Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Como 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, moratazo_ ha scritto:

Stagione finita al 21 febbraio 

Ma meno male almeno ci togliamo ogni equivoco 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupit ha scritto:

se conosco spalletti saluta stasera

E fa bene visto che è ignorato anche dalla società 

C'è un ***** di motivo se ti ha chiesto una punta a Gennaio 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

No, faziosa per niente. Tifo la Juve e voglio vincere, non la “facciamo il bel gioco fc” per far schifo e prender 15 gol patetici in 5 match e segnarne 6. 4 sconfitte nelle ultime 5, grazie a Kalulu, se no erano 5. Ma di quale gioco si parla?

Io concordo con te: Spalletti è un altro mediocre aggiunto alla mediocrità della rosa.

Altrimenti non si spiega perché continui a schierare come titolare delle pippe come il portiere o Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jububba101 ha scritto:

Fin tanto che mckenny e thuram saranno indispensabili non avremo futuro... Squadra da ricostruire.. In questa partita il muster ha commesso le sue colpe.. Mi spiace ci credevo.... Meglio fare l' europa league.. Magari sarà motivo di riflessione in società

In Europa League non ci arriveremo mai

Quarta la Roma

Quinto il Como 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani l'atalanta ci arriva a -1 

sai che risate se finiamo dietro atalanata e como dopo aver speso 100 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra ha tantissime colpe ma io capisco anche l'angoscia di avere paura di subire anche un tiro in porta perchè il portiere non ne prende una.
Ammazzerebbe il morale di chiunque.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inevitabile. È la combinazione del non-mercato di gennaio, degli errori nel mercato estivo ma soprattutto dell’impatto psicologico delle ingiustizie subite nelle ultime settimane tra Atalanta, Lazio e Inter. Le debacle di Istanbul e Como sono state solo la diretta conseguenza, la prestazione contro l’Inter era stata tutto sommato positiva, ad di là del fatto che manchi un portiere e una punta per essere davvero competitivi.

Immaginate voi andare in campo ogni settimana, subire 2-3 torti pesanti a partita e scendere in campo qualche giorno dopo facendo finta che non sia successo nulla, mentalmente è devastante.

Iniziavamo a vincere e ad essere scomodi, hanno voluto stroncarci sul nascere e ce l’hanno fatta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Spalletti aspetterà le prossime due sconfitte (perché con Galatasaray e Roma arrivano altre due sconfitte) per dimettersi.

Non può essere sempre colpa del mister.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Che colpe avrebbe Spalletti?

Per le poche … ha fatto il massimo con la squadra che ha al netto degli sbagli sulla formazione… da qualcuno pero dobbiamo ripartire e questo secondo me è Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tracollo iniziato con la fine del calciomercato invernale, perchè i rinforzi che sono arrivati sono uno peggio dell'altro e stanno finendo le energie
Boga non gioca da Novembre e non spostava nulla in Francia, figuriamoci in Italia. 
Holm fradicio 
Non è arrivata un'alternativa ad un centrocampo che è già scarso di suo 

I giocatori sono scarsi ma questa dirigenza ancora di più.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

L’anno scorso avevi il dirigente campione d’Italia. Ha comprato solo seghe. 

Questi però hanno rincarato la dose .ghgh

A partire dalla conferma di Tudor che era già un morto che camminava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo senza Bremer siamo poca roba. Quindi va preso un difensore che lo sostituisca degnamente. Poi va rifatta mezza squadra. Ora non molliamo e va tentata l impresa a Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho assolutamente intenzione di giustificare nessuno, Juve disastrosa, ma il Como da statistiche ha fatto 2 tiri in porta 2 gol, ogni tiro in porta degli avversari è quasi matematicamente gol se centrano la porta. Non conviene mettere il portiere della Primavera o un qualsiasi tifoso tra il pubblico al posto di Di Gregorio? Magari qualcuna la para.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavamo vincendo e giocando bene SENZA Koop e adesso l'allenatore che fa? Lo rimette in campo anche se con lui perdiamo.

Ma cosa deve fare uno per non vedere più Koop in campo? Non dico che senza di lui vinciamo a prescindere ma almeno si gioca meglio e riusciamo pure a vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

Io concordo con te: Spalletti è un altro mediocre aggiunto alla mediocrità della rosa.

Altrimenti non si spiega perché continui a schierare come titolare delle pippe come il portiere o Koop

Perché non ha alternative 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Manny Calavera said:

Io non mi vergognerò mai di essere juventino. Questa non è la Juve, la Juve non c'è più.  

Appunto meglio chiudere tutto, la juve e morta, grazie elkann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando attribuite alla partita contro i ladri le responsabilita' del nostro tracollo, tutte la partite precedenti comprese molte di quelle vinte eravate su questo di pianeta?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Purtroppo alcuni calciatori sono inadeguati.

Parliamo sempre dei soliti erroracci che compromettono ogni buon proposito.

Mettici poi che abbiamo 3/4 titolari e la catastrofe è servita

Quindi servono i calciatori, quando avevamo i mediocri e si finiva terzi tranquilli con qualificazione assicurata a febbraio leggevo di stagioni fallimentari e che serviva il gioco,mi fa' piacere che abbiate capito finalmente la realtà delle cose 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti