Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sardissimo

Richiesta la grazia per Kalulu a Gravina. Repubblica: squalifica confermata

Post in rilievo

1 minuto fa, zebra romana ha scritto:

Ma quale mossa politica…li fate troppo svegli i nostri…ci manca mezza difesa…ci abbiamo provato e come al solito ce la prendiamo in quel posto 

Ma infatti. 

Siamo riusciti a farci ridare l'ennesimo calcio nelle palle, visto che negli anni ne abbiamo presi così pochi.

Politicamente contiamo meno del Udinese.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Capossela said:

Si è trattato di una mossa politica, la Juventus sapeva bene che la grazia non sarebbe mai stata accettata ma l'ha chista con l'obiettivo di smascherare il sistema arbitarle fallace e di mettersi in una posizione di netta contrapposizione alla governace di Gravina. Vediamo ora che succede ma finalmente pare stiano cacciando fuori gli attributi.

Cosa pensi/speri che succede adesso? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

Ragazzi impossibile che a questi non scappi qualche parola, qualche telefonata, qualcosa......

cè un sistema intrecciato di poteri a talmente alto livello e diffuso che hanno creato una piovra..

lega, federazione, la fuffa, gravina, infantino, ceferin.... e qui dimentichiamo moratti e tronchetto del male, politici nei posti giusti, magistrati...etc etc apparati die media a libro paga

non si spiegano tutte le impunità e i doppiopesismi a loro favore, in campo, fuori dal campo e sulle curve

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

Ragazzi impossibile che a questi non scappi qualche parola, qualche telefonata, qualcosa......

La Juve dovrebbe pagare profumatamente degli investigatori per cercare telefonate, email e quant'altro, in stile Epstein files, per smascherare l'Inter. Ci sono per forza. È palese che ci sia uno schema

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JuvexSempre... ha scritto:

La Juve dovrebbe pagare profumatamente degli investigatori per cercare telefonate, email e quant'altro, in stile Epstein files, per smascherare l'Inter. Ci sono per forza. È palese che ci sia uno schema

Ma di che prove c'è bisogno con gravina e ceferin a seguire linda in finale di champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

suvvia volgo chiedetemi

"oh tu Runner, per chi tiferai nella tenzone con l'Irlanda del Nord"?  .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

guarda basta solo tifare per Irlanda del Nord e in caso di finale per il Galles o la Bosnia.

Vedere un altro mondiale dal divano è il minimo che può succedere a questa federazione.

Poi resteranno attaccati alle poltrone...a qualificarli egregiamente

No, no quale finale : fuori subito immediatamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lord Ludwig ha scritto:

Colgo l'occasione per fare outing, diciamo così. Al tempo della protesta tramite disdette ero convintissimo della linea scelta. Ma c'era un problema: mia madre, quasi novantenne, tifosa quanto me e appassionata di calcio in genere più di me. Le spiego la situazione, la necessità di farci sentire. È d'accordo, dice che ha capito ed e giusto così.

Disdico.

Tre giorni dopo c'è la partita. Si siede sul divano davanti alla tivù, mi guarda con occhi tristissimi e dice: "ma come, non c'è la partita?".

Tu che avresti fatto? Io ho preso lo smartphone e ho rifatto l'abbonamento.

Lo so, ti capisco.

Figurati, fratello.

Buona serata :)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, JuvexSempre... ha scritto:

Proverei con il tronchetto...😏

🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà sono contento che la Juve ha finalmente preso una posizione contro questo carrozzone. Passo dopo passo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Sarebbe un sogno se domani tutto lo stadio intonasse l'inno dell'Irlanda del nord, con tanto di bandiere e striscioni

a parte che non abbiamo super nazionali titolari...ma fossi io direi a Cambiaso-Locatelli-Gatti-Miretti di rifiutare eventuale convocazione per marzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mirco84 ha scritto:

Che sia giusto può essere, ma per ora la regola non dice questo. Se c'è un regolamento va applicato sempre, sennò tutte le lamentele, sacrosante, che abbiamo fatto per Lukaku erano sbagliate?! 

Così si continua a dare potere agli arbitri mentre bisognerebbe toglierne affinché impattino zero 

18 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

a parte che non abbiamo super nazionali titolari...ma fossi io direi a Cambiaso-Locatelli-Gatti-Miretti di rifiutare eventuale convocazione per marzo

E certo, loro giocano per passione come noi al padel o al campetto mica per soldi visibilità sponsor e procuratori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, JuvexSempre... ha scritto:

L’unico che avrebbe potuto era AA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sapeva ma  era una cosa da fare

Adesso vediamo se elkan tiene dignità o si fa defecare in faccia senzA battere ciglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra romana ha scritto:

Ma quale mossa politica…li fate troppo svegli i nostri…ci manca mezza difesa…ci abbiamo provato e come al solito ce la prendiamo in quel posto 

A qualcuno evidentemente piace prenderlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel precedente in cui fu concessa la grazia ricordo una sollevazione mediatica che la invocava a gran voce.

A sto giro, niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, scrivo poco sul forum però vi seguo assiduamente dal 2006... dico la mia:

Spero vivamente che la scelta di chiedere "la grazia" per Kalulu abbia un secondo fine che non sappiamo; 

Almeno io ero certo che Gravina non l'avrebbe concessa... anzi mi sono meravigliato di questa azione da parte della Juventus!

Perché ovviamente, non si parla di razzismo questa volta (caso Lukaku) e di Inter (...) e si sarebbe aperto un precedente pericoloso!

Con tutti i media e i giornali contro, non capisco cosa ha cercato di fare la Juventus... mah! Vedremo!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MarchisioCapitano ha scritto:

O sei Gravina o sei un suo amico, o hai scritto una cosa che non era ancora vera, spacciandola per vera 😄

Già che ci sei insultami pure la famiglia 1469518176.png

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti