere come facevano tutti quando vincevamo noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aether ha scritto:

ripeto : non ne scambierei nemmeno 1 con i gabinetti oggi in campo..

Preferirei giocare in 6 vs 11 ma poter schierare: Bonucci, Barzagli, Chiellini, Buffon, Marchisio e Matri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Sono cambiati anche 30 giocatori e sempre lo stesso risultato 

Anche 10 dirigenti 

Giocatori sempre dello stesso livello però.

Livello : merd liquida 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Bianconero Sannita said:

Un anno senza Europa può farci bene. Kenan vai in una grandr squadra e salva la tua carri3ra.

E vinci 4 palloni d’oro 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thist ha scritto:

Ragazzi dai non bisogna piangere sempre per gli arbitri ora.. non siamo quei cani dei tifosi del Napoli.

No infatti continuiamo a subire in silenzio .ehm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Spalletti dia le dimissioni stasera in modo da mettere davanti alle responsabilità questi giocatori ed i dirigenti che hanno fatto questa squadra di m...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, caronte73 ha scritto:

La Sud dovrebbe usciere in massa, così a fine partita al posto di fare la solita sceneggiata, si devono rendere conto della vergogna che ci fanno provare; perché la faccia con il nemico la mettiamo noi, non loro che tanto a fine mese il bonifico gli arriva puntale e consistente

Tutto lo stadio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.