Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Confronto Spalletti-giocatori davanti alla dirigenza, il tecnico ha riconosciuto i suoi errori ma ha chiesto più responsabilità ai giocatori"

Post in rilievo

48 minutes ago, MARTIN34 said:

Sarri ha vinto lo scudetto

Quello scudetto lo ha vinto CR7.

Lo sanno tutti. CR7 faceva la formazione, Sarri prendeva appunti sul blocchetto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BianconeroCR7 ha scritto:

Spalletti non ha sbagliato proprio nulla.

premettendoti che sono un estimatore di Spalletti, cerchiamo di esser obiettivi! Ha floppato più di una formazione con conseguenze catastrofiche...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando fu esonerato Tudor mi misi a fare i conti perché questa squadra raggiungesse il prima possibile la quota salvezza: qui mi presero per pazzo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zbozzige ha scritto:

Ormai siamo entrati nel solito loop primaverile che ci colpisce da qualche anno: i giocatori iniziano a pensare più a se stessi che alla squadra, ai propri ingaggi e al proprio futuro piuttosto che a vincere sul campo per garantirsi la permanenza.
Sabato si son viste cose assurde: gente che non pressava (come dire "non mi fai giocare e ora ti attacchi), gente che sbagliava e che se la prendeva col compagno invece di fare mea culpa e tanto altro.

Una squadra vuota e inerme, senza voglia e senza garra.

Non so cosa possa fare Spalletti (forse prenderli a calci nel *) ma la vedo grigia. 

Forse dovrebbe scegliere un numero di giocatori e puntare solo su quelli da qui a fine anno, iniziando a dare la propria impronta e facendo capire agli esclusi che non servono ad una ceppa.

Sabato è successo qualcosa di inaccettabile.

Non so se sia questo, dopotutto molti di loro sono qui da anni, per me il vero problema è  che quando le partite si fanno più serie non ce la fanno a reggere prima mentalmente, Allegri sileva dire che fare punti nel girone di ritorno è più difficile, ed ha ragione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo nn serva a nulla, la scossa l'aveva data, poi alle prime difficoltà sono nuovamente crollati

Personalità zero 

Ora è difficilissimo, devi sperare che bremer torni subito e di gregorio torni a livelli almeno decenti

Servirebbe anche che qualcuno là davanti segni qualche gol importante, ma iniziamo a chiedere troppo e comunque se a Roma perdi, addio alle ultime possibilità di quarto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ha accettato un contratto di 8 mesi perché voleva fortissimamente la Juve. Dici che adesso ci ha ripensato? Io non credo 

Abbiamo bisogno di un portiere, difensori, centrocampisti e attaccanti.

In pratica l'intera squadra gliela faranno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che mi chiedo sempre come facciano i giornali a sapere quello che succede nello spogliatoio (spifferi? Talpe? Roba inventata di sana pianta?).

Comunque,  prendendo per buona la notizia, che il riconoscimento degli errori da parte di spalletti non diventi un alibi per quegli smidollati

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Ci manca solo il Fuggitivo, così la Champions ce la dimentichiamo fino al 2045.

Bastaaaa !!!!!! Sarebbe l'ennesima caxxata colossale.

Esattamente, pienamente d'accordo! 

5 minuti fa, Gianco ha scritto:

Abbiamo bisogno di un portiere, difensori, centrocampisti e attaccanti.

In pratica l'intera squadra gliela faranno?

Voglio sperare di sì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roger ha scritto:

A parte che mi chiedo sempre come facciano i giornali a sapere quello che succede nello spogliatoio (spifferi? Talpe? Roba inventata di sana pianta?).

Comunque,  prendendo per buona la notizia, che il riconoscimento degli errori da parte di spalletti non diventi un alibi per quegli smidollati

Mi pare un copione già visto . Con l’allenatore sotto critica e la squadra salva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è preso delle responsabilità? Non ci credo, quanto è arrogante.

E fosse vero, le responsabilità doveva cominciare a prendersele dopo quella figuraccia a Bergamo! Ora è maledettamente tardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra 48 ore vedremo chi si è giocato la Juve...Per me la partita di mercoledì è fondamentale. Così come abbiamo ribaltato l'atletico, così possiamo ribaltare il Galatasaray. So che gli interpreti sono diversi (Ronaldo su tutti), ma questi devono dare il 150%. Poi possiamo anche uscire. Devono avere gli attributi. Se non ce li hanno...si sono giocati la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Come ha detto qualcuno altro, la Juve sta cincischiando sul rinnovo di Spalletti perché starebbe monitorando quello che succede a Napoli con Conte. Non rinnovare a Spalletti nel momento in cui la squadra ha bisogno di stabilità è una cosa gravissima. 

Concordo... è ora che si fidino di un "comandante" cioè di Spalletti..gli dessero fiducia massima e carta bianca sul chi sono i "problemi nello spogliatoio" i calciatori non devono avere più alibi...lo avessero fatto già con Motta adesso non staremmo così.

5 ore fa, Vs News ha scritto:

«Ora vi giocate la Juve»

Finalmente...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Invece di darci la forza e più convinzione, quella partita ci ha ammazzato 

Questa è una questione controversa. Di fronte ai torti arbitrali di San Siro la squadra e la società si sono fortemente compattati. Il  primo tempo di Istanbul eravamo assolutamente in palla. Poi il disastro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

premettendoti che sono un estimatore di Spalletti, cerchiamo di esser obiettivi! Ha floppato più di una formazione con conseguenze catastrofiche...

con quell'atteggiamento in campo,sbaglia qulasiasi 11 possibile.Gli 11 che scendono in campo è l'ultimo dei problemi in questo momento.E mi fa specie che qualcuno non lo capisca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Si è preso delle responsabilità? Non ci credo, quanto è arrogante.

E fosse vero, le responsabilità doveva cominciare a prendersele dopo quella figuraccia a Bergamo! Ora è maledettamente tardi.

Le responsabilità devono prendersela i giocatori in campo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non eravamo fenomeni dopo l'inter e non siamo schiappe dopo il Como. Nella squadra è evidente che manchi un buon portiere, un buon finalizzatore, un backup di difesa affidabile e un un giocatore di palleggio a centrocampo. Con pochi e mirati innesti sono convinto che te la giochi in Campionato, mentre all'Europa neppure ci devi pensare. 

Occorre sperare che i prestiti vengano riscattati (anche se a me Nico Gonzalez piace molto più di Zhegrova, Conceicao, Kostic e Boga), che Zhegrova, Openda, Gatti, Koopminers, Joao Mario, Di Gregorio, Milik, Kostic e Cabal siano venduti/regalati che Vlaovic (che non mi piace ma non ne vedo neppure di molto meglio) e MCkennye (che non amo ma si impegna) rinnovino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra senza personalita'. Quando incomincia a girare male non gli riesce manco piu' un passaggio. E' successo con Motta, e' successo con Tudor e sta succedendo con Spalletti. 

Con Spalletti si e' visto qualcosina di simpatico per qualche partita, poi dopo un paio di partite girate male sono crollati. 
Stesso crollo avuto nello stessissimo periodo con Motta dopo qualche partita decente... 

Senza Bremer la difesa perde tantissimo. E' evidente che gli altri interpreti sono completamente inadeguati. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono commosso sentendo Trevisani che, qualsiasi altra squadra, avesse avuto il calendario della Juve avrebbe chiesto una inchiesta parlamentare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pattanga ha scritto:

Le responsabilità devono prendersela i giocatori in campo 

incredibile che siamo qui anche a dirlo a qualche tifosotto distratto.

Sono cambiati 4 allenatori e i risultati sono sempre gli stessi......eppure gli scienziati danno la colpa all'allenatore......siete peggio della dirigenza

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Menzo said:

Mi sono commosso sentendo Trevisani che, qualsiasi altra squadra, avesse avuto il calendario della Juve avrebbe chiesto una inchiesta parlamentare.

Si, il calendario era tosto e si sapeva pero' un paio di punticini in piu' si potevano farli. Ora bisogna cercare di vincere a Roma. Se vinci a Roma al 90% sei in Champions visto il calendario. A meno ovviamente non continui a fare schifo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, gide76 ha scritto:

Credo nn serva a nulla, la scossa l'aveva data, poi alle prime difficoltà sono nuovamente crollati

Personalità zero 

Ora è difficilissimo, devi sperare che bremer torni subito e di gregorio torni a livelli almeno decenti

Servirebbe anche che qualcuno là davanti segni qualche gol importante, ma iniziamo a chiedere troppo e comunque se a Roma perdi, addio alle ultime possibilità di quarto posto

Pure se perdiamo a Roma non credo sia finita anche se a quel punto dovremmo vincerle tutte 

4 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Si, il calendario era tosto e si sapeva pero' un paio di punticini in piu' si potevano farli. Ora bisogna cercare di vincere a Roma. Se vinci a Roma al 90% sei in Champions visto il calendario. A meno ovviamente non continui a fare schifo. 

Sono d accordo con te .Il Pareggio pure è buono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Gira e rigira sempre le stesse cose viste negli anni, confronti responsabilità ecc e poi sempre le solite cose

Cosa pensavi di vedere di diverso? I giocatori sono più scarsi di quelli dell’anno passato e dell’anno prima. Di cosa ci si sorprende? 
In campo vanno i calciatori, i risultati li determinano i calciatori e gli arbitri, quelli che partecipano attivamente all’evoluzione del gioco.
I calciatori sono scarsi, gli arbitri in malafede, non puó che finire come sta finendo.

L’allenatore non conta un fico secco, togli Spalletti e metti Juric o Guardiola, non cambia niente. Il primo a saperlo è Guardiola stesso che pretende spese ingenti per calciatori adatti a una grande squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Occhio che Spalletti ci mette poco a svalvolare....ghgh

poi si che siamo veramente nei c a z z i.....

E' l'unico punto fermo da cui ripartire,chi non lo ha capito vuole male alla Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Yoshi ha scritto:

Cosa pensavi di vedere di diverso? I giocatori sono più scarsi di quelli dell’anno passato e dell’anno prima. Di cosa ci si sorprende? 
In campo vanno i calciatori, i risultati li determinano i calciatori e gli arbitri, quelli che partecipano attivamente all’evoluzione del gioco.
I calciatori sono scarsi, gli arbitri in malafede, non puó che finire come sta finendo.

L’allenatore non conta un fico secco, togli Spalletti e metti Juric o Guardiola, non cambia niente. Il primo a saperlo è Guardiola stesso che pretende spese ingenti per calciatori adatti a una grande squadra. 

Non conta niente anche no, ma sono d'accordo che poi in campo ci vanno i giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti