Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Verso Juventus-Galatasaray: ballottaggio in porta, Kostic a sinistra e ipotesi Boga al posto di Yildiz"

Post in rilievo

10 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Metterei Perin fino a fine stagione. Di Gregorio out. 

Agirei allo stesso modo, senza troppi complimenti. Se la cosa dovesse intaccare il suo morale o il suo prezzo sul cartellino, pazienza: sopravviverò al dolore con estrema dignità. 😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Ma che rischiare 🤣. Ma che rischio è? Non sono polemico ma non capisco dove sarebbe il rischio. Fosse per me fino a giugno primo Perin secondo pinso terzo digre 

Forse ho abusato un po' troppo della parola 'rischio', lo ammetto 😅. Sia chiaro: non è che con Perin io preveda di dormire tra due guanciali, ma visti i tempi mi accontenterei anche di un solo guanciale e meno incubi. Sono ufficialmente per il cambio della guardia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cosa straziante arrivare ad una gara di ritorno sapendo già che la tua squadra ha lo 0,00001% di possibilità di arrivare almeno ai supplementari.

Non ditemi che non sono un tifoso perché con il Como ero allo stadio nonostante tutto e questo mese di Febbraio sembra non finire più. Un mese devastante che ci ha raso al suolo speranze,morale e poche certezze che avevamo per il futuro. Domenica poi arriveremo all'apice della depressione con la fine della nostra stagione. Perdere a Roma vuol dire andare a -7 dal quarto posto e farsi scavalcare,in caso di vittoria,da Atalanta e Como in un colpo solo e trovarsi settimi. Io la Juve in Conference non voglio vederla quindi mi auguro di arrivare o al quarto posto (miraggio ormai) o fuori da tutto. Sono anni che dico che non siamo fatti e pronti per fare due competizioni e che un anno senza coppe può farci solo che bene e ci ripulirà di molte cose. Ci vorranno anni per rivedere una Juventus dignitosa visto i giocatori in rosa e gli incompetenti che formano la società e questo porta a pensare che la Juventus sara' in futuro sempre una squadra da quarto posto in giù.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima di una lunghissima serie di sgambate inutili da qui a fine maggio...

Che amarezza.

P.S. per chi invoca Perin, ci sta a livello psicologico... Ma, tecnicamente, vale quanto quell'altro. Abbiamo sostanzialmente due riserve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Snobbare un playoff di champions consapevoli del fatto che ribaltarla con questi giocatori è impossibile, la dice lunga sul tasso tecnico attualmente disponibile della squadra. Che finaccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale ballottaggio.... .doh

È da tempo ormai che Di Gregorio sta palesemente soffrendo la pressione.

Sempre pensato che non sia giocatore da grande squadra.

Detto ciò, schierare più riserve possibili in Champions.

Facciamo fatica ad affrontare un obbiettivo in stagione, figuriamoci buttare quelle poche risorse energetiche e mentali per una partita ormai buttata all'andata....

Ricordo che siamo in emergenza sotto tutti i punti di vista.

Senza Bremer, Yildiz mezzo infortunato, Mckennie in evidente riserva di energie.... Domenica si rischia seriamente di andare a -7 dalla Roma.... e non siamo manco ancora a Marzo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Spalletti però se le cerca.

Ma quale ballottaggio? Panchina quel divanetto fino a maggio santiddio. 

C'è una sollevazione popolare contro Di Gregorio,  almeno fai vedere che ci hai provato a cambiare le cose. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zbozzige ha scritto:

Fate giocare Opena e David in avanti e chissenefrega... Se fanno la partita della vita, tanto meglio... se invece fanno il solito schifo, almeno Kenan e Mckennie riposano...

Io lascerei fuori Gatti sempre e comunque ma ora siamo alla canna del gas e va messo dentro...

Terzino sinistro non abbiamo alternative...

Per cortesia: se Koop deve giocare per forza, che giochi nel suo ruolo... 

In porta Perin ma se Spalletti non lo vede, va bene anche una sedia... Qualcosa piglia stando ferma...

Facciamo a portiere volante che è meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ma quale ballottaggio.... .doh

È da tempo ormai che Di Gregorio sta palesemente soffrendo la pressione.

Sempre pensato che non sia giocatore da grande squadra.

Detto ciò, schierare più riserve possibili in Champions.

Facciamo fatica ad affrontare un obbiettivo in stagione, figuriamoci buttare quelle poche risorse energetiche e mentali per una partita ormai buttata all'andata....

Ricordo che siamo in emergenza sotto tutti i punti di vista.

Senza Bremer, Yildiz mezzo infortunato, Mckennie in evidente riserva di energie.... Domenica si rischia seriamente di andare a -7 dalla Roma.... e non siamo manco ancora a Marzo.

E domenica non solo si rischia di andare a -7 dalla Roma, ma si rischia seriamente di entrare in campo da settimi in classifica visto che avranno già giocato sia il Como col Lecce che l'Atalanta col Sassuolo...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

E domenica non solo si rischia di andare a -7 dalla Roma, ma si rischia seriamente di entrare in campo da settimi in classifica visto che avranno già giocato sia il Como col Lecce che l'Atalanta col Sassuolo...

Vero, non avevo notato....

Considerando la "solidità" mentale di sta squadra, c'è da essere ancora più preoccupati....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

E' il sigillo sul fallimento del progetto francese di Elkann.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enrico Pallazzo ha scritto:

E' il sigillo sul fallimento del progetto francese di Elkann.

Permettimi la correzione ma così va meglio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non andiamo in CL Elkann si troverà con una spalla al muro...

O immetterà nelle casse TANTO denaro, oppure dovrà pensare seriamente di vendere...

Anche perché in rosa hai solo 2 calciatori con valore sopra i 50 mln... Yildiz che però è invendibile perché veramente succederebbe la rivolta a Torino, e Bremer, che però non riesce a fare 1 anno come si deve per via degli infortuni...

Il resto sono gente deprezzata e che ha un valore da squadra medio-bassa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Antares ha scritto:

Mah, credo proprio che sarebbe meglio mettere fisso Perin... Spero non diventi un tiro al piattello contro Digre...

Facciamo riposare Digregorio così è fresco e riposato per la Roma..

sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quale miretti???? dobbiamo recuperare 3 gol e farne un altro!!!!

difesa a 4 e 3 in attacco!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fusca1972 ha scritto:

Stamattina leggevo un pezzo di Camillo Demichelis su TMW. In sintesi, Spalletti cerca una scossa e il primo a rischiare il posto sembra essere proprio Di Gregorio; un tentativo estremo per ridare sicurezza a una difesa che, ultimamente, pare un 'salone delle feste' per gli attaccanti avversari. Voi che fareste: rischiereste Perin o andreste avanti con 'Digre'?

C'è bisogno di chiederlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo Seri, teniamoceli per lo sprint 4 posto e lasciamo andare questa partita,  visto come ci siamo comportati all'andata (4-0 in soli 45 minuti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

Perin

Kalulu

Gatti

Kelly

McKennie

Locatelli

Thuram

Kostic

Conceicao

David

Boga

nomi  che mettono i brividi 😭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fusca1972 ha scritto:

Stamattina leggevo un pezzo di Camillo Demichelis su TMW. In sintesi, Spalletti cerca una scossa e il primo a rischiare il posto sembra essere proprio Di Gregorio; un tentativo estremo per ridare sicurezza a una difesa che, ultimamente, pare un 'salone delle feste' per gli attaccanti avversari. Voi che fareste: rischiereste Perin o andreste avanti con 'Digre'?

Perin è sempre stato un secondo affidabile quando non aveva chance di fare il primo

Adesso che ce le avrebbe, sta giocando (per quel poco) la peggiore stagione della carriera

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti