Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Carlo Nesti: ”Cosa aspetta la Juventus a uscire da questo sistema?“

Post in rilievo

4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

E come fa a uscire dal sistema? Non ditemi "iscrivendosi al campionato francese", perché non può. 

non votandolo e attaccandolo attraverso tifosi, giornali e direttamente.. poi oh, io inizierei a comprare una squadra di serie inferiore francese, farla salire e poi vediamo..

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

SBAGLIATO, qui dentro gli davano del “granata” semplicemente perché e’ SEMPRE stato granata.

È sempre stato un professionista.

Guarda caso, in questo topic, mi pare che ancora nessuno gli abbia dato del “granata”…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società Juve non esce dal sistema per il semplice fatto che e’ essa stessa collusa con il sistema ! Non ci vuole un genio per comprenderlo .. i tifosi assistono alla rappresentazione delle parti ma in realtà siamo solo ed esclusivamente clienti ! Fa molto male affermarlo ed ascoltarlo ma la realtà dei fatti e’ che “ business is business “  e l’aspetto etico, morale e sportivo e’ ormai concetto astratto da anni !

la Juve sostiene Gravina .. inutile girarci intorno … ergon.. la  Juve e’ come l Inter non ottenendone peraltro gli stessi benefici , evidentemente fa comodo così . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa sarebbe successo a parti invertite se il Napoli avesse avuto 100 milioni di perdite dopo un processo sulle plusvalenze che lo estrometteva dalla partecipazione alla Champions e invece la Juve fosse stata archiviata nonostante un processo penale in corso del Presidente per falso in bilancio a Roma, chiedo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carlo Nesti persona libera in una radio filo milanese . Il che rande ancora più preziosa la situazione. 

la risposta sta proprio lì: perché la Juve deve essere bastonata . Questo è il vero mandato di Helkhan. Mi auguro per questo che si arrivi a concludere la stagione fuori da tutto . Il proprietario deve essere cacciato con tanto di felpa bianca 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero solo che la nazionale non arrivi al mondiale, poi vediamo se Gravina riuscirà ancora a cavarsela. Io temo di sì. Ci sono poteri che vanno al di là dei risultati. Per questo motivo la Juve dovrebbe togliersi da questa melma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, RINTINTIN said:

SBAGLIATO, qui dentro gli davano del “granata” semplicemente perché e’ SEMPRE stato granata.

E questo è sufficiente per mancargli di rispetto? Anche Repice è romanista dichiarato, ma lo amano e lo rispettano tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque solo tenendo sempre alta la tensione su Gravina già si contribuirebbe di molto a limitare le porcate statene certi perché quando capita qualcosa lo avresti gia sotto tiro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è la.juve che ha votato Gravina tra l'altro? perché è evidente che sto tizio doveva essere duori la federazione da tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Ottimo Carlo Nesti. Giornalista d' altro tempi. A proposito visto che partecipa al docu film , c'è un topic su " Juventus primo amore"? Onestamente non lo trovo . Sono andato a vederlo mercoledì 

Anche io. Mi è piaciuto abbastanza, peccato per la presenza, giusta ma eccessiva, di Boniek e del massaggiatore (ok farlo parlare ma tutto quel minutaggio anche no) e la sottovalutazione di molti protagonisti, Bettega in primis. Brutta anche la parte sur go de Turone (lo vogliamo dire che era fuorigioco???) oltre alla scelta di iniziare subito con Atene 83. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha mai esposto apertamente la sua fede ... tranne a calcetto ! Menava ... e tanto .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Inizia a non appoggiarlo e ad attaccarlo frontalmente per le schifezze commesse a tutti i livelli da questa federazione.

Tanto più di questo , che ti possono fare ?

Ti mandano sicari ammaestrati ogni settimana, si inventano disposizioni di legge inesistenti per colpirti, infliggerti ammende e penalizzazioni, a te e solo a te nonostante altri abbiano fatto più e peggio, mi dici cosa altro potrebbero farci ?

È evidente che la Proprietà ha altri interessi da tutelare, in conflitto con quelli della nostra Società, non esiste altra spiegazione plausibile.

Ed è questo che non perdonerò mai a Elkann al quale posso concedere qualsiasi tipo di (evidente ) incapacità, gli perdono PERFINO  i Giuntoli, i Comollí e chi più ne ha , più ne metta.

Ma non gli perdonerò mai l'ignavia e l'appecoramento ad un sistema marcio fino al midollo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

E come fa a uscire dal sistema? Non ditemi "iscrivendosi al campionato francese", perché non può. 

Ci provò Andrea Agnelli ad "uscire dal sistema". Ora sta in esilio ad Amsterdam.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Ce lo chiediamo tutti da anni. 

Questo è quello che dichiara Abodi :Abodi contro Gravina: “La scelta della FIGC di non togliere la squalifica a Kalulu la rispetto ma non la comprendo”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Andrea ci aveva provato... 

Ora siamo in mezzo a tifosi rivali travestiti da politici e uomini di potere

La vedo dura

Sai qual’è il problema?

che Agnelli non poteva permettersi di provarci, doveva riuscirci.

E purtroppo non è andata così sebbene la sua proposta avesse buonsenso e fosse mirata al bene della Juventus. 
Era però necessario non fallire, sia per le ripercussioni che sono sorte, sia perché i conti finanziari dopo l’addio di Marotta sono andati sempre peggio ed oggi ci troviamo a gestire passivi di bilancio che con la superlega avremmo in qualche modo sistemato con il famoso “gettone d’ingresso”

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma non è la.juve che ha votato Gravina tra l'altro? perché è evidente che sto tizio doveva essere duori la federazione da tempo

tutti (tranne Lotirchio credo) hanno votato Gravina, il voto della Juventus sarebbe stato ininfluente. Speravano di avere un trattamento migliore votandolo. Sbagliavano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione e mi associo a chi elogia lo stile di nesti che al confronto di questi pseudo giornalisti/cronisti di oggi, che sanno solo urlare o scrivere acchiappaclick, vince in scioltezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ieri è arrivato penso chiaro il messaggio che Gravina non gode più dell'appoggio della Juventus, che sta provando ad attirare altre squadre con lei. Il perché avesse il nostro appoggio prima rimane qualcosa di inquietante...

Mi hai tolto le parole di bocca!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Non e' che sia una colpa tifare una squadra diversa dalla juve, lui molto spesso ha difeso la juve e se davvero e' granata bisogna fargli ancora piu' i complimenti perche' non e' il solito giornalista tifoso.

Da clonare e distribuire in larga scala.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

tutti (tranne Lotirchio credo) hanno votato Gravina, il voto della Juventus sarebbe stato ininfluente. Speravano di avere un trattamento migliore votandolo. Sbagliavano

Si non dico che cambiava niente ma perlomeno non dare l'appoggio era giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su questo forum credo che sia rimasto un solo utente a non averlo capito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ghermin revenge ha scritto:

Mi hai tolto le parole di bocca!

La cosa è stata chiara dopo la ladrata di San Siro. Il messaggio post match dei dirigenti, generalizzato a tutto il campionato e non isolato alla partita specifica, ha denotato la chiara intenzione della Juventus di creare un polo anti Gravina/Marotta chiamando alle armi altri potenziali insoddisfatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cominciamo un po' tutti ad esserci rotti veramente gli zebedei. Greggio, Giletti, Nesti e altri seguiranno. La misura è colma. Se anche i giocatori mettessero un pò più di cattiveria in campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti