Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Spalletti post Como: "Prestazione condizionata dal primo gol. Roma? Se il livello è questo, non possiamo ambire a nessun risultato"

Post in rilievo

2 minuti fa, Roger ha scritto:

Siamo diventati un ambiente deprimente.

Tutti falliscono

Tipo i prescritti di moratti

Perculati peggio di loro 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

analisi amara, crudele, ma è un po' che c'e' lo diciamo dei limiti della rosa e della forza di avere un portiere che dà sicurezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massì, mandiamo via anche Spalletti e prendiamo un bel signor nessuno, possibilmente dalla Francia, che dopo si che ci divertiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, matJuventino ha scritto:

Spalletti ha poche colpe, sono i giocatori che sono scarsi e senza atributi

Spalletti le sue colpe le ha e le ha pure ammesse, ma questa rosa è una delle più incomplete e indegne qualitativamente che abbia mai visto.

Fosse per me domani Comolli si troverebbe chiuso fuori dalla Continassa con un bel * come liquidazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è la società che gli impone di fare giocare certi scarponi sennò non si spiega che Koop e Di Gregorio siano sempre presenti...con Koop fuori dai piedi stavamo vincendo e giocando bene ..con il suo rientro abbiamo ripreso a fare schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gidan73 ha scritto:

Per me è la società che gli impone di fare giocare certi scarponi sennò non si spiega che Koop e Di Gregorio siano sempre presenti...con Koop fuori dai piedi stavamo vincendo e giocando bene ..con il suo rientro abbiamo ripreso a fare schifo.

Tra l’altro credo che con lui titolare abbiamo vinto pochissime volte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matJuventino ha scritto:

Siamo diventati il Circo Juve

Già . Con le maglie a farci da segnale . La prossima quale sarà , la gobba sulla schiena ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se continua a giocare la sedia in porta non c'è nessuna possibilità di andare in Champions. ZERO! Anzi spero che non andremo in nessuna coppa europea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, apsulo ha scritto:

Fuori dalle coppe e cessione società.

Oppure rassegnamoci ad essere il Sassuolo del Piemonte!

Io a questo punto sono per l’elogio del tifo contro . 
Tifo contro quest accozzaglia dal proprietario in giù per poter un giorno ritirare Juventus fc 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

"Si deciderà da quella che è la nostra convinzione, i nostri avversari o il nostro avversario in questo caso siamo noi stessi, se noi rimettiamo a posto delle cose a livello mentale, tecnico, si va a giocare. Se il livello è questo qui, le partite le perdi e non puoi ambire a nessun risultato"

Luciano, mi stavi convincendo, non è colpa tua, ritengo, o almeno non solo. Ma non cominciare a dare queste risposte da osservatore esterno, da spettatore non pagante, da giornalista. Di quale sarà il livello la responsabilità è, sarà e deve essere anche tua. Anzi, in questo frangente, in primis tua. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da un mese abbondante continuo a scrivere che la fase difensiva di questa squadra è orribile, ma nel mentre sentivo dire che Spalletti andava rinnovato (15 goal nelle 5 partite più importanti della stagione, 4 sconfitte e un pareggio all'ultimo).
I rinnovi si ottengono sul campo, le partite vanno vinte e il quarto posto va conquistato. Spalletti è questo, squadra bellina ma nel momento in cui c'è da stringere non conclude nulla e si mette a filosofeggiare. Non ditemi che Atalanta, Lazio, Como, Galatasaray avessero organici impossibili da affrontare, o che anche in 10vs11 non si potesse strappare un pari a San Siro (come che sia impossibile arrivare quarti davanti alla Roma). Ad oggi cosa è stato costruito? Prendiamo goal ogni partita, e i miglioramenti offensivi li abbiamo visti...in cosa? Contro qualche piccola?
Spalletti era reduce da un eruopeo orribile, e una successiva disfatta contro la Norvegia per le qualificazioni mondiali seguita da nessuna reazione. Eppure sento parlare come di un luminare intoccabile, mai in discussione. Lo è come calciatori e dirigenti.

Tutti sono in discussione. Il quarto posto deve essere un obiettivo. Contano i fatti, le parole le porta via il vento...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi a rileggere le dichiarazioni, sembra quasi un pugile KO al secondo round "ero in "partita" ma poi è arrivato il primo pugno e da lì non ci ho capito più niente".

Che razza di scusa è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, apsulo ha scritto:

Fuori dalle coppe e cessione società.

Oppure rassegnamoci ad essere il Sassuolo del Piemonte!

Io a questo punto sono per l’elogia del tifo contro . 
Tifo contro quest accozzaglia dal proprietario in giù per poter un giorno ritirare Juventus fc 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Luciano, mi stavi convincendo, non è colpa tua, ritengo, o almeno non solo. Ma non cominciare a dare queste risposte da osservatore esterno, da spettatore non pagante, da giornalista. Di quale sarà il livello la responsabilità è, sarà e deve essere essere anche tua. Anzi, in questo frangente, in primis tua. 

Assolutamente, è quello che scrivo da settimane.

TUTTI sono responsabili, anche il Mister.

E nelle ultime partite ci ha messo del suo, ma in senso negativo.

P.s.

Nel dispiacere per l'ennesima umiliazione, mi fa almeno piacere per te che il Como si sia ripreso. Con 2 risultati importanti .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra formazione rinunciataria senza Boga e Conceicao e con Mckennie fuori ruolo, non abbiamo superato la metà campo.... altro che condizionati dal primo gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Eh , quando lo capirai che ogni tiro che ci fanno è un gol con quel cartonato in porta ?!

cartonato in tutti i sensi oltretutto..

Di Gregorio è sicuramente un problema 

Però il problema lo risolvi per davvero andando a monte: non si devono sbagliare le giocate in uscita nella nostra metà campo 

Stiamo subendo i primi gol sempre per errori/regali nostri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spallo sta facendo peggio di tudor. Ok gli arbitraggi ma pure tudor ne ha avuti di pessimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, matJuventino ha scritto:

Siamo diventati il Circo Juve

Sì, e penso che ci abbiamo messo del nostro.

Sbagliando l'impossibile, da anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti