Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Carlo Nesti: ”Cosa aspetta la Juventus a uscire da questo sistema?“

Post in rilievo

Ottimo Carlo Nesti. Giornalista d' altro tempi. A proposito visto che partecipa al docu film , c'è un topic su " Juventus primo amore"? Onestamente non lo trovo . Sono andato a vederlo mercoledì 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai capito perché in un mondo globale dove tutti giocano dovunque la Juve non può migrare in Francia o Inghilterra.

"La tradizione"

La tradizione dei morti di fame che ci fanno patire con rose di * e del sistema criminale contro di noi.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carlo Nesti è un grande giornalista, cuore Toro ma esempio vivente di deontologia e di correttezza intellettuale. 

Come lui non ne nasceranno più. Chapeau 🎩

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giornalista super, successore di Castellotti, e tanto basta per descrivere lo spessore enorme di Carlo Nesti.
Qua dentro, in molti l’hanno spesso criticato in maniera sgradevole, dandogli perfino del “granata”, solo perché esprimeva solamente ciò che pensava.

Quanto malessere.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi che diamo appoggio a Gravina siamo come il che si morde la coda. E fosse solo farsopoli dove abbiamo pagato sempre e solo noi. Tutto quello che è successo nel ventennio successivo ci ha visti sempre gli unici imputati, colpevoli e condannati di cose, che anche in questo caso facevano tutti. Finché ci sarà Gravina ovvio che la Juve dovrebbe essere all'opposizione. Il grande ma è rappresentato da John Elkann. Lui la pensa diversamente. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che qui dentro siamo in molti a pensarla come Nesti...questo è importante per lanciare un messaggio al sistema e alla proprietà. Noi non possiamo fare nulla, ma sappiate tutti che sappiamo. E non sono cose belle. Rinnovo un bel forza Irlanda del Nord. Mai mi sarei sognato di tifare contro la nazionale. Costretto a farlo. Spero i colpevoli paghino

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zoff70 ha scritto:

Abbiamo Giuda come proprietà tse

che ne so non lo so...ma la sensazione che siamo ingabbiati ce l'ho tutta. Speriamo che venda

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo dovrebbe uscirne , dovrebbe anche combatterlo e provare ad affossarlo. Ma vorrebbe dire fare la guerra e sappiamo che non ne hanno nessuna voglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri è arrivato penso chiaro il messaggio che Gravina non gode più dell'appoggio della Juventus, che sta provando ad attirare altre squadre con lei. Il perché avesse il nostro appoggio prima rimane qualcosa di inquietante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Ieri è arrivato penso chiaro il messaggio che Gravina non gode più dell'appoggio della Juventus, che sta provando ad attirare altre squadre con lei. Il perché avesse il nostro appoggio prima rimane qualcosa di inquietante...

è tutto inquietante da un ventennio ormai....roba che inutile lo ricordi è inqualificabile

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Giornalista super, successore di Castellotti, e tanto basta per descrivere lo spessore enorme di Carlo Nesti.
Qua dentro, in molti l’hanno spesso criticato in maniera sgradevole, dandogli perfino del “granata”, solo perché esprimeva solamente ciò che pensava.

Quanto malessere.

SBAGLIATO, qui dentro gli davano del “granata” semplicemente perché e’ SEMPRE stato granata.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RINTINTIN ha scritto:

SBAGLIATO, qui dentro gli davano del “granata” semplicemente perché e’ SEMPRE stato granata.

ciò non toglie che non nasconde la verità dietro il tifo. Ciò gli fa molto onore...perchè sta roba qua è merce rara oggigiorno...specie in questo malavitoso ambiente

Adesso, DoctorBianconero86 ha scritto:

Perché alla proprietà va benissimo così.

A loro interessano solo gli introiti della CL.

Infatti per me Spalletti NON sarà l’allenatore il prossimo anno. 

basta vedere i bilanci per capire che gli introiti CL senza vittorie servono a na cippa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Più che altro dice di essere granata e gobbo, quindi mi sembra giusto che si aspetti una presa di posizione netta da parte della Juventus .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Palaxius ha scritto:

Mai capito perché in un mondo globale dove tutti giocano dovunque la Juve non può migrare in Francia o Inghilterra.

"La tradizione"

La tradizione dei morti di fame che ci fanno patire con rose di * e del sistema criminale contro di noi.

A parte che perderesti una bella fetta di tifosi italiani presenti e futuri che non potrebbero seguire la squadra in trasferta,ma poi come ci entri nel campionato francese o tedesco ecc.? Ci aggiungono scavalcando tutte le serie dalla c alla a? Ci sarebbe una alzata di scudi livello superlega e saremmo odiati peggio che qua 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

ciò non toglie che non nasconde la verità dietro il tifo. Ciò gli fa molto onore...perchè sta roba qua è merce rara …….

Certo,  ma non era questo l’argomento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

E come fa a uscire dal sistema? Non ditemi iscrivendo al campionato francese perché non può. 

Inizia a non appoggiarlo e ad attaccarlo frontalmente per le schifezze commesse a tutti i livelli da questa federazione.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Nesti, chiedilo A J. Elkann, é lui che va a braccetto con Gravina e che ha sempre avallato (per non dire organizzato) ogni scandalo che ci ha riguardato dal 2006 ad oggi. 

Però a tanti tifosi questo vile personaggio piace, perché ogni tanto apre la bombola d'ossigeno per farci sopravvivere. A loro sta bene cosi, quindi perché stupirsi? 

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti