Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Emergenza continua per la Juventus: in coppa ai sicuri assenti Cambiaso e Cabal si aggiungono i dubbi su Bremer e Yildiz"

Post in rilievo

5 ore fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Questa squadra non ha le palle per una rimonta del genere, inutile rischiare giocatori acciaccati.

perin

kalulu gatti koopmeiners kostic

locatelli miretti 

zhegrova adzic boga

openda

ed amen.

anzi, volendo può anche buttarci dentro qualche primavera al posto di kalulu e kostic

Sono d’accordo.

Squadra troppo debole mentalmente e senza personalità per ribaltare na situazione del genere.

Dentro le riserve e via.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Gianco ha scritto:

Vado a leggere le statistiche dei prescritti che hanno fatto il nostro stesso percorso e lautaro e Thuram hanno giocato le stesse partite forse non te ne sei accorto..

Te le dico io le statistiche:

Yildiz campionato: 2052

Champions: 665

Coppa itali: 84

Lautaro campionato: 1905

Champions:  459

Coppa italia: 34

Thuram campionato: 1262 campionato

Champions:  487

Coppa italia: 116

Come vedi Yildiz ha giocato di più rispetto a Thuram e Lautaro Martinez.

Io l'ho detto 2 mesi fa, che Yildiz sarebbe scoppiato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Dire di mandare un campo tutte le riserve, in Champions, non è da me. Checché se ne dica, io sono dell'idea che ci devono provare a compiere la rimonta. Se Bremer e Yildiz devono riposare, amen. Darei un'opportunità a Zeghrova e davanti giocherei con due punte David e Openda

Possiamo dire che Zhegrova Joao Mario David e Openda non andavano presi??🤣 aggiungerei che Comolli non andava messo in quel ruolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

Partita impossibile... devi fare 3-0 o cmq 3 goal di scarto per andare ai supplementari... se anche accadesse il miracolo, sono altri 30 minuti che incideranno nella partita contro la Roma...

La squadra è KO fisicamente e mentalmente e l'uscita dalla CL + sonora sconfitta a Roma IMHO sanciranno la fine anticipata della stagione e le dimissioni di Spalletti!!!

Beh ma infatti io parlavo di una squadra ipotetica da avere, non di questa schifezza che abbiamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Possiamo dire che Zhegrova Joao Mario David e Openda non andavano presi??🤣 aggiungerei che Comolli non andava messo in quel ruolo

Purtroppo io credo che nella scelta di alcuni "campioni" c'è stata molta sfortuna. Douglas Luiz, Koopmeiners, David, etc li avrebbe acquistati qualunque club. Io sinceramente non capisco perché ci dice così male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mandare in campo le riserve, cosi anche il gala farà una passeggiata senza umiliarci troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che strano.

Una squadra con una difesa che vanta due uomini che vengono da un crociato rotto...

Una squadra che si presenta ad inizio campionato con un terzino destro di riserva che nessuno sa perché sia stato preso (o meglio, lo si sa fin troppo bene...) e che si degna di acquistare, soltanto all'ultimo giorno di mercato, una alternativa (con uno storico infortuni di tutto rispetto...e che infatti si è rotto dopo 10 minuti).

Una squadra che inizia la stagione senza avere una alternativa per Yildiz...che infatti le ha giocate letteralmente tutte, ritrovandosi spompato a fine gennaio.

A gennaio arriva l'alternativa...ed ovviamente non poteva che essere uno fermo da mesi...

Sull'altra fascia, non bastasse uno che statisticamente salta almeno un terzo delle partite per infortuni... abbiamo avuto la geniale idea di andare a prenderne un altro rotto da un anno, e che arrivati a marzo ancora non ha venti minuti nelle gambe.

Davanti abbiamo due * a pedali, che non vedono la porta neanche se ce li butti dentro insieme al pallone...e a gennaio, nonostante l'allenatore avesse ripetutamente ed esplicitamente chiesto qualcosa...siamo rimasti immobili.

Cosa poteva andare storto?

Io direi che è il caso di ammettere che siamo stati sfortunati....

...a finire delle mani di inetti come Comolli e Chiellini...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

l'assenza più grave è la tecnica individuale di base di almeno 15 elementi

Evviva il Signore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ma facciamoli riposare per la Roma che è davvero l ultima speranza di poter lottare per il 4 posto 

Se perdiamo a Roma è finita 

basta co sta capzata del quarto posto non se ne può più...io invece schiererei il meglio possibile...così non ci rompono più le balle cos sto capzo di 4 posto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, tiger man ha scritto:

io penso a quello che dovremmo fare noi

sono sempre stato per supportare la squadra ma uno stadio vuoto fino a fine stagione sarebbe un bel segnale per la società

.quoto

forse il tipo che ci ha fatto stampare “ladri” e “sleali” senza colpo ferire a fronte delle farse …

(stai a vedere che la divisa da carcerato di ieri non è stata casuale)

si farebbe finalmente due domande e si toglierebbe dalle palle.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Partita impossibile... devi fare 3-0 o cmq 3 goal di scarto per andare ai supplementari... se anche accadesse il miracolo, sono altri 30 minuti che incideranno nella partita contro la Roma...

La squadra è KO fisicamente e mentalmente e l'uscita dalla CL + sonora sconfitta a Roma IMHO sanciranno la fine anticipata della stagione e le dimissioni di Spalletti!!!

Lucianone non mi sembra il tipo da dichiarazioni di facciata sfacciatamente false. Ha detto che lui fino a giugno rimane al 100% e così sarà. Poi non capisco esattamente come un passaggio del turno in Champions non possa essere ben voluto anche se ci stanca in vista di domenica. 30 minuti in più io se passiamo il turno li faccio volentierissimo. Mal che vada con la Roma saremo più stanchi ma a livello di morale e autostima un passaggio del turno impossibile ci darebbe una carica non da poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

basta co sta capzata del quarto posto non se ne può più...io invece schiererei il meglio possibile...così non ci rompono più le balle cos sto capzo di 4 posto

Non ho capito 

Cosa intendi dire? 

Che non serve il 4 posto ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di schierare le riserve in Champions é che, come accaduto storicamente, i titolari sarebbero capacissimi di farsi tritare dalla Roma domenica.

Ricordo benissimo uno Spal Juve giocato con 11 riserve, sconfitta ridicola e 3 gg dopo sconfitta con l’Ajax a Torino.

Vediamo di non battere ulteriori record negativi strappando almeno un pareggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Non ho capito 

Cosa intendi dire? 

Che non serve il 4 posto ?

che la juve non può partire ad afosto per il 4 posto...perchè poi tra infortuni, squadra mediocre  e sviste arbitrali poi primo o poi lo falliamo l'obiettivo. Non siamo più la Juve se pensiamo a questo fantomatico 4 posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti