Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Como 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

La società non passa il messaggio giusto, non scherzo. L’allenatore può poco.

I giocatori, purché alcuni inadeguati, non possono fornire prestazioni di questo tipo. Qui il problema è un altro, è a più alto livello. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Nel dubbio i cartellini ha scelto bene come usarli 

Il minimo sindacale doveva pur farlo.

Poi dai, è stato magnanimo. Ha evitato a Locatelli di fare figuracce anche  a Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

ci pensate che giuntoli ha fatto chiudere anzitempo la carriera di szczensy pur di andare a monza a spendere 20 milioni per quel bidone indegno interista ?

Sulle ultime due gestioni ci sarebbe da girare un "film di orrore".

Chissà chi li ha scelti ...🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Spalletti primo responsabile.

Ha abdicato alle sue idee, forse intimorito dagli ultimi risultati e dalla piazza, proponendo un 352 di allegriana memoria per far contenti quanti criticavano il poco equilibrio della squadra e il fatto che pensassimo solo ad attaccare. 
Risultato: abbiamo fatto mezzo tiro in porta e abbiamo preso due pere. 
Disastro annunciato, nessuna sorpresa. 
Squadra messa in campo in maniera imbarazzante. 

Per il futuro: o il tecnico va avanti per la sua strada, insistendo sulle sue idee con coraggio, oppure non è adatto a sedere sulla panchina della Juventus. 

Questo è il mio pensiero. 

Fissato con la piazza ma quale piazza e piazza, ognuno è responsabile delle sue scelte, si sa che sta squadra deve giocare pressando e attaccando altrimenti peggiora anciora di più ma si sa anche che la rosa ha limiti evidenti di piedi e di testa e adesso sembra avere anche una condizione fisica pessima che non ti fa accorciare e pressare bene... in questi casi devi saper gestire i momenti e noi non siamo in grado di farlo ahi voglia a parlare di allenatori se non gli vengono dati giocatori forti per esprimere le loro idee... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, M4RK ha scritto:

Forse perchè la qualità delle prestazioni è una l'opposta dell'altra?

Un conto è perdere stando in 11 nella propria area per 90 minuti, un altro è perdere dopo aver sprecato 10 occasioni da gol ed aver dominato l'avversario.

Ma quale qualità delle prestazioni? Siamo durati un mese a giocare a calcio. Mese in cui abbiamo incontrato Bologna, Roma, Pisa, Sassuolo, Cremonese, Lecce, Cagliari, Napoli e Parma. Appena il livello si è alzato, ci hanno fatto giocare per poi punirci con 15 gol in 5 partite.

Prima di Bologna facevamo un calcio penoso,  soffrendo anche col pafos.

Le valutazioni si fanno sul lungo, non su un mese. Lo dico da gennaio, piano a farci le pippe che bisogna vedere se non sia solo una condizione psico fisica ottimale. E così è stato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti: per 13 volte prendi gol al primo tiro.

Poi cambia tutto 

Ehm, Digre???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Spalletti non ha mai vinto un kaiser in 30 anni di carriera.Solo uno scudetto .Le coppe Italia le ha vinte pure italiano😅

Ancora si parla di allenatore? Pensate che Guardiola o Zidane farebbero meglio? Sveglia! Abbiamo 17 giocatori su 22 che non giocherebbero in C. Basta con i senza palle .

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Vince sempre chi ha i giocatori più forti, sia che gioca col pullman sia che giochi alla zeman.

La Juve di Spalletti ha fatto bene dal 15 dicembre (vittoria a Bologna) al 1 febbraio (vittoria a Parma). Nel mezzo, una brutta partita a Pisa e due stop contro due avversarie mediocri.

Lo dico da due mesi “occhio a cantar vittoria, che può esser solo un periodo ottimo mentalmente e, soprattutto, fisicamente”. Quando abbiamo trovato squadre che giocano a calcio, non abbiamo più vinto.

Spalletti non è un * ma non è nemmeno Gesù. Sta squadra fa pena da 5/6 anni, solo che prima si sparava addosso all’allenatore mentre ora, per chissà quale motivo, l’allenatore di colpe ne ha zero.

A dir la verità  c'è più  di mezzo forum che da contro l'allenatore.

Concordo comunque, con te, sul fatto che vinci , a prescindere dal gioco che vuoi fare, se hai i giocatori forti. I nostri sono scarsi e quindi nessun allenatore al mondo risolverà  nulla. Inutile illudersi...alla lunga le magagne escono e usciranno anche con un nuovo allenatore. Credo, tra l'altro, io che non avrei esonerato Tudor, che sta società  non possa essere in grado di trovare un nome migliore di Spalletti.

Seppur per me contino il giusto, Spalletti , al pari dri predecessori, non è  un perli e il rischio è che questi prendano uno che faccia reali danni e a quel punto anche la salvezza non sarebbe scontata,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 con la Lazio, 3 con le melme, 2 con il Como 

Altri 3 con l'Atalanta e 5 con i turchi 

15 gol in 5 partite. 

Complimenti 

PS nelle stesse partite ne abbiamo segnati solo 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NaneVecchina ha scritto:

Ho letto che però il suo dovere l’ha fatto con il cartellino giallo a Locatelli, che quindi salterà la Roma…

A fin di bene, per on umiliare il ragazzo anche alla prossima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Beh ma lo avevamo detto che in queste 6 partite ne avremmo perse tante, quasi tutte. Nessuna sorpresa per me.

5 a 2 a Galatasaray e 2 a 0 (in casa) col Como..

Beh, no, queste non erano preventivabili.

E non hanno giustificazioni.

Tutti - Dirigenza, Mister e calciatori - sono responsabili di questa vergogna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi questi fior di giocatori si sarebbero offesi per qualche cosa che ha detto Spalletti, ed avrebbero iniziato a giocare male. Ma questo e' impossibile perche' per loro giocare male non e' una scelta e' il loro stato normale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Bisogna azzerare tutto società,allenatore,giocatori e tifosi ... Non si salva nessuno

la proprietà. La' sta il problema.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si schieri il portiere della Juventus Next Gen.

SUBITO.

Tanto, peggio del patetico "titolare" di adesso, non si può fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè continuate a commentare con gente , che scrive perché hai nesso koop e digre quando le alternative sono cabal e boh adzic? Miretti? 

Mi sembra pleonastico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tiger man ha scritto:

Abbiamo perso perché siamo scarsi

Con il Galatasaray eravamo a 4 e ne abbiamo preso 5

Io non me la prendo con Spalletti come allenatore perché ha fatto miracoli fin ora me la prendo quando dice che non servono acquisti

L'unico che è andato a muso duro è stato Tudor dicendo che siamo scarsi e che alla lunga non abbiamo gente di personalità e con le squadre forti paghiamo sempre o quasi

Non è questione di 3 o 4.

Nelle altre partite che abbiamo perso, ce la siamo giocata. Persino a Milano, in dieci contro l’Inter.

Stasera non abbiamo fatto mezzo tiro in porta. Non abbiamo creato nulla. 
E creare e tirare molto era la caratteristica del Juventus di Spalletti.

Questa squadra non è capace di giocare in maniera attendista. 
Appena ho visto la scelta conservativa di mettere un centrocampista in più in luogo di un uomo offensivo, non ho avuto dubbi su come sarebbe andata.

Per quanto mi riguarda, oggi l’ha persa Spalletti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, paolo77 ha scritto:

Avete sputato addosso ad Allegri e adesso?

Lui è secondo con una squadraccia e noi prendiamo gol a raffica.

Nel calcio la cosa più importante è non prendere gol.

Infatti fenomeno Allegri,pure motta lo capisco che non osava perché poi prendeva le imbarcare! Ma Spalletti non ha misure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Spalletti: per 13 volte prendi gol al primo tiro.

Poi cambia tutto 

Ehm, Digre???

Sarebbe anche ora di fare nomi e cognomi di sto schifo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti