Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Emergenza continua per la Juventus: in coppa ai sicuri assenti Cambiaso e Cabal si aggiungono i dubbi su Bremer e Yildiz"

Post in rilievo

La Coppa quest’anno è andata. Bisogna anche essere oggettivi, dove pensavamo di andare con questa rosa? Il Galatasaray, non il Real Madrid, ha campioni un pó in tutti i reparti, noi abbiamo sedie e armadietti in pó in tutto il campo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Thauros ha scritto:

Mercoledì fare giocare la next gen non scherziamo... partita completamente inutile

Sono d’accordo sprecare energie psicofisiche mercoledì e’ inutile bisogna puntare ad un posto Champions per il prossimo anno per evitare una debacle credo senza precedenti… almeno cercare di racimolare un po di soldi per provare a rivoluzionare per l’ennesima volta la squadra, l’unica cosa positiva che vedo in questo marasma è che abbiamo un allenatore con esperienza che potrebbe darci una mano per essere competitivi il prossimo anno… per il resto buio pesto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz e Bremer non devono giocare, sarà un'amichevole o poco più. Rischiare di farli infortunare è da stupidi. Servono per puntare al sesto posto e senza di loro non ce la faremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Inutile rischiarli. 

Per me è più importante la partita col Galatasaray , pagherei 1000 euro di tasca mia per buttarli fuori.Non seguo la MEDIOCRITÀ IMPOSTA da Elkann dei 4 posti in Italia. SEGUO Andrea Agnelli che andava a prendersi Cr7 per alzare la coppa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Per me è più importante la partita col Galatasaray , pagherei 1000 euro di tasca mia per buttarli fuori.Non seguo la MEDIOCRITÀ IMPOSTA da Elkann dei 4 posti in Italia. SEGUO Andrea Agnelli che andava a prendersi Cr7 per alzare la coppa

Nemmeno io la seguo.

Valuto pressoché impossibile la rimonta.

E non voglio che Bremer e Yldiz si facciano male perchè al limite.

Non certo per il 4° posto...che è solo una foglia di fico, da anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, direi di buttare dentro le seconde linee per dar loro l'occasione di fare vedere se è quanto valgono.

Tranne il portiere, naturalmente, che, per quanto mi riguarda, è già una seconda linea.

In questo modo li responsabilizzi e sei poi autorizzato a trattarli da scarsoni quali sono. A quel punto sarà anche più facile trattare la loro cessione senza che abbiano da vantare chissà quali meriti.

La stagione è andata, non c'è più nulla da recuperare, quindi è bene lavorare per il futuro facendo la conta dei pochissimi da salvare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca Cambiaso???????????????Cribbio e chi sbaglierà il passaggio per dare il via alle danze avversarie che d'ora in poi chiamerò perla???? Sono seriamente preoccupato!!! McKennie gioca McKennie??? Locatelli anche lui ultimamente ci ha regalato una perla ...gioca ..gioca Locatelli??? Sono curioso che ci regalerà la perla contro il Galatasaray   ??? Se fa giocare Gatti per me è lui che farà vedere la perla oppure e sarà una sfida emozionante con Koopmeiners....tra l'altro koopmeiners ci ha provato con il Como ha darci la perla ma la traversa ha negato la gioia ai  Lariani.....sarà una bella sfida e secondo voi chi ci regalerà la perla????? Il portiere?? riassumendo la prossima perla :

1) Portiere 30%

2) Gatti 10%

3) Koopmeiners 30% (si è allenato con il Como)

4) Locatelli 10% 

5) Miretti se lo propone mi gioco un buon 20% ....in effetti contro i cartonati la farsa contro kalulu è iniziata da una sua bellissima perla.

saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece finirà che si impegneranno come pazzi, per far vedere che ci tengono, per renderci orgogliosi e donarci una speranza, andremo avanti 1-2-3 a zero e poi verso la fine, quando saremo schiantati arriverà un gollonzo del galatasaray che ci manderà a casa rendendo inutile tutta la remuntada e le energie spese...e poi con la roma...lo sapete già giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, yore ha scritto:

Invece finirà che si impegneranno come pazzi, per far vedere che ci tengono, per renderci orgogliosi e donarci una speranza, andremo avanti 1-2-3 a zero e poi verso la fine, quando saremo schiantati arriverà un gollonzo del galatasaray che ci manderà a casa rendendo inutile tutta la remuntada e le energie spese...e poi con la roma...lo sapete già giusto?

Sono delle mezze seghe, per segnare 3-4 gol devono giocare 3 giorni di fila. E in questi 3-4 giorni di fila ne prenderebbero 28 di gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosa corta, titolari mediocri, riserve oscene, predisposizione ad affaticamenti e infortuni. 
Da quanti anni andiamo avanti così? A memoria almeno 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Un proverbio delle mie parti dice “Atac ai can magar ag va i musk”. “Addosso ai cani magri ci vanno le mosche”.

Come a dire che se già hai dei problemi, ad essi non possono che aggiungersene altri. Come il cane magro e sofferente che oltretutto deve pure essere infastidito dalle mosche, la nostra cara Juve ha problemi da ovunque angolazione la si guardi. 

Detto ciò, risparmiare energie coi turchi perché la nostra stagione dipende dal risultato contro la Roma. 

Bel proverbio del pavese. Dalle mie parti invece si direbbe U cane muzzica u chiu spardato. Ovvero il cane morde il più straccione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è più deprimente la situazione attuale o leggere di così tanti tifosi che propongono di giocare il ritorno champions con la seconda squadra per concentrarsi sul campionato…

Perdenti nati, mentalità mediocre…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Nemmeno io la seguo.

La Champions è un dovere di questo club , e deve esserlo sempre dato che cmq 9 volte Co siamo arrivati in finale ! Non 1 ma 9 ! La rosa viene ridimensionata dal proprietario, che andrebbe pesantemente  CONTESTATO ogni anno infatti la rosa non è all'altezza.Ha pensato di dare in mano il club a COMOLLI!!!! MA ti rendi conto a chi????era meglio tenere Giuntoli (lì ha fatto il primo errore).Nb: da quello che ho capito Giuntoli è stato cacciato perché voleva puntare gente come Oshimen e Tonali (dai costi enormi) così a affidato la Juve ad uno sconosciuto francese che aveva pure attaccato il club per le plusvalenze!Ora si giochi al massimo in tutte le competizioni fino alla fine.Il 5 a 2 contro i turchi va dimenticato per la storia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Nemmeno io la seguo.

Lo so Dastan85 ti conosco benissimo! So come ragioni, infatti cito te perché la pensiamo allo stesso modo e non mi farò mai problemi a scriverti .Scusami gli errori di grammatica,.Non guardarli proprio che sono a letto con occhi mezzi chiusi 😆 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dire di mandare un campo tutte le riserve, in Champions, non è da me. Checché se ne dica, io sono dell'idea che ci devono provare a compiere la rimonta. Se Bremer e Yildiz devono riposare, amen. Darei un'opportunità a Zeghrova e davanti giocherei con due punte David e Openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E sono stati capaci anche di non prendere nessun attaccante a gennaio. 

Vedere ieri in campo i quasi 50 milioni chiamati Openda, ha fatto male più del mio gatto che mi giudica la mattino per non averlo ancora nutrito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti