Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Como 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

9 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Squadraccia il Milan che ha un organico dieci volte meglio del nostro anche no...magari non ti piace come gioca ma ha una rosa nettamente forte

Siamo là.

Portiere >>> nettamente superiore il loro (ma non ci vuole molto, considerando il nostro).

Difesa >>> superiore la nostra
Centrocampo >>> superiore il loro

Attacco >>> al completo (con Vlahovic intendo, non con i due non professionisti) siamo alla pari tutto sommato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma... Quelli-che-bisogna-chiedere-scusa-a-Giuntoli lo sanno che il portiere lo ha comprato lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccia e parole di Spalletti dicono chiaramente che ha capito di non essere in grado di incidere sulla squadra 

Evidentemente la squadra ha reagito male al confronto post galatasaray 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Ecco se rinnova mi farebbe piacere. Sempre che non si dimette lui

sarebbe una sconfitta per lui dimettersi dato che ha detto che vuole rimettersi in gioco, Mandarlo via non ci credo nemmeno se lo vedo , sarebbetotalmente assurdo. Lui è stato preso per ricostruire e a parte La Turchia l'Atalanta e un tempo con la Lazio , ha dimostrato che sa mettere bene la squadra in campo e sa dargli un gioco, Il suo problema è che di questa rosa, a torto o a ragione , ne considera solo 12-13 e se come oggi, ne mancano tre\quattro è un dramma. Se resta e il prox anno gli comprano quello che chiede , ci darà delle soddisfazioni

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matJuventino ha scritto:

Si certo, sempre colpa del allenatore....

Allegri, motta, tudor, spalletti....

E societa? Dirigenza? Ma svegliatevi

Infatti anche la dirigenza ha le sue colpe ma di certo non possono auto esonerarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Io sto criticando Spalletti ma non vorrei nessuno dei due da te citati.

Non è che se uno critica,allora sposa l'allegrismo o altro eh

Non mi riferisco sicuramente a te.

Ho letto, scorrendo le pagine, che qualcuno stava lacrimando per la cacciata di Tudor, uno che, giusto per ricordare, veniva da 7 partite senza vincere e con una squadra che neanche più provava ad attaccare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É passato quasi un anno da Juve-Atalanta 0-4 ma non é cambiato assolutamente nulla per noi

Tre allenatori diversi in panchina da quel risultato 

Una sola costante: un gruppo squadra mediocre e fatta da infimi molluschi caratterialmente parlando 

Siamo questi purtroppo, valiamo il posto in classifica attuale o forse qualcosa in meno

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma ti sembra che il problema è il centravanti e basta?

Bisogna andare da elkan e dire io me ne vado se non prendi giocatori di livello

Non è solo quello, però intanto due partite senza una prima punta di ruolo sono state un disastro. Non sarà solo per quello, ma serviva, si sapeva, è molto grave che la società non abbia trovato una soluzione a gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Se questi sono i risultati ci fa un favore 

E chi prendi?

Ogni anno siamo sempre alle solite: la colpa va sempre e solo all’allenatore.

Quando capiremo che devono saltare le teste in dirigenza e 3/4 di squadra sarà troppo tardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ci siamo probabilmente giocati la stagione e credo anche spalletti per la prossima stagione perché pagherà lui come chi l'ha preceduto.

Se nelle sconfitte precedenti almeno si poteva dire di aver giocato meglio degli avversari,oggi siamo stati osceni,giocatori inadeguati,sia chi ha iniziato,sia chi è entrato,anche luciano ci ha capito molto poco ma che qualcosa si fosse rotto si era capito dall'atteggiamento remissivo in conferenza.

Farebbe sicuramente comodo giocare senza porta sguarnita,ma se fosse l'unico problema saremmo a cavallo,di gregorio però è una catastrofe.

Openda si candida a peggior acquisto di sempre (rendimento/prezzo disastroso),difesa che senza kalulu e bremer non tiene nulla e nessuno, centrocampo senza visione e senza tecnica,mckennie che a furia di cambiare ruoli non sa piu dove si trova,yildiz sottotono,conceicao dannoso,david oggi ha le sue giustificazioni ma in generale non può mai essere il titolare dell juventus.

Contro la Roma è una finale,l'ultimissima possibilità ma con queste premesse non sono ottimista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marioneforever ha scritto:

Ma che vuoi dire a Spalletti? Di giocatori buoni ne ha pochi e se mancano o calano si spegne la luce...abbiamo una delle rose peggio assemblate della serie A

Non dirmi che Spalletti sia esente da colpe: continua a schierare un centrocampo a due,quando sia Thuram che Loca sono adatti al centrocampo a 3.

Continua a schierare Koop e Di Gregorio come titolari... Suvvia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Trane ha scritto:

Il triennio di gabbione e calcio spazzatura senza vincere una fava non gli è bastato, ne vogliono ancora

Il calcio spazzatura è anche PROSEGUITO col mago motta e l'irreprensibile spalletti, oltre che col livornese. Abbiamo preso piu di 10 gol tra atalanta inter gala e como

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste71 ha scritto:

Ma... Quelli-che-bisogna-chiedere-scusa-a-Giuntoli lo sanno che il portiere lo ha comprato lui?

Flopmeiners, Nico Gonzalez e Douglas Luis 150 milioni di nulla poi è arrivato il sommelier con l'algoritmo a completare l'opera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Allegri non lo volevo più neanche io, ma ci ha sempre portato in champions anche con penalizzazione di 10 punti…comunque non è questione di allenatore…ormai la Juve è finita e lo sarà così chissà per quanto tempo 

Premesso che io non ho mai criticato né Allegri, né Motta, né Tudor e né Spalletti perché ho sempre pensato che il materiale è sempre stato quel che è stato 

Detto questo...dammelo Di Maria al posto di Politanho 

Dammelo l' ultimo respiro di Milik piuttosto che David/Openda 

Dammelo Scesni al posto di Di Gregorio 

Fai questi 3 cambi e vedi come già cambierebbe volto questa squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto, lo scrivo a malincuore, ma richiamerei Thiago Motta.

A centrocampo intendo. Di sicuro non potrà fare peggio di Koopmeiners.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Effettivamente :d 

A parte che non sarebbero nemmeno in grado di farlo..

Con Spalletti non abbiamo mai brillato in difesa, però comunque fino a quando ne fai uno in più va sempre bene.

Ma come sta succedendo nell'ultimo periodo dove il 90% dei gol subiti sono letteralmente regalati poi è logico che va tutto a farsi benedire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cinico ha scritto:

Di Gregorio sembra quei calciatori di movimento che vengono messi in porta quando il portiere viene espulso e non hai più cambi.

In questo momento non giocherebbe nemmeno in serie b.

Ma infatti è deprimente .Non ho mai visto un portiere così scarso in 30 anni che seguo il calcio .Davvero faccio  fatica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto, visto il nostro livello infimo, suggerisco di arrivare 11esimi, almeno rispediamo al mittente quel pippone di Openda, il risparmio equivarrebbe a mezza qualificazione champions.... pensa a come siamo messi per arrivare a pensare una cosa del genere, maledetti!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Scusami, non ho capito. Dietro come giocavi? Chi sono i 3 e chi i 4?

Per capire.

Quelli con cui hai giocato oggi. 
La differenza la fa la presenza di un esterno offensivo a destra. 
Una cosa è giocare con McKennie quinto che, in possesso, si accentra andando a fare il trequartista dietro alla punta e lasciando l’ampiezza a Conceicao, altra è tenerlo largo a a destra, con un centrocampista in più in mezzo. 

Gatti Kelly Koop

McKennie Loca Thuram Cambiaso

Chico            Yildiz

David

che diventa: 

Gatti Kelly Koop Cambiaso

Loca Thuram

Chico     McKennie    Yildiz

David

Questo sistema ha funzionato benissimo e ci ha consentito di essere oltremodo propositivi. 
Se metti un centrocampista in più al posto dell’esterno offensivo, il giochino non ti riesce. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti