Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Galatasaray 3-1

Post in rilievo

Post partita mi aspetto un delirio ai microfoni, tanto speranze di alzarla nei prossimi anni non ne abbiamo. Giusto farsi sentire.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra partita in 10... Poi arriveremo cotti a Roma..

Hanno fatto il delitto perfetto. Tra calendario assurdo e porcate arbitrali 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Carogna ha scritto:

Tutta la scenetta dí ritirare il giallo e dare il rosso diretto è patetica.

Per me non andava nemmeno ammonito Kelly, non era violento e non c’era intenzionalità…

Ad ogni modo penso che il peso politico della Juve post Superlega non esista e queste decisioni lo dimostrano.

Per il resto lasciatemi dire che Spalletti una cosa aveva chiesto, e non lo hanno accontentato. 
Oggi è meglio giocare con Gatti centravanti perché David è veramente una ciofeca

Abbiamo giustamente criticato Bastoni per avere esultato dopo la simulazione. Ma anche quel pagliaccio del Gala che applaude l’arbitro subito dopo l’espulsione non é male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il furto è normale per una squadra che protesta . Locatelli che dice basta al cielo invece di accerchiare il sicario e azzannare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Esatto, anche perchè David è inutile. 

E ripeto, si desse na svegliata pure Yildiz. Finora non pervenuto 

Non sta bene non sta bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, loropo ha scritto:

Non credo di aver mai visto una espulsione simile 

Va beh, non voleva fare fallo assoluramente, ma i tacchetti in ricaduta hanno toccato il polpaccio.

Eh che l'arbitraggio e' come sempre tutto contro.

Ed anche domenica piattino apparecchiato pwr la roma, visto che cachiamo sangue e ancora in dieci.

Io non credo alla malafede, ma ogni volta gira tutto male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti ci odiano,15 gol in 5 partite,attaccanti che non segnano da 6/8/12 giornate,non segnano da 1 metro dalla porta!cambiaso e Cabal ammoniti all andata neanche c'erano a detta di...,i playoff con il psv pure ci odiavano,con il Villareal pure!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.