Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Spalletti post Como: "Prestazione condizionata dal primo gol. Roma? Se il livello è questo, non possiamo ambire a nessun risultato"

Post in rilievo

Vorrei capire perché spallo che non ci sta capendo nulla debba essere esente da critiche...per carità per me possiamo pure rinnovarlo ma mi sembra abbastanza bollito 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero che abbiamo preso gol al primo tiro. Ma era l’undicesimo del primo tempo. Hai voglia a recuperare. Ma non si è proprio entrati in campo. Sembra un’altra squadra rispetto a quella entrata nello spogliatoio ad instalbul alla fine del primo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Marlow ha scritto:

Motta ha avuto Kolo Muani, Vlahovic a pieno regime, Renato Veiga, Alberto Costa. Come fai a dire che aveva giocatori peggiori se quest'anno non hai un attaccante decente ? Ma avete visto Openda oggi?

Anche il pluricriticato Nico Gonzalez incideva più di Zhegrova, 

La dirigenza non ha azzeccato un acquisto quest'anno.

Allora perché abbiamo sostituito il povero Tudor se la colpa è solo della dirigenza, anche Tudor aveva questi giocatori quando lo avete crocifisso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Se la Roma vince domani e poi noi non vinciamo a Roma la stagione è finita.

Se il quarto posto è imprescindibile come crediamo tutti purtroppo va cambiato nuovamente l’allenatore 

Negli ultimi anni le cose migliori si sono viste subito dopo aver cambiato tecnico 

Quindi dici di cambiare tecnico ogni 7 partite? Potrebbe funzionare 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Io ho risposto ad un utente che mi raccontava che i giocatori del Como, segnatamente i centrocampisti, "hanno una pulizia di passaggio che i nostri se la scordano".

Non credo proprio.

Non credo che i giocatori del Como siano più forti dei nostri.

Così come non credo inevitabile una sconfitta, in casa, contro di loro e senza il loro miglior giocatore.

La permanenza che citi SI GUADAGNA.

E si guadagna con i risultati.

Non è scontata.

Ovviamente.

Onestamente l'ultimo problema di questa squadra, a mio avviso, è il tecnico. Sono anni che cambiamo allenatori con pessimi risultati. Spalletti ha firmato fino a fine stagione, probabilmente lascerà a fine stagione, ma neanche Rinus Michels farebbe miracoli con questa rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, delpeter ha scritto:

Allora i giocatori del Galatasaray vanno comprati in blocco, ti giudichi i giocatori da una partita. Poi dipende chi li mette in campo, anche Koopmainer era un fenomeno con Gasperini e con noi è un pippone.. certo che ho visto la partita e da chuna e Perrone non li acquisterei mai se non per arrivare 5

Approvo tutto ma si chiama Koopmeiners amico, come il suo connazionale che non si chiamava the light .asd

Lo so sono fastidioso me lo dice anche mia moglie lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Morglum ha scritto:

Approvo tutto ma si chiama Koopmeiners amico, come il suo connazionale che non si chiamava the light .asd

Lo so sono fastidioso me lo dice anche mia moglie lol

Lo chiamo Koop così non sbaglio 👍

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, delpeter ha scritto:

Allora perché abbiamo sostituito il povero Tudor se la colpa è solo della dirigenza, anche Tudor aveva questi giocatori quando lo avete crocifisso 

Io ero per non cambiare Tudor perché il problema di questa squadra non è l'allenatore, io addirittura non avrei cambiato neppure Motta che paghiamo ancora per stare a casa. Detto ciò Spalletti ha fatto un buon lavoro considerando che Jamie Vardy, Davies, Piccoli da noi sarebbero titolari, invece giocano in squadre che lottano per salvarsi o stanno a metà classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Se la Roma vince domani e poi noi non vinciamo a Roma la stagione è finita.

Se il quarto posto è imprescindibile come crediamo tutti purtroppo va cambiato nuovamente l’allenatore 

Negli ultimi anni le cose migliori si sono viste subito dopo aver cambiato tecnico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, saxon ha scritto:

Vorrei capire perché spallo che non ci sta capendo nulla debba essere esente da critiche...per carità per me possiamo pure rinnovarlo ma mi sembra abbastanza bollito 

Perché non riesce a cavare sangue dalle rape..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

il quarto posto non è imprescindibile...è una rovina invece....e lo dimostra il Milan che ha saputo costruire una squadra decente.

Il quarto posto sono quei miseri soldi che poi sperperi rimettendoci pure le mutande come è successo nell'ultimo lustro?

Bene....allora spero di arrivare settimo

L’ abbiamo già fatta di recente una stagione senza coppe sotto la seconda gestione Allegri…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, enzobing76 ha scritto:

Peccato che si sia accasato sennò bisognava richiamare Tudor che l’anno scorso in una situazione anche più grave l’obiettivo minimo l’aveva portato a casa

Adesso come traghettatore non mi viene in mente nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Spalletti ha le sue colpe.

Come tutti gli allenatori talebani,non si schioda dalle sue convinzioni.

Continua a schierare il centrocampo a 2 con mezze pippe che a stento possono giocare a 3.

Continua ad insistere con quei bidoni di Koop e Di Gregorio,quando potrebbe schierare Perin (59 volte più forte di di Gregorio) e qualche next gen,tanto peggio dei bidoni in prima squadra non farebbero.

Fatta questa premessa,mi rendo conto che Spalletti era l'unico preparato da poter prendere con i nostri costi.

Purtroppo tra Giuntoli e Comolli,che sono davvero incapaci,ne hanno combinate troppe e ci vorranno anni per risollevarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aveva chiesto una prima punta a gennaio,nemmeno quella gli hanno saputo dare,holm rotto subito,openda,David ecc da vomito,ditemi voi che colpe ha Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra che ha giocato bene sino all' Inter è perché aveva i motori al massimo. La rosa è nettamente mediocre, Spalletti l' ha tirata al massimo, mollando fisicamente e mentalmente quei pochi che giochicchiavano discretamente si è caduti di nuovo nel baratro. Non servono allenatori, servono uomini e calciatori intelligenti. Basta comprare mezze seghe e tiktoker. In un mondo normale Locatelli sarebbe una buona riserva non il titolare capitano , di Gregorio sarebbe il terzo portiere, rampulla in confronto era un fenomeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gianco ha scritto:

Perché non riesce a cavare sangue dalle rape..

La squadra sta giocando a caso ..peggio che con tudor..come fa a non avere responsabilità l'allenatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zaniolo1076 ha scritto:

Sinceramente non capisco come si possa prendere gol sempre all inizio, ma un po di grinta o un moto d orgoglio...proprio solo paura o flemma?

certamente la mancanza di carisma è un fattore rilevante; poi ci si mette anche un po' di sfortuna, come contro la Lazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione che può essere già archiviata, mi dispiace per Spalletti che ha fatto già un miracolo fino ad ora e che non ha nessuna colpa,  sappiamo tutti benissimo quali sono i problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, saxon ha scritto:

ha subito la scarsezza della squadra e il calendario allucinante (che poi sono gli stessi fattori che portarono all'esonero di Tudor). Ormai siamo in un vortice senza fine, indipendentemente dall'allenatore. Solo Allegri riusciva a cucinare una minestrazza per portare a casa la pelle (terzi e quarti posti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, saxon ha scritto:

La squadra sta giocando a caso ..peggio che con tudor..come fa a non avere responsabilità l'allenatore?

Non mi trovo d'accordo. La squadra fino all'Inter ha giocato bene, e contro l'Inter abbiamo subito una pesante ingiustizia che ha determinato il risultato. 

Il tracollo è iniziato il Coppa, ma fino ad allora la squadra c'era e anche quando abbiamo perso punti per strada la prestazione c'era comunque stata.

Inutile secondo me discutere allenatori su allenatori quando non abbiamo un centravanti decente.

Note.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saxon ha scritto:

Bisogna mettersi d'accordo..

Se sono scarsi oppure no, perché se non lo sono allora è colpa di Spalletti.

Ma da quello che leggo su Openda, David, Zhegrova, Coenciao, Di Gregorio, Cambiaso, kostic, Gatti, Miretti, Koopmeiners, Cabal, Adzic, e non aggiungo Vhlaovic, Locatelli e il già rotto Holm ed il sempre rotto milik...

Mi sa che anche il decimo posto sarebbe un miracolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Stino91 ha scritto:

Ma che senso ha non dimetterti se parli di resa ? Per fortuna solo pochi mesi di contratto , poi andrei con Brambilla in panchina , tanto è inutile spendere soldi in allenatori , credo lo si sia capito 

Io un ultimo giro di valzer con quello che ora siede al Napoli lo proverei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, foreverjuventus ha scritto:

Chiaro che la dirigenza sia il primo dei problemi avendo assemblato una “non squadra”.

Ma è normale che sia un tifoso che un allenatore, vogliano vedere qualcosa di più rispetto ad una squadra che sembra dilettantesca, certi errori sono inspiegabili, oh prendono milioni.

Ma scusa, se ad un imbianchino chiedi idi replicare la cappella Sistina, cosa potrà mai uscirne fuori? Un opera mediocre se non tragica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Altro allenatore bruciato

Speriamo di no Pablito… non ho più voglia di ripartire per l’ennesima volta da zero … sono stanco ormai ho una certa età e inoltre non posso sopportare di vedere la mia squadra a questi livelli….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti