Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sardissimo

Richiesta la grazia per Kalulu a Gravina. Repubblica: squalifica confermata

Post in rilievo

1 ora fa, bilbao77 ha scritto:

Intanto la Gazzetta ci fa sapere che la grazia verrà rifiutata perché creerebbe "un pericoloso precedente "......

La questione non è creare un precedente ma certificare la ruberia ... vorrai mica che ci siano ombre sulla vittoria dello scudetto !!!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

Ma in tutto questo quanto hanno dato di squalifica all’arbitro?

Una sola giornata credo...che La Penna recupererà gonfiando il rimborso spese di prescritti-Juve di sabato scorso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, gioiello ha scritto:

Eppure i cognomi , anagrammandoli, sì somigliano. È una questione di Ku e Lu...  Ku ,vale più di Lu

è quel colore blu sulle maglie che fa la diversa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Questo aspetto viene ribadito sempre troppo poco.

Ma si vede sono felici di foraggiare questo sistema, trasparente e gigliato.

Quindi, fanno bene a continuare a pagare.

io rispetto le scelte di tutti, ci mancherebbe.
So anche che chi si abbona lo fa solo perchè proprio non riesce a far a meno di vedere la Juve, è amore anche quello, ma forse un po tossico a questo punto..
Non voglio sembrare presuntuoso e non voglio insegnare nulla a nessuno, pero IO credo che ad un certo punto bisogna essere capaci di rinunciare a qualcosa.

Non tanto al fine di ottenere giustizia, quanto per stare un po meglio con se stessi tanto per incominciare.

Voglio dire: io non credo che ci sia anche un solo Juventino che non abbia capito la situazione, quindi sono abbastanza convinto che l'incazzatura e l'infelicità sia condivisa.
Mi chiedo allora cosa aspettino. Cosa serve ancora?

A cos'altro dobbiamo assistere? 

Un segnale va dato, è un dovere a questo punto.

Rendiamoci conto che gravina sarà li ancora per anni..non so, che vogliamo fare?

E attenzione, non parlo di complotti antijuve, parlo di doppiopesismo, iniquità e favoritismi ormai palesi.

Il re è nudo come si dice..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bilbao77 ha scritto:

Intanto la Gazzetta ci fa sapere che la grazia verrà rifiutata perché creerebbe "un pericoloso precedente "......

Normalizzare l’assurdo significa dire che il bianco è grigio. Significa trasformare un errore palese in un esercizio di potere affermando così che la colpa è di chi subisce il torto. Più cercano di rendere "tecnico" ciò che è palesemente ingiusto, più si s.puttanano. La parte più velenosa non è l’episodio in sé. È la narrativa tossica e la propaganda con cui viene strombazzata (il sindaco di milano… il presidente del senato…il servilismo dei giornalai…) Come se fosse normale cambiare criteri, metri di giudizio. L’esercizio del potere, appunto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che pagliaccio gravina, eppure un precedente già c'è stato. Alla fine cosa rimane di tutta questa storia? Il simulatore ha fatto ciò che ha voluto e rimane impunito, la vittima subisce la squalifica e non può fare nulla. Poi a parole sono tutti bravi e belli a condannare questi atteggiamenti. Fate schifo, siete un'associazione a delinquere e vi meritate solo il peggio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Il fatto che ci fosse qualche inguaribile ottimosta che sperava nella grazia mi commuove, ci sono ancora persone innocenti e pure in questo mondo .uffa

Credo che NESSUNO ci pensasse.

Ma hanno fatto bene a chiederla, in modo da fargli scoprire ancor di piú le carte.

Un colpevole loro graziato, un innocente nostro non graziato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vi aspettavate dal presidente della Marotta League .. grazia rifiutata hanno tutti gettato la maschera ora sanno tutto come è corrotto il sistema 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bilbao77 ha scritto:

un precedente di squalifica annullata c'è già stato, guarda caso a favore di chi?

Un annullamento a Kalulu per essere stato danneggiato dalla simulazione invece sarebbe stato un precedente assolutamente positivo, altro che pericoloso, magari con aggiunta di squalifica a bastoni. Così si dimostra di combattere i simulatori e gli antisportivi, invece lo fanno solo a parole e quando hanno la possibilità di fare i fatti non li fanno. Sport marcio guidato da persone marce

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Il Principe di Fleed ha scritto:

Sinceramente avrei evitato di chiedere "la grazia" a quell'uomo. Prima che presidente di quel carrozzone è un prescritto al servizio di quella società.

Invece così devono esporsi. 

Il precedente è per loro, non per gli altri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna combattere, sembriamo la Corea del nord. Sono stanco di subire tutto senza battere ciglio. Chi pecora si fa, lupo se la mangia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Un annullamento a Kalulu per essere stato danneggiato dalla simulazione invece sarebbe stato un precedente... 

Prego, da DUE simulazioni. 

Perché anche Barella colpisce Kalulu e simula di essere stato travolto da un TIR. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marutta graminchia peRocchio, bucChine'.

Finche' ci saranno ,vedremo abomini ancora piu' grandi

John Johny, il potente piu' ininfluente dell'intero universo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

Quindi graziare un innocente è un precedente pericoloso? 

Sì, e molto anche.
Lukaku fu graziato per cose extra calcio (razzismo)

Kalulu è stato ingiustamente espulso per un caso di gioco.
Onestamente, conoscendo i miei polli, sono più tranquillo se non si crea un precedente.
Diversamente, tutti si sentiranno in diritto di chiedere la grazia, falsando ulteriormente un gioco che di per sè è già abbastanza falsato da altri fattori.
Te li immagini i prescritti ad ogni giusta espulsione? o i napoletani? farebbero la fila nell'ufficio di Gravina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficilmente sarà revocata. Nella vicenda lukaku c'era in ballo il discorso razzismo e in questa epoca storica dove il politically correct è un macigno pesantissimo se la sono sentita di uscire dalle regole. Per un errore di campo non lo faranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa non mi meraviglia, anzi, lo avessi saputo prima l'avrei data per scontata.

Ricordo però che il Papa nerazzurro oltre alla grazia a Lukaku , che non venne santificato solo per questioni incomprensibili, si spese pesantemente per evitare la squalifica, sempre per questioni di razzismo ad Acerbi , quando disse " magro di m..." oppure  "pigro di m..." non ricordo bene, ancora si intromise per garantire sull'anima buona di Lautaro quandi davanti alle telecamere si fece beccare in un bestemmione che fece svenire mezzo veneto.

In questi casi la solennità della sua aurea figura calò sul campionato italiano e ne impedì squaliche e altre punizioni previste dal regolamento.

Con la Juve e Kalulu cosa dovevamo aspettarci? Nulla.

Probabilmente il suo intervento c'è stato , prima della partita però. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, giove25000 ha scritto:

Che vi aspettavate dal presidente della Marotta League .. grazia rifiutata hanno tutti gettato la maschera ora sanno tutto come è corrotto il sistema 

ma infatti... risultato ottenuto 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti