Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Como 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

Comunque non e' neanche corretto che i giornali sportivi scrivano ( prima che finisca il campionato) anche  se FOSSE VERO..che andra' via questo, quell' altro e' in bilico ecc ecc ...

Non e' giusto SCRIVERE QUESTE COSE perché anche involontariamente  i giocatori non si sentono di dare di piu' ' ALLA CAUSA"...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per rivedere una Juve competitiva e vincente bisogna ripartire da tante cose, ma la più importante è una sola: Elkann vendi e tante grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah niente da fare, ci rivediamo ad agosto considerando che ci siamo giocati la Champions.

Speriamo di non andare in Europa comunque (si vive bene anche senza Europa League e Conference), dobbiamo rifondare e servono idee, speriamo che Ottolini si riveli una scelta azzeccata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa migliore e ' non arrivare in nessuna competizione europea.

Delpiero presidente.

Prendere conte A QUALSIASI COSTO e dargli totale carta bianca su mercato e  scelte su staff e dirigenti....bisogna ricostruire come quel lontano 2011.

Sinceramente non vedo altre soluzioni

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate un topic per svuotare le peggiori cose sul proprietario … una sorta di purificazione collettiva 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fan.kulo il 4 posto. E chi lo dà come obiettivo ad agosto. Muoia Sansone con tutti i filistei. Raggiungere il 4 posto serve solo a prolungare agonia. Stop. Reset totale

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luciano sei in confusione pure tu 

Tra pipponi e società di pecore non è posto x te

Tranquillo arriverà non so chi a darci giocare di * , ma con sta gente nemmeno Gesù potrebbe nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LondonCri ha scritto:

Come nel 2006 l'artefice di tutto 

Il vero delinquente ce l'abbiamo in casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti primo responsabile.

Ha abdicato alle sue idee, forse intimorito dagli ultimi risultati e dalla piazza, proponendo un 352 di allegriana memoria che ha sicuramente soddisfatto quanti criticavano il poco equilibrio della squadra e il fatto che pensassimo solo ad attaccare. 
Risultato: abbiamo fatto mezzo tiro in porta e abbiamo preso due pere. 
Disastro annunciato, nessuna sorpresa. 
Squadra messa in campo in maniera imbarazzante. 

Per il futuro: o il tecnico va avanti per la sua strada, insistendo sulle sue idee con coraggio, oppure non è adatto a sedere sulla panchina della Juventus. 

Questo è il mio pensiero. 

• Mi Piace 8
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, migcar ha scritto:

L'importante è la salute 

Pensa che era il primo sabato a casa dopo mesi grazie alla febbre a 40, contento di vedere la partita, e poi mi ritrovo sto scempio, la febbre è arrivata 44.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nascondetevi tutti.

Una squadra che gioca senza portiere, con un attacco che non sarebbe degno di fare panchina alle riserve della stagione della serie B...

Scarponi senza un briciolo di intelligenza come Gatti...Thuram che gioca a passare la palla agli avversari al limite della sua area di rigore...

Oggi ci si è messo pure Spalletti, schierando una roba senza  senso...

Openda, David e Di Gregorio non li voglio più vedere in campo fino a quando non saranno spediti su Marte.

Piuttosto mandasse gente dell' under 23.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il gioco che ti fa prendere 15 gol in 5 partite. * che gioco. 

che correlazione c'é tra gioco e pippe colossali che se la buttano in porta ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla partita con quei maledetti è andato tutto storto. Dio li maledica, poi ci mettiamo del nostro con una squadra con uomini senza attributi e che non hanno reazioni di carattere alle avversità. Poca gente da Juve compresa dirigenza, spero di non vedere più quella maglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luigi1doc ha scritto:

Questa partita é stata vergognosa per l'atteggiamento. A prescindere dal livello scarso della squadra, è inaccettabile non avere neanche un cenno di reazione. Camminavano in campo. Veramente imbarazzanti.

In ritiro a tempo indeterminato, questo ci vorrebbe, ma torneranno tutti a casa stasera e avranno pure un giorno libero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti