Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Como 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, badboy ha scritto:

Quindi questi fior di giocatori si sarebbero offesi per qualche cosa che ha detto Spalletti, ed avrebbero iniziato a giocare male. Ma questo e' impossibile perche' per loro giocare male non e' una scelta e' il loro stato normale 

Guarda Cambiaso ha appena detto che hanno un problema mentale. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Ma ancora a parlare di allenatori state? .asd

Ma Spalletti non ha misure ,oh ma nessuno ci ha mai fatto prendere 15 gol e decine di contropiedi senza senso ogni partita,senza porre il minimo rimedio! Oggi neanche mezza azione! faceva bene motta a pareggiarle

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roger ha scritto:

Ma quando si sono vinte delle partite da cosa è dipeso?

Cioè come funziona quando si vince e come funziona quando si perde?

Funziona che alcuni sono giocatori mediocri e con poca personalità.

Quando le cose girano riescono a fare anche discrete partite, quando le cose vanno male gli tremano le gambe e le mani, come a digre.

Alcuni non sono da Juve, è semplice 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma quale qualità delle prestazioni? Siamo durati un mese a giocare a calcio. Mese in cui abbiamo incontrato Bologna, Roma, Pisa, Sassuolo, Cremonese, Lecce, Cagliari, Napoli e Parma. Appena il livello si è alzato, ci hanno fatto giocare per poi punirci con 15 gol in 5 partite.

Prima di Bologna facevamo un calcio penoso,  soffrendo anche col pafos.

Le valutazioni si fanno sul lungo, non su un mese. Lo dico da gennaio, piano a farci le pippe che bisogna vedere se non sia solo una condizione psico fisica ottimale. E così è stato.

Io concordo pure. Però non è colpa di come sono messi in campo o della mentalità di provare a segnare, se ogni santa partita qualcuno fa una o più * enormi.

Spalletti non sarà un fenomeno, ma almeno si era intravisto un qualcosa di decente.

I giocatori restano comunque scarsi tecnicamente e mentalmente, da lì non scappiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non è questione di 3 o 4.

Nelle altre partite che abbiamo perso, ce la siamo giocata. Persino a Milano, in dieci contro l’Inter.

Stasera non abbiamo fatto mezzo tiro in porta. Non abbiamo creato nulla. 
E creare e tirare molto era la caratteristica del Juventus di Spalletti.

Questa squadra non è capace di giocare in maniera attendista. 
Appena ho visto la scelta conservativa di mettere un centrocampista in più in luogo di un uomo offensivo, non ho avuto dubbi su come sarebbe andata.

Per quanto mi riguarda, oggi l’ha persa Spalletti. 

Anche col Galatasaray, per quanto mi riguarda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Non son così convinto. Vedremo.

A me personalmente Spalletti non è mai piaciuto e forse ero uno dei pochi che non era contento del suo arrivo. Avrei continuato con Tudor, l'ho sempre scritto qui dentro e a maggior ragione in questo periodo difendo le mie idee. Ovviamente ciascuno resterà della propria opinione, il mio auspicio che non sia lui il prossimo allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente, sono riusciti a bruciarne un altro, uno che gli aveva fatto persino credere di essere dei calciatori da Juve. Il reset ve fatto Ai massimi livelli altrimenti sarà inutile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, horus ha scritto:

Sarebbe anche ora di fare nomi e cognomi di sto schifo!!

Ma che deve fare?

Questo ha fino a giugno.

Sulle domande lo ha difeso, che Digre ha le stesse colpe di tutti ecc ecc

Ma quando ha rivisto il gol, sulla tentata parata di Di Gregorio ha fatto una espressione che era tutto un programma…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta la Juve sceglieva prima l'uomo e poi il calciatore...gente cazzuta...gente di personalità...gente con le palle che fumavano...proprio per evitare critiche tipo "non regge la pressione"...

La pressione?

Ma per Dio...fai il calciatore...immagino tu voglia fare carriera...immagino tu voglia giocare in una grande squadra...e poi non reggi le pressioni? Ma allora vai a fare l'impiegato al catasto...che lì di certo nessuno ti romperà i cojoni e l'unica pressione di cui dovrai preoccuparti è quella arteriosa...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Spalletti ha spiegato una cosa che per me è palese, ma per qualcuno no. Ci sono troppe pressioni che questa rosa non può reggere.

Tradotto: i giocatori non sono da Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Del Piero75 ha scritto:

2 con la Lazio, 3 con le melme, 2 con il Como 

Altri 3 con l'Atalanta e 5 con i turchi 

15 gol in 5 partite. 

Complimenti 

PS nelle stesse partite ne abbiamo segnati solo 6

Io l avevo detto che bisognava tenere Igor. E che Spalletti non andava bene. Sono stato deriso di continuo. 

Alla fine i fatti sono questi....

Son da quando è arrivato che dico di miretti.... Sono stato deriso 

Son da quando è arrivato che dico che il portiere non va...e sono stato deriso.

Dico da secoli che con dirigenti così non vinceremo più nulla 

Di Koop dico dall' acquisto. Ero esterrefatto di rabiot via a zero e di prendere lui. Deriso pesantemente.

Ecc ecc

Sono anche stufo di scrivere nel forum onestamente . Solo perché uno capisce un po' di calcio deve venire deriso , anche pesantemente. 

Di qui alla fine mi prenderò una pausa . Tanto alla fine son sempre le solite cose che dico , passando per disfattista.

Sono stato sospeso , nell' estate del mercato di giuntoli, per avere scritto , tra gli entusiasmi "situazione drammatica"

Mi prendo una pausa .

Vi leggerò sempre con piacere. 

Un abbraccio a tutti

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop e Openda costano 105 milioni in due ma...non reggono la pressione. In miniera li manderei altro che pressione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti da qui a fine stagione perderà la brocca, e questa estate torneremo a chiedere ad Antonio di tornare, senza coppe, con cinepanettaro che ci umiliera' ancora, se non molla Elkann  non vinceremo più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mat ha scritto:

Finalmente il saltare la Champions sveglierà qualcuno si spera

A questo punto che ingoino l'amaro calice.

A me personalmente non cambia nulla da tifoso arrivare quarto, quinto o sesto.

All'ingegnerino invece roderá il deretano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Reloaded1983 ha scritto:

Ma Spalletti non ha misure ,oh ma nessuno ci ha mai fatto prendere 15 gol e decine di contropiedi senza senso ogni partita,senza porre il minimo rimedio! Oggi neanche mezza azione! faceva bene motta a pareggiarle

stai delirando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Adesso Spalletti parla dell autostima dei giocatori e delle troppe pressioni sui calciatori 

È andato completamente 

Ma andato chi? Ma non vi rendere conto del livello dei giocatori e della società soprattutto? Può venire pure Ancelotti che farebbe la stessa fine. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

In tutto questo caos sto leggendo critiche a Spalletti.. incredibile

Voglio vedere chi vorrete se va via lui.. Guardiola? Kloop?

Neanche ci pensano a venire qua in queste condizioni..con questa rosa che per metà sarebbe da cacciare ..e non parlo solo dei panchinari..ma di scarsoni spesso idolatrati come Locatelli..

Yildiz che manda a quel paese Spalletti sul cambio.. ma chi si crede di essere?

Io spero davvero che Spalletti non sfanculi tutti e se ne vada stasera.. altrimenti si che siamo nei guai 

Un attaccante. Se devi recuperare, non togli gli attaccanti, semplice. Per mettere altri mezzi giocatori, poi. Persa per persa, davvero devi arrivare a mettere Kelly e gatti in attacco. Sono gli unici che possono prenderla di testa. E soprattutto, rosa corta o lunga, se metti Koopmeiners e non lo togli mai sei colpevole, perché il nulla/danni che fa sono sotto gli occhi di tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Funziona che alcuni sono giocatori mediocri e con poca personalità.

Quando le cose girano riescono a fare anche discrete partite, quando le cose vanno male gli tremano le gambe e le mani, come a digre.

Alcuni non sono da Juve, è semplice 

Quindi anche con Tudor non erano da Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Giocare 4 mesi con Openda e David come attaccanti non lo auguro manco al mio peggior nemico.

Vabbe ma allora cos è venuto a fare ? Lo abbiamo preso perche doveva dare una svolta e portarci in Champions

Conosceva la situazione, Spalletti è una delusione al momento 

Tenevamo Tudor era la stessa cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Cosa avrebbe detto di sbagliato? Sono dei giocatori senza attributi 

Lascia perdere ormai la colpa è solo di Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Giocare 4 mesi con Openda e David come attaccanti non lo auguro manco al mio peggior nemico.

Per sportività e pietà  cristiana non lo augurerei nemmeno ai cartonati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti