Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Como 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, tiger man ha scritto:

per prendere chi?

Ma soprattutto ma avete visto questa squadra??????ma neanche se allenassero contemporaneamente guardiola e klopp si può vedere qualcosa di meglio..siamo scarsi,punto.  La nostra difesa oggi: di gregorio,gatti,kelly koop..ul nosti attaccante openda,miretti a centrocampo ma dove caz#o vogliamo andare?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, qui non si può dire niente di particolarmente brillante; la situazione è dura, 'sta squadra, almeno per questa stagione, per rendere qualcosa ha bisogno di tutti gli effettivi e intendo una punta vera (vlahovic?) un portiere vero (perin?) un difensore vero (bremer?) e un centrocampista vero (che non abbiamo); quindi ndo ca..o andiamo? Spalletti, come credo tutti gli allenatori di un certo livello ha bisogno di giocatori veri che esaltino il suo gioco. Oggi si vedeva chiaramente che non c'erano con la testa, che avevano paura di stare in campo, evidentemente anche le convinzioni sono saltate ( e certo dopo 5 schiaffoni dal Gala che altro poteva succedere?), quindi se pareggiamo a Roma è già tanta roba..io spero in un rientro di quei giocatori veri e di kalulu e di non vedere partire a fien stagione spalletti, perchè altrimenti qui si fa veramente dura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxim1llian ha scritto:

Ma chi sono i dementi che hanno partorito sta cacata di maglia ?

E' inutile lamentarsi, bisogna non comprarla altrimenti hanno ragione loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mi sembra abbastanza chiaro che di giocatori forti non ne abbiamo comprati negli ultimi anni. Forti da big, non forti nel Sassuolo o Lille.

quelli lo sai che non ce li possiamo permettere. è anche inutile parlarne.

però abbiamo preso gente come vlaovic o koop...ecc...che sulla carta non erano proprio delle pippe.

come mai da noi lo diventano ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq assurdo..

Tutto è svoltato dopo la porcata di bastoni.

In un campionato serio si butta fuori bastoni, si vince a San Siro e si svolta la stagione...

Invece tutto al contrario.. bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ma perchè credete che Conte possa venire in una società che quasi certamente non potrebbe dargli alcuna garanzia sul mercato?

Inoltre, ancora Conte? Basta vi prego, negli anni sta solo peggiorando.

Conte è diventato un isterico pazzo piantagrane cronico. Non ce lo voglio alla Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Questa partita è l'emblema di una stagione disastrosa, tra le peggiori che io ricordi in 65 anni di storia. Una vergogna difficilmente digeribile. Puoi essere stanco, puoi essere usurato, si certo, ma quando in rosa hai degli scarponi indecenti, non puoi aspettarti chissà che. Di Gregorio è uno dei portieri più scarsi che io ricordi in serie A, manco il buon Garella era scarso come questo. Locatelli è il capitano di una ex-Juventus, che è un giocatore da serie B, per non parlare di tutto il resto.

Di Gregorio non è un portiere di livello, oggi i due goal sono colpa sua, il primo lo prende sul primo palo invece di fare un passo in avanti è rimasto quasi sulla linea della porta, il secondo doveva rimanere in porta anche perchè l'attaccante aveva due difensori che stavano chiudendo... e poi non chiama mai la difesa!... oggi la partita mi ha sfibrato l'anima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bluff è stato sgamato.

Abbiamo provato a fare la voce grossa tirando alla cieca schiaffi e calci a quelli piu grossi nonostante siamo il ragazzino mingherlino di 160cm.

A me Spalletti piace pure, ci ha provato, ma a sta rosa manca troppe cose. Troppe. Non abbiamo niente di tecnica, abbiamo poco di fisico e al primo cazzotto ben assestato ci hanno di nuovo fatto tanta paura da non riuscire piu ad uscire dalla stanzetta.

Io non so sta stagione come finirà, lo immagino. Dico solo che senza togliere i meriti a Spalletti, se sai che il materiale a disposizione è questo, non farci andare allo sbando facendo credere a sta manica di peracottari di essere forti perchè è per questo che stiamo prendendo 2 o 3 gol da chiunque. Devono essere consapevoli. Se non sanno fare le cose lentamente e con criterio, chiedergli di mettersi su una ferrari e andare a 200km/h facendogli credere di essere Shumacher non farà altro che farci sbattere contro i pali.

Sia intelligente, ci sara tempo per fare anche il calcio che vuole. Oggi non è quel tempo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ma come si fa a scrivere che Nkunku è forte? Ho visto qualche volta il milan, fa piangere, di una scarsezza mai vista

Sara' forte Openda...guarda quanti goal ha fatto Nkunku e quanti ne ha fatti Openda, almeno il primo lo puoi schierare, qualcosa fa, il nostro non tocca una palla e quelle che tocca le perde. Comunque mi arrendo, il Milan fa schifo e ha mille mila punti piu di noi perche c'e' Allegri, contenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Eymerich ha scritto:

Il problema è ANCHE l'allenatore. Possiamo continuare a dire finchè vogliamo che abbiamo cambiato allenatori su allenatori e il risultato non cambia, ma io non ho visto nessun Klopp, Zidane o Guardiola sulla nostra panchina.
Se sostituisci un allenatore da mezza classifica con un allenatore da mezza classifica con un allenatore da mezza classifica con un allenatore da mezza classifica non puoi aspettarti che il risultato magicamente cambi.
Ribadisco quanto diceva Einstein, ovvero che fare sempre la stessa cosa aspettandosi un risultato differente è la definizione di follia.
Come sarebbe cambiata la nostra guida tecnica? Perchè abbiamo preso uno che ha vinto uno scudetto col Napoli, con una rosa molto forte, e poi ha floppato miseramente in nazionale?
Spalletti è l'ennesima di una lunga serie di SCOMMESSE. Si continua a prendere allenatori che non hanno mai fatto il "salto finale" di categoria per essere considerati grandi allenatori. Allegri, Motta, Tudor, Spalletti...quante Champions hanno vinto, tutti insieme?
A noi serve un allenatore di livello mondiale che abbia già vinto in Europa. Un fuoriclasse assoluto della panchina.
E ci serve assolutamente un regista. Ci serve ieri. Prima di subito. Da quant'è che non vinciamo uno scudetto? Te lo dico io, da quando non abbiamo più un regista.
Andato Pjanic, non abbiamo più vinto.
Il centrocampo continua ad essere il primo problema e siamo troppo ciechi per non vederlo. Ci fissiamo sulla punta. Una punta di peso aiuterebbe, ma continueremmo ad essere orribilmente prevedibili e in difficoltà contro squadre chiuse.
E le nostre soluzioni difensive continueranno ad essere o chiuderci tutti in difesa a catenaccio, rinunciando ad attaccare, o attaccare ed imbarcare.
La vera soluzione al dilemma della coperta corta è il centrocampo. Devi avere un centrocampo solidissimo che sa impostare e fare filtro per la fase difensiva.
Un regista puro sgraverebbe Locatelli e Thuram da compiti di costruzione e permetterebbe loro di concentrarsi sulla fase difensiva, aiutando i difensori.
Ci servono un regista coi controfiocchi e un'ala sinistra (così Yildiz può avanzare e accentrarsi e avere più dialogo).
Dopodichè si può ragionare su come migliorare in vari reparti (portiere, difensori, terzini, punta di peso), ci sono grosse lacune da colmare, ma il minimo indispensabile per essere competitivi sono un allenatore di livello mondiale, un regista molto forte e un'ala sinistra con ottima tecnica individuale.

Ma perché un fuoriclasse assoluto della panchina a parte che chiede 15 milioni l anno dovrebbe venire da noi?? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Io credo che al quarto allenatore con il quale si ripetono certe dinamiche sia ora di prendere atto che in primo luogo c'è una squadra ibadeguata e non altezza del livello che dovrebbe avere la Juventus. Poi si può pure discutere qualche scelta di Spalletti, ma rischiamo di nuovo di concentrarci su un problema che non è quello principale. 

io temo che anche comprassimo i nuovi koop .. vlaovic ecc...da noi  renderebbero male uguale. il problema è piu profondo ..e va oltre allenatore e giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Eymerich ha scritto:

Il problema è ANCHE l'allenatore. Possiamo continuare a dire finchè vogliamo che abbiamo cambiato allenatori su allenatori e il risultato non cambia, ma io non ho visto nessun Klopp, Zidane o Guardiola sulla nostra panchina.
Se sostituisci un allenatore da mezza classifica con un allenatore da mezza classifica con un allenatore da mezza classifica con un allenatore da mezza classifica non puoi aspettarti che il risultato magicamente cambi.
Ribadisco quanto diceva Einstein, ovvero che fare sempre la stessa cosa aspettandosi un risultato differente è la definizione di follia.
Come sarebbe cambiata la nostra guida tecnica? Perchè abbiamo preso uno che ha vinto uno scudetto col Napoli, con una rosa molto forte, e poi ha floppato miseramente in nazionale?
Spalletti è l'ennesima di una lunga serie di SCOMMESSE. Si continua a prendere allenatori che non hanno mai fatto il "salto finale" di categoria per essere considerati grandi allenatori. Allegri, Motta, Tudor, Spalletti...quante Champions hanno vinto, tutti insieme?
A noi serve un allenatore di livello mondiale che abbia già vinto in Europa. Un fuoriclasse assoluto della panchina.
E ci serve assolutamente un regista. Ci serve ieri. Prima di subito. Da quant'è che non vinciamo uno scudetto? Te lo dico io, da quando non abbiamo più un regista.
Andato Pjanic, non abbiamo più vinto.
Il centrocampo continua ad essere il primo problema e siamo troppo ciechi per non vederlo. Ci fissiamo sulla punta. Una punta di peso aiuterebbe, ma continueremmo ad essere orribilmente prevedibili e in difficoltà contro squadre chiuse.
E le nostre soluzioni difensive continueranno ad essere o chiuderci tutti in difesa a catenaccio, rinunciando ad attaccare, o attaccare ed imbarcare.
La vera soluzione al dilemma della coperta corta è il centrocampo. Devi avere un centrocampo solidissimo che sa impostare e fare filtro per la fase difensiva.
Un regista puro sgraverebbe Locatelli e Thuram da compiti di costruzione e permetterebbe loro di concentrarsi sulla fase difensiva, aiutando i difensori.
Ci servono un regista coi controfiocchi e un'ala sinistra (così Yildiz può avanzare e accentrarsi e avere più dialogo).
Dopodichè si può ragionare su come migliorare in vari reparti (portiere, difensori, terzini, punta di peso), ci sono grosse lacune da colmare, ma il minimo indispensabile per essere competitivi sono un allenatore di livello mondiale, un regista molto forte e un'ala sinistra con ottima tecnica individuale.

quello che vuoi ma c'è una gradualità

allegri due finali di champions le ha fatte e vinto 6 scudetti

a tudor e motta non puoi paragonarlo

spaletti ha cmq fatto 2 più volte vinto uno scudetto vinto in russia per quel che può contare.....

non è che siano tutti uguali

se gli dai i giocatori forti spalletti te la porta la squadra in champions nelle prime 3 posizioni e magari se l gioca anche 

il fatto è che è UN ABBAGLIO CHE CON IL MODULO SI VINCE

ci VOGLIONO I CAMPIONI

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di rientro dallo stadio.

Prestazione ignobile.

Squadra completamente scarica, è bastato perdere 2-3 giocatori e non ci abbiamo capito più nulla.

Bisogna iniziare a non far più giocare di Gregorio.

Anche Spalletti poco reattivo nelle scelte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

Ma soprattutto ma avete visto questa squadra??????ma neanche se allenassero contemporaneamente guardiola e klopp si può vedere qualcosa di meglio..siamo scarsi,punto.  La nostra difesa oggi: di gregorio,gatti,kelly koop..ul nosti attaccante openda,miretti a centrocampo ma dove caz#o vogliamo andare?

Concordo....la squadra è troppo mediocre...e una società incompetente e con dirigenti inesperti...

Poi allenatore importante ma al momento i problemi sono altri...

poi la società...questo mercato di gennaio sono passati da chiesa a mateta, a el haziz, a kolo, a icardi etc...senza nemmeno sapere loro chi cercavano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

Conte con comolli e chiellini dura una settimana se gli portano boga holm openda e david

Conte anche lui non è infallibile sulle indicazioni sul mercato però molte volte ci ha azzeccati pure vedi mctominsy hakimi vidal ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Phyllis ha scritto:

Il "teorema della scimmia instancabile" afferma che una scimmia che prema a caso i tasti di una tastiera per un tempo infinitamente lungo quasi certamente riuscirà prima o poi a comporre "Guerra e Pace".

Non lo conoscevo. In una giornata sportivamente terribile almeno un commento utile e simpatico 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, loropo ha scritto:

sì però non si può buttare per il terzo anno consecutivo una stagione per due/tre partite andate male. Capita anche alle altre squadre di fare pochi punti in un mese. Il mirabolante Como è a 1 punto da noi senza fare trasferte europee. Lo stesso Napoli è crollato quando ha avuto mancanze importanti. Purtroppo bisogna mettere in conto che un calendario sciagurato ti porti anche a queste situazioni; ma ripeto, non si può buttare via l'ennesima stagione per qualche partita giocata male. Continuo a pensare che il quarto posto sia alla portata.

Guarda che qui è diverso,  non lo so cosa è successo ma è diverso. Forse la partita di coppa Italia, giocata in un certo modo e strapersa. Ma credo non solo. 
Non è questione di tattica, modo di giocare. Oggi Spalletti dopo Istanbul ci ha provato a fare il normalizzatore, ma non ha la squadra in mano. Ti dico, guarda che camminavano. 
Ormai la stagione é buttata. Ma tu pensi di salvare qualcosa, dici? Rispetto agli altri anni è molto peggio. Forse una cosa così grave solo nel 22 23. Ma in campionato manco paragonabile, e poi ci sono state tutte le vicende extra  campo. 
Qui chi è dentro (ma voglio dire parliamo di Comolli) deve capire se ci sono margini, cambiando in panchina, per ottenere qualcosa. Addirittura é secondario con chi. Va bene quello che materialmente fa partire i bonifici al limite. Questi non sono nemmeno arrabbiati, Spalletti è rassegnato. Oggi nel st avevano paura di un’altra imbarcata.

Per me non solo non arrivano in UCL, ma quando saranno distanti dal 4 , o superati per dire dal Como che è più forte nettamente (2 vittorie su 2), stile milan e inter di anni fa, molleranno anche El e conference perchè economicamente inutili.

Lì siamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Conte anche lui non è infallibile sulle indicazioni sul mercato però molte volte ci ha azzeccati pure vedi mctominsy hakimi vidal ecc

ma il problema è che comolli orsolini mac hakimi vidal non te li portano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, jimmyw said:

Cmq assurdo..

Tutto è svoltato dopo la porcata di bastoni.

In un campionato serio si butta fuori bastoni, si vince a San Siro e si svolta la stagione...

Invece tutto al contrario.. bah

Ma dove?..abbiamo lasciati punti con lecce cagliari lazie..fuori con atalanta..ma quale bastoni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Di rientro dallo stadio.

Prestazione ignobile.

Squadra completamente scarica, è bastato perdere 2-3 giocatori e non ci abbiamo capito più nulla.

Bisogna iniziare a non far più giocare di Gregorio.

Anche Spalletti poco reattivo nelle scelte.

Dal mio settore la gente è andata via al '76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Io credo che al quarto allenatore con il quale si ripetono certe dinamiche sia ora di prendere atto che in primo luogo c'è una squadra ibadeguata e non altezza del livello che dovrebbe avere la Juventus. Poi si può pure discutere qualche scelta di Spalletti, ma rischiamo di nuovo di concentrarci su un problema che non è quello principale. 

Giusto.

Alibi per i pipponi che abbiamo in squadra...e per la società. 

Iniziassero a prendersi le responsabilità i giocatori e la società adesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da oggi tifo ufficialmente contro, devono stare fuori da tutto sti infami maledetti. Posso accettare di essere tradito da federazione mafiosa ed arbitri corrotti, non da chi ho amato disperatamente (non corrisposto) per tutta la mia esistenza. Nessuno può odiare di più di un amante tradito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti