Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Spalletti post Como: "Prestazione condizionata dal primo gol. Roma? Se il livello è questo, non possiamo ambire a nessun risultato"

Post in rilievo

Spalletti tempo 10 giorni e non siede più sulla panchina della Juve, ha capito che la situazione è irrecuperabile.  Che si goda la pensione 😉

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti avra anche responsabilità ma non si possono dare le colpe semlre all'allenatore.. abbiamo gia visto le stesse cose con gli altri... rosa con limiti mentali anche più grandi di queli tecnici

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha bocciato tutta la rosa, bene così. Un bello schiaffo a chi l'ha costruita ci voleva. Provo immenso piacere per la proprietà che non è stata capace di difendere l'unico presidente juventino e l'unico dirigente capace che avevamo. Adesso beccatevi sti schiaffi, io non perderò altro fegato a difendervi tra social e torti arbitrali. Inneggeranno ad Heysel e Calciopoli? Non sono io che devo difendere la bandiera, a me nessuno mi paga. Una volta dissero che la Juventus era condannata a vincere, ebbene questa realtà reale vi si sta ritorcendo contro con estrema violenza... Ve la siete cercata...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, DennyBoy88 ha scritto:

Assolutamente giusto così, basta andare in champions e fare figure di melma, tanto i soldi poi li spendiamo MALISSIMO!

Bisogna dare un progetto duraturo a Spalletti e puntare su pochi ma buoni

Guarda Spalletti non rinnova e te lo dice uno che segue la Juve da 30 anni. Bisogna cambiare la proprietà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Spalletti tempo 10 giorni e non siede più sulla panchina della Juve, ha capito che la situazione è irrecuperabile.  Che si goda la pensione 😉

Si dimette se perde tra tre giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Qua non riuscirebbe nessuno a rianimare questa squadra però si temo si stia bruciando anche lui e mi dispiace 

Dispiace anche a me. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

Purtroppo giocare senza portiere e senza attaccante col resto della rosa mediocre non sarebbe facile nemmeno per Guardiola.

Detto ciò, mi dà l idea già dall intervista di Istanbul che abbia mollato pure lui con sti cadaveri.

Mi ha proprio dato l' idea di voler dire "Ragazzi, io ce l ho messa tutta, davvero, ma qui manco Mago Merlino potrebbe riuscire a fare qualcosa con sti qua

Quando ha tolto Cambiaso al primo tempo e poi è entrato quel fenomeno che in venti minuti ha compiuto quei capolavori ha mollato definitivamente

credo che ormai i giocatori non abbiano più scuse e già da un po', il loro livello è quello che vediamo, ma poi vogliono pure rinnovi a cifre alte....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo ambiente tossico che è la juventus attuale come al solito manca equilibrio.

Utenti che fino a un mese fa parlavano di spaletti come nostro ferguson, locatelli grande capitano e chi più ne ha più ne metta adesso sono i primi a spalare merd4 e a dire che non meritiamo niente.

La realtà è che squadre come napoli e roma non stanno facendo nulla in più di noi per meritarsi la champions al posto nostro, la differenza è che a noi mancano dei punti in classifica per alcuni orrori arbitrali, ma non è una novità negli ultimi anni.

Siamo in un momento storico dove in italia arriva in champions chi fa meno schifo degli altri, non esistono squadroni.

Adesso sperando sia finita la santificazione di spaletti, che come la sua storia insegna è un buon allenatore niente di più e niente di meno, tocca sistemare alcune cose e andare avanti, se siamo arrivati quarti l'anno scorso con tudor non vedo perchè non dobbiamo poterci arrivare anche quest'anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Spalletti avra anche responsabilità ma non si possono dare le colpe semlre all'allenatore.. 

Anche perché cosa vogliamo fare, cambiare ancora allenatore? Se la prossima stagione ne prendiamo un altro ancora sarebbero quattro in due anni; forse è ora di iniziare a mettere alla porta qualche giocatore, fermo restando che finché ci sono determinati personaggi in dirigenza, non andremo da nessuna parte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Anche perché cosa vogliamo fare, cambiare ancora allenatore? Se la prossima stagione ne prendiamo un altro ancora sarebbero quattro in due anni; forse è ora di iniziare a mettere alla porta qualche giocatore, fermo restando che finché ci sono determinati personaggi in dirigenza, non andremo da nessuna parte

Se Spalletti non è in grado di invertire la rotta mi pare ovvio che debba essere cambiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Ha bocciato tutta la rosa, bene così. Un bello schiaffo a chi l'ha costruita ci voleva.

I risultati in campo certificano che negli ultimi due anni, Giuntoli prima e Comolli poi, hanno toppato su tutta la linea le sessioni di calciomercato; in generale è da parecchi anni che tra acquisti e cessioni stiamo facendo un mezzo disastro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a qualche partita fa dichiarava che questa squadra sarebbe potuta diventare fortissima. 

Un bel cambio di vedute in quattro partite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro che ha capito che la nave ha troppe falle . Non si recupera più. Si salvi chi può 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo diventati un ambiente deprimente.

Tutti falliscono

Tipo i prescritti di moratti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger ha scritto:

Madò che clima...

Beh, dipende dai risultati.

5 a 2 col Galatasaray (!) e 2 a 0, in casa, col Como senza il loro miglior giocatore...non mettono di buon umore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Se Spalletti non è in grado di invertire la rotta mi pare ovvio che debba essere cambiato.

A questo punto prenderei Guardiola, così togliamo ogni alibi sulle colpe dell'allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Fino a qualche partita fa dichiarava che questa squadra sarebbe potuta diventare fortissima. 

Un bel cambio di vedute in quattro partite. 

É un ciaone 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matJuventino ha scritto:

Spalletti ha poche colpe, sono i giocatori che sono scarsi e senza atributi

No no, anche Spalletti.

Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

A questo punto prenderei Guardiola, così togliamo ogni alibi sulle colpe dell'allenatore 

Magari!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti