Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Como

Post in rilievo

5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Partita bivio . Può essere la svolta della stagione come l’inizio del baratro . 

Forza Juve . Fottiti proprietà 

Purtroppo troppe volte abbiamo detto così e anche dopo vittorie che sembravano svolte poi le cose sono rimaste tali.. siamo una squadra altalenante possiamo fare buone buonissime cose e poi periodi dove possiamo farle male o molto male... quando sembra che cadiamo del tutto ci riprendiamo e quando sembra che svoltiamo poi cadiamo, siamo così tant'è che siamo capaci di perdere punti con una piccola per poi vincere bene un big match.... da tifoosi meglio rimanere equilibrati senza disfattismi o voli pindarici 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

In teoria dovremmo vincere anche se sarà dura. In caso di non vittoria ci sarebbero tutti i presupposti anche per un esonero dell' allenatore. Che ovviamente non avverrà

Perché in effetti abbiamo constatato che Allegri, Motta, Tudor e Spalletti sono i responsabili e cambiando allenatore la situazione cambia completamente (cambiamento che tra l’altro, sino a prima della sfida con l’Inter, era lampante).

Oggi bisogna vincere, il problema sono le assenze in difesa perché Kalulu e Bremer non li sostituisci in questa rosa costruita con il c*lo dai peggiori dirigenti della storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Possono aspettare chi vogliono, ma devono intervenire pesantemente sulla rosa. In campo ci vanno i giocatori e, ogni volta, dimostrano la loro inadeguatezza.

Senza Champions non vedo come si possano fare investimenti. Purtroppo è una condizione la nostra che va avanti da 6 anni e non si vedono all'orizzonte spiragli di luce. Bisogna essere realisti, oggi la nostra dimensione è questa, noi tifosi facciamo fatica ad accettarla ma la verità è conclamata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torno allo stadio dopo 10 anni, semifinale di champions col Monaco. Prego i ragazzi di non farmi intossicare perche stavolta si, mi posso davvero far brillare in mezzo al campo.

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Purtroppo troppe volte abbiamo detto così e anche dopo vittorie che sembravano svolte poi le cose sono rimaste tali.. siamo una squadra altalenante possiamo fare buone buonissime cose e poi periodi dove possiamo farle male o molto male... quando sembra che cadiamo del tutto ci riprendiamo e quando sembra che svoltiamo poi cadiamo, siamo così tant'è che siamo capaci di perdere punti con una piccola per poi vincere bene un big match.... da tifoosi meglio rimanere equilibrati senza disfattismi o voli pindarici 

Se ti riferisci a me lasciamo almeno il tifo per non essere equilibrato . Equilibrato deve esserlo chi deve portarci dove siamo sempre stati non i tifosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La maglia è proprio brutta

Mi spiace ma non si può guardare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Se ti riferisci a me lasciamo almeno il tifo per non essere equilibrato . Equilibrato deve esserlo chi deve portarci dove siamo sempre stati non i tifosi 

No mi riferivo in generale, per euqilibrio cmq intendo non esaltarsi troppo quanso vinciamo ne essere troppo pessimisti quando si perde perché sappiamo qualità  e limiti della rosa.... detto questo il tifoso deve sognare ma il realismo serve sempre... cmq l'affetto che ruceve sta squadra è sempre tanto nononstante tutto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq se zhegrova si svegliasse avremmo un talento cristallino in rosa

Frase che puoi utilizzare su quasi tutti i componenti della rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto che guardare 22 milionari viziati che rincorrono un pallone preferisco fissare la pittura che asciuga 

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Frase che puoi utilizzare su quasi tutti i componenti della rosa.

Insomma non tutti perché ha qualità nei piedi zhegrova ha davvero un talento enorme ma deve accompagnarti la testa purtroppo per avere continuità ed essere un vero campione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Adidas ci sta perculando? Sai gli sfottó adesso? Mi frega poco, sinceramente. Però sta maglia è inguardabile. Comunque, si deve vincere, a tutti i costi. Sarà dura ma si deve, assolutamente. Openda.... sveglia!!! Cavolo!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Made ha scritto:

Piuttosto che guardare 22 milionari viziati che rincorrono un pallone preferisco fissare la pittura che asciuga 

Sei nel posto giusto allora 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio sembrare snob, ma va bene il como rivelazione, la favola como ecc., però vediamo di ristabilire la tradizione e mandarli a casa con le pive nel sacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq se zhegrova si svegliasse avremmo un talento cristallino in rosa

si vabbè....questo è buono solo per il calcetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so, io un po' di riposo ad yildiz lo avrei concesso, anche perché Boga mi sembra un palla.Buono invece dare un opportunità ad openda, speriamo la sfrutti bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andrea200 ha scritto:

si vabbè....questo è buono solo per il calcetto

Per me è la testa perché avrebbe tutto per essere un campione ma la testa è fondamentale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.