Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

28 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Azzo, pensavo del mondo. Montenegro che ormai è al livello di San Marino e Lichtestein.

Leggermente, ma di pochissimo, infwriore all'italia...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prossima settimana

Como Lecce

Sassuolo Atalanta

Roma Juve

se non accade il miracolo a Roma diciamo addio alla zona Champions visto che andremmo a -7 dalla Roma e ci supererebbero Como e Atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

A proposito del suo futuro e della sua permanenza, lei pensa di poter anticipare i tempi per dare un segnale di stabilità? O iniziano a venire dubbi anche a lei visto come stanno andando le cose?

"Io non cerco cose differenti, cerco un campo di calcio con un pallone e dei ragazzi da allenare. Se fosse questa la necessità effettivamente si colmerebbe subito"

Ha aggiunto anche altro ma le ho sentite in diretta. Ha parlato di valori dei giocatori e secondo lui in questa squadra i valori ci sono in ottica firma per la prossima stagione.

Sì le ho sentite ma io ho captato altro, perché lascia il dubbio con quel “Se fosse” come a dire, altri cercano cose diverse 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

sì ma a maggior ragione quell'anno nessuno si aspettava subito di tornare al vertice, non si può mai dire

Molti hanno la memoria corta (io ho i ricordi di Facebook) e hanno cancellato quello che pensavano di chiellini barzaghi bonucci e marchisio pre-2012 di quel gruppo c'era "solo" buffon e del piero (ormai alla fine) e arrivo quello che doveva essere un pirlo rotto e finito (ricordando che il clown leccese voleva inler) e Polifemo ancora prima voleva tenere del neri,insomma una serie di concause,un pó quello che capitò al Napoli l'anno scorso,solo che non sono riusciti a dare seguito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Virgi Shears ha scritto:

Prossima settimana

Como Lecce

Sassuolo Atalanta

Roma Juve

se non accade il miracolo a Roma diciamo addio alla zona Champions visto che andremmo a -7 dalla Roma e ci supererebbero Como e Atalanta.

Incredibile che fino a domenica sera credevo la Juve potesse batterle tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, Lord Ludwig said:

Beh, era oggettivo nel senso che non partiva da una mia opinione cercando di adattare i dati ad essa. Andai a vedere le presenze di ognuno e quali risultati maturavano in quell'arco di tempo. Feci pure due classifiche comparate, una tenendo conto di qualsiasi spezzone, una tenendo conto solo di quelli da almeno 45 minuti. Ne usciva una differenza enorme fra le partite con Legrottaglie e Giovinco rispetto a quelle coi due mostri, sacri sì ma anzianotti.

Si per oggettività intendevo che fosse statisticamente rilevante...

Sicuramente avevi descritto delle tendenze...

Fatto sta che si era venduto comolli come mago dei dati ma sinceramente non mi pare che al momento questo si stia effettivamente delineando nella sua gestione...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Sì le ho sentite ma io ho captato altro, perché lascia il dubbio con quel “Se fosse” come a dire, altri cercano cose diverse 

Beh sarebbe del clamoroso anche perché Chiellini va dicendo a tutta stampa che sperano di continuare con lui.

Pero quel se è riferito al dare stabilità. Cioè se serve per dare stabilità ai giocatori io firmo anche ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prossima settimana

Como Lecce

Sassuolo Atalanta

Roma Juve

E poi però abbiamo una partita a settimana con calendario più agevole 

La Roma perderà punti di sicuro a Milano e magari altrove se va avanti in EL, certo non può vivacchiare in eterno con gli 1-0 o i 2-1 

Vediamo che succede, posto che, ribadisco, da un lato la scoppola pesante sarebbe meritata per tutto il club 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, tantra ha scritto:

Spero che questi ultimi risultati non facciano ricredere circa il rinnovo di Spalletti che è l'unica mossa giusta che si possa fare tra tutte mosse sbagliate.

E secondo te, non riuscirsnno a sbagliare anche questa?

Dai, e' statistica😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

Prossima settimana

Como Lecce

Sassuolo Atalanta

Roma Juve

Mi spiace, ma non nutro assolutamente speranze. Incredibile come tutto sia cambiato nel giro di una settimana, ma tant’è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

La Roma perderà punti di sicuro a Milano e magari altrove se va avanti in EL, certo non può vivacchiare in eterno con gli 1-0 o i 2-1 

Vediamo che succede, posto che, ribadisco, da un lato la scoppola pesante sarebbe meritata per tutto il club 

La Roma, giova ricordarlo, e' sempre la squadra che nei momenti clou e' capace di suicidi clamorosi.

Per me vinceremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

7 punti da recuperare sono una marea, considera che pure quando giocavamo bene non è che hai fatto bottino pieno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

La Roma, giova ricordarlo, e' sempre la squadra che nei momenti clou e' capace di suicidi clamorosi.

Per me vinceremo.

Oppure soule ci fa 4 zitti e a casa come il pupone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Per me vinceremo.

Assisteremo ad altri orrori arbitrali, preparatevi 

7 punti da recuperare sono una marea, considera che pure quando giocavamo bene non è che hai fatto bottino pieno

lo so però ho ancora un minimo di fiducia che qualcosa possa cambiare, poi mi deluderanno come sempre perché sono un gruppo squadra ormai calcisticamente tossico però provo anche a guardare le cose concrete, con Spalletti siamo migliorati nel periodo in cui si giocava meno e con avversarie più deboli, potrebbe risuccedere, l’importante come ripeto da giorni è uscire da sto mese in qualsiasi modo e lasciarselo alle spalle 

Se poi mollano del tutto è giusto e meritato essere dannati in eterno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

Prossima settimana

Como Lecce

Sassuolo Atalanta

Roma Juve

Il calcio è strano ragazzi non fate calcoli.

Il Como ha fatto punti con noi e Milan ma sono gli stessi che hanno perso in casa con la Fiorentina che si deve salvare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Settimana prossima a Roma perdi sicuramente e vai a -7.

Tra l'altro loro riposano tutta la settimana. Tu no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Ma è chiaro che siamo fuori dalla Champions e io non ne farei un dramma.

Senza Champions, molti mediocri chiederanno la cessione grazie a Dio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Oppure gli unici decenti e ti rimangono i mediocri .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Sei così sicuro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per fortuna Comolli e soci sono fortunati...se il CP non avessero tenuto duro ora avremmo pure in più  la zavirra Mateta D'altronde se Comolli é  l'AD della juve vuol dire che è  quantomeno un uomo baciato dalla fortuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Sei - 2 dall'Europa league obbiettivo massimo di questa squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

l'importante è evitare la conference, da tifosa non mi spiacerebbe giocare l'europa league e provare a vincerla ma attualmente non siamo al livello neanche di quella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, Nick Lyott said:

Azzo, pensavo del mondo. Montenegro che ormai è al livello di San Marino e Lichtestein.

Se l'Italia giocasse contro Montenegro ai playoff per i Mondiali, punteresti 1000 Euro sull'Italia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, pinopino1939 said:

per fortuna Comolli e soci sono fortunati...se il CP non avessero tenuto duro ora avremmo pure in più  la zavirra Mateta D'altronde se Comolli é  l'AD della juve vuol dire che è  quantomeno un uomo baciato dalla fortuna.

Fino a che abbiamo dirigenti incompetenti, non mi trauma non entrare in CL. Tanto i 60mln dalla Champions li spenderebbero su un altro Openda a 43 mln e qualche altro inutile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.