Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Progetto 2027: qui le idee per far tornare grande la Juve

Post in rilievo

6 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

- Presidente nuovo, anzi vecchio: ovviamente Andrea Agnelli.

- Vice Presidente nuovo.

- AD nuovo.

- Area Sportiva nuova (ovviamente dettata dal Presidente).

- Area Scouting da implementare ex novo, perchè non c'è proprio.

- Scaraventare su Marte tutti gli Agenti che di base sono scarsi e modificare vision sul player recruitment.

- Creare un'Area data driven di livello e saccheggiarli dai top team inglesi, francesi, tedeschi, spagnoli.

- Creare un'Area Sport Scientist/Performance Data Scientist-Analyst (per intenderci, oltre a tutta una serie di robe che neanche vi spiego, inserire professionisti come Bangsbo per la parte atletica/rischio infortuni ecc.).

Solo quando hai creato una struttura normale come questa, allora si lavora sull'Area Tecnica. Allenatore, Vice Allenatore, ecc. 

Ma signori, la Juve come la conosciamo noi non esiste più da almeno 4 anni. Cioè, possiamo anche diventare matti a trovare soluzioni qui sul foro, ma tanto non contiamo una fava. Siamo un club anonimo e ormai di terza fascia. Di questo dovete ringraziare l'attuale Proprietà e l'attuale simposio dirigenziale che è peggio dell'era Montezemolo e Cobolli. Ma di gran lunga peggio. 

Oh ma il Mago australiano stile Crocodile Dundee dove é finito ? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovo Spalletti
Via Comolli, anche io mi ritrovo su Carnevali, politico, competente, tignoso, mastica calcio italiano da anni
Presidente rientro di AA o Del Piero

Reset della rosa

Ripartenza dalla EL o CL dove far crescere i giovani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Vabbè, abbiamo preso pure Gatti e comunque, senza nulla togliere a quelli ma prendevamo pure i Baggio, Nedved, Buffon a suon di milioni. 

La "ricetta" perfetta non esiste. 

Non ho detto che devi prendere solo quelli . Ma devi tornare a quello , certo con due colpi importanti ma senza andare dietro ai procuratori e a quello che ti propongono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Gente affermata in club prestigiosi. Se li cerchi li trovi. 

Per non parlare dei tanti "parametro zero" che dai noi schifano, ma hanno fatto la fortuna dei cartonati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Non ho detto che devi prendere solo quelli . Ma devi tornare a quello , certo con due colpi importanti ma senza andare dietro ai procuratori e a quello che ti propongono

Eh, soprattutto quello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è una ricetta interna per tornare grandi, prima vanno risolti i problemi esterni alla Juve. Finché il sistema calcio è guidato da certi personaggi, per noi sarà dura a prescindere da chi va in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve gente con esperienza internazionale in rosa.

Abbiamo il capitano che non gioca nemmeno in nazionale, questo dovrebbe fare capire il livello.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Eh, soprattutto quello. 

Mah, parlano tanto di algoritmo ma io ho visto solo cercare giocatori noti o in Francia e Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Abbiamo il capitano che non gioca nemmeno in nazionale, questo dovrebbe fare capire il livello.

non ci gioca nemmeno il portiere....non abbiamo un rigorista, uno che sa tirare le punizioni dal limite, un goleador, un crossatore in grado di mettere la palla in zona dischetto area di rigore etc, etc, etc. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Il Capitano …. Sarebbe da scriverci un libro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jaescelle ha scritto:

si come no 

ora è pure fallita la super lega 

Il primo post per scrivere questo ? 

Che c’entra la super lega ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, chigen ha scritto:

ANDREA AGNELLI 

Agnelli non tornerà mai più alla Juve a rischiare la galera.

ad un certo punto si era ritrovato in questa condizione:Plusvalenze Juve: chiesti i domiciliari per Agnelli, il gip dice no. Ora rischio processo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AA Presidente, Maldini o Sartori DG, il prima possibile

allenatore Conte o Spalletti, serve gente di esperienza, non scommesse improvvisate

mi piace molto Palladino ma non è ancora pronto per il salto alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lauberna ha scritto:

non ci gioca nemmeno il portiere....non abbiamo un rigorista, uno che sa tirare le punizioni dal limite, un goleador, un crossatore in grado di mettere la palla in zona dischetto area di rigore etc, etc, etc. 

Io Milan ha risolto tutto acquistando un giocatore serio anche s di 40 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jaescelle ha scritto:

con quali soldi? gli fai tu un prestito?

E siamo a due post . Vabbè. 

Prima chi li metteva i soldi ? agnelli ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tutto bisogna farsi rispettare. Non è possibile che da anni subiamo torti su torti sia in europa che in Italia. Poi viene tutto il resto.. Sta squadra ha avuto il colpo di grazia contro le ingiustizie subite contro le melde.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Agnelli non tornerà mai più alla Juve a rischiare la galera.

ad un certo punto si era ritrovato in questa condizione:Plusvalenze Juve: chiesti i domiciliari per Agnelli, il gip dice no. Ora rischio processo

Ma che galera ? É stato dato in pasto come Moggi . Lui sì che rischió il penale per nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Mah, parlano tanto di algoritmo ma io ho visto solo cercare giocatori noti o in Francia e Italia 

Quest'anno non è giudicabile, secondo me. Giuntoli il primo anno prese solo Weah, se non ricordo male. Openda mi sa che l'hanno preso perché in prestito secco, con obbligo ma senza pagare niente per quest'anno. I conti sono un disastro, non è facile... 

A Comolli contesto più la poca presenza mediatica e politica che il mercato. 

A settembre quasi tutti eravamo contenti del mercato,meno della conferma di Tudor ma non si è fatto pregare a cacciarlo. Roba che non facciamo solitamente ma che, per me, ci stava. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Invece di comprare 4 giocatori da 30 milioni a stagione, si cominciasse a comprarne uno o due da 60 milioni. 

Idea geniale. In soli 11 anni avremo 11 giocatori da 60 e un secondo dopo dovremo ricominciare perché il primo è ormai troppo vecchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jaescelle ha scritto:

AA non verrà mai richiamato da JE

e non ha soldi sufficienti per acquisire la società

e la figuraccia super lega è sua

fattene una ragione

ha FINITO con il calcio 

Eh che parolone ! E che modi aggraziati. Complimenti 💪.

Non ci vuole un genio per capire che tornerebbe con una cordata diversa che vuole investire , magari americana . 

e di quale figuraccia parliamo ? Della super lega con tanto di sentenza del tribunale spagnolo che diceva che la UEFA agiva in regime di monopolio illegittimo? Quale figuraccia ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jaescelle ha scritto:

parlo della superlega inventata dal presidente del Real che ha mandato il tuo ingenuo AA in avanscoperta

ora superlega abbandonata, presidente real saldo al suo posto, AA fuori dal calcio

poi me la vedo la "cordata" che mette soldi per mettere a comandare una persona invisa a tutto il calcio europeo .ghgh 

Solo ad uno come te viene da ridere per sta cosa. E sei pure male informato. Mi suona tanto che c’è già odore di troll . 😎

Inviso al calcio europeo … alla mafia europea quella che tifa per Voi 💪😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo di dire una * se dicessi che qualcuno qui dentro, dirigente e conoscitore storico di calcio, farebbe decisamente meglio di questi qua se potesse decidere le figure centrali da inserire in dirigenza. 

Se metti comolli, chiellini alle prime armi e confermi Tudor, non è difficile prevedere che saranno uccelli per diabetici. 

Con un bel brainstorming di una decina di persone scelte qui dentro, vinceremmo il campionato in 3 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti