Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Galatasaray 3-1

Post in rilievo

Dopo Inter-Juventus mi ero detto che non avrei più guardato questo sport corrotto.  
Ho deciso comunque di accendere la TV all’inizio del secondo tempo… e vedo quel rosso a Kelly.  

Vi consiglio di fare come me: lasciate perdere e smettete di sprecare energie per queste sciocchezze.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando simulano loro e stanno a terra ferma il gioco con noi niente 

Arbitraggio veramente disgustoso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

non hai capito, vedo...

in che senso? cioè sostanzialmente dare un rosso diretto o meno, in questa partita cosa cambia? niente, arbitro che vuole fare il protagonista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simulazione di uno già ammonito non lo ammonisce..torreira sul rigore doveva essere ammonito nada..

Kelly il primo giallo non c'era e il secondo salta e poi nel ricadere lo colpisce in modalità involontario

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta partita ci costerà la partita di Roma, uno spreco di energie inutili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto arbitro con quella faccia da malato mentale era tutto un programma...figlio di gran puttanazza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.