Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Eh ma almeno 50 milioni leggevo, sennò siamo pazzi a venderlo. Si è persa la ragione, si esaltano sti carpentieri di Serie B e della Juve sta rimanendo solo il nome.

Speriamo di riuscire a venderlo 

Il problema è che ne arriverà uno peggiore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Maxseven said:

Questa non la capisco.

Se Spalletti ha meriti quando va bene, ha responsabilità quando va male 

Altrimenti tenevamo Tudor.

Ma infatti il problema non era Tudor come non lo era Motta. Ma penso che ormai sia chiaro anche su Marte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

L'allenatore è un problema di poco conto fa noi 

Una rosa scarsa all'inverosimile

Una dirigenza ridicola

Un proprietario dannoso 

Ditemi voi come stracazzo potremo rialzarci 

Ogni anno è l'anno zero. Incredibilmente non si riescono a comprare giocatori di prospettiva, per una progettualità. Sono giocatori che non funzionano già dalla prima partita. Se avessero comprato solo giovani talenti adesso avremmo comunque una speranza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quei numeri rossi in effetti davano vibes da '98-'99 con Esnaider, Blanchard e Mirkovic.

Il problema è che siamo pericolosamente vicini al livello di quella stagione. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Tudor non ha avuto un Di Gregorio che faceva una * una partita si e l'altra pure 

E chi aveva in porta Tudor, Schmeichel?

I giocatori erano scarsi prima e lo sono adesso. Nessuno è migliorato e prima si attaccavano gli allenatori passati (da noi tifosi in primis) per lo scarso rendimento dei singoli e della rosa tutta, come se i poveri giocatori pieni di talento fossero ostaggi dei cattivi seduti in panchina che li obbligavano a giocare male. 

"Il problema è la tattica, la rosa è valida". Scritto qua sopra da molti mille volte. 

"Colpa di Tudor, colpa di Allegri, colpa di Motta, con un allenatore decente la squadra svolta". Altra frase scritta mille volte da molti difensori del sistema/tuttapposters. Altri al contrario, me compreso, abbiamo sempre lamentato la scarsa qualità della rosa dicendo che il problema principale è la mediocrita dei valori dei giocatori, i mercati totalmente sballati e sbagliati e dirigenze costruite in modo discutibile. 

Ora, dopo 7 anni, 5 allenatori, mille scoppole prese a destra e manca, ci si sta rendendo conto, con molta prontezza devo dire, che "ah, la squadra è scarsa". Ma va? No, maddai, e io che pensavo che in questi anni fossimo fortissimi, mannaggia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Quei numeri rossi in effetti davano vibes da '98-'99 con Esnaider, Blanchard e Mirkovic.

Metterei la firma per avere la triade al comando.

3 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lorell ha scritto:

Non ho visto tutto il video, quindi non so se hanno inserito anche la punizione del Galatasaray del 3-2 o 4-2 per loro. Quella anche è stata una papera assurda, tiro centrale da una zona dove non si segna praticamente mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Di sicuro quando giocavamo a palla lunga siamo sempre entrati in Champions senza grossi patemi.

Sono almeno 5 anni che in champions ci arriviamo sempre sudando sette camicie. Quindi non direi proprio.
E poi Spalletti è il primo che in conferenza ha ripetuto più volte che la squadra sa che quando ci sono determinate situazione deve prendere e spazzare, ma se i nostri calciatori non ci arrivano non può essere sempre colpa dell'allenatore di turno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el titan ha scritto:

Pure avere in squadra Zidane, Del Piero, Davids, Deschamps, Montero ecc. aiuterebbe... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Non ho visto tutto il video, quindi non so se hanno inserito anche la punizione del Galatasaray del 3-2 o 4-2 per loro. Quella anche è stata una papera assurda, tiro centrale da una zona dove non si segna praticamente mai

Da quando ho visto la papera con l'Inter non mi sorprendo più di niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

A me umanamente dispiace tanto per il ragazzo ma davvero è inadeguato per un club come la Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Pure avere in squadra Zidane, Del Piero, Davids, Deschamps, Montero ecc. aiuterebbe... sefz

E abbiamo speso molto meno per loro che negli ultimi anni .ghgh

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi40000 ha scritto:

Sono almeno 5 anni che in champions ci arriviamo sempre sudando sette camicie. Quindi non direi proprio.
E poi Spalletti è il primo che in conferenza ha ripetuto più volte che la squadra sa che quando ci sono determinate situazione deve prendere e spazzare, ma se i nostri calciatori non ci arrivano non può essere sempre colpa dell'allenatore di turno

Ricordi male sull'accesso Zona champions....all'ultima giornata ci siamo qualificati con pirlo e lo scorso anno, gli altri sempre con giornate d'anticipo. 

Ripeto, se i giocatori non fanno ciò che chiedi, la colpa è dell'allenatore. Sempre. Vuol dire che non recepiscono ciò che chiede. 

Sicuramente i giocatori sono scarsi e ottusi ma l'allenatore non è esente da colpe. 

Lo dice chi confermerebbe Spalletti 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, M83forever ha scritto:

Non teniamo un euro. Viviamo di plusvalenze.

Stellantis è in crisi nera. Il proprietario ha tanti problemi a tutti livelli

Stellantis e la Juventus sono cose diverse. Exor fa utili per 4 miliardi, quindi il problema del club non è finanziario: la Juventus è sempre stata liquida e in grado di ripagare i debiti grazie agli afflussi dell’azionista. Non è corretto dire che non c’è un euro: ce ne sono anche cinque, ma non puoi spenderli perché le regole UEFA richiedono che le spese siano coperte dai ricavi operativi, non da capitali esterni. Il problema è la gestione dei soldi, quindi il lato economico: se non generi ricavi all’altezza, non puoi fare spese all’altezza. Il club è stato sanzionato fino all’esclusione dalle coppe perché, man mano che fatturato e risultati sportivi peggioravano e\o non miglioravano, le uscite restavano enormi, generando delle perdite abnormi. Anche oggi, le spese superano i ricavi, con un fatturato stabile ma insufficiente a sostenere i costi e a mantenere la competitività europea. La sterzata quindi può solo arrivare da una campagna acquisti oculata dove praticamente non puoi sbagliare - e quindi questo si riaggancia al lato sportivo della faccenda: un club da anni incapace di creare valore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che siamo talmente abituati male che una rondine, da 6 anni a questa parte, ha fatto primavera.
Qualche buona prestazione dei Locatelli, Gatti e Cambiaso ci hanno fatto credere di avere l'ossatura italiana per poter vincere.

L'unico titolare che deve rimanere è Yildiz, e forse Kalulu e Bremer. Il resto può al massimo andare in panchina.

Ad oggi non abbiamo titolari da Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, qezo ha scritto:

Giusto per ripasso.

Si potrebbe chiedere il ricovero coatto sulla base di questo video?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Ma infatti il problema non era Tudor come non lo era Motta. Ma penso che ormai sia chiaro anche su Marte.

Però c'è gente (qui su, ma anche che cura format su twich ecc.) che per mesi, anni ha sfrantumato le palle a parlare di tattica, responsabilità degli allenatori, "anticalcio" e teorie varie per dire che i primi responsabilità inveve si, fossero proprio gli allenatori e che con una guida tecnica appena decente avremmo svoltato. Ecco, ora si è capito che non è così e vabene. Ma 7 anni di frantumazione di palle, di difese di dirignze incapaci e di mercati osceni, sono stati comunque fatti e sarebbe il caso che sta gente evitasse di spargere saccenza con modi anche discutibili, in futuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, qezo ha scritto:

Giusto per ripasso.

Si potrebbe chiedere il ricovero coatto sulla base di questo video?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Non facciamo di tutta l'erba un fascio :  Motta in coppia con Giuntoli ha distrutto uno spogliatoio e fatto danni gravi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Aspettiamo qualche settimana prima delle voci che daranno un nuovo mister e le vendite di uno tra Bremer e Thuram (magari entrambi).

Yldiz.

Se lo hanno rinnovato a 6 piu'bonus e' solo per monetizzare.

Oggi kenan non vale manco 3 netti, nojostante sia il migliore per distacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Yldiz.

Se lo hanno rinnovato a 6 piu'bonus e' solo per monetizzare.

Oggi kenan non vale manco 3 netti, nojostante sia il migliore per distacco

Eh, ci ho pensato anch'io e sarebbe la soluzione più di comodo.

Solo che se vendessero Yildiz (e sarebbe uno scenario pure possibile) allora vuol dire che lotti per l'ottavo posto alla meglio già dall'estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.