Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Galatasaray 3-1

Post in rilievo

Adesso, antonino75 ha scritto:

La sliding door della partita è stata l'occasione di Zegrova. In questa competizione abbiamo una sfiga pazzesca 

Poteva chiuderla Yildiz a fine secondo tempo, fa cose egregie ma poi li deve uscire il campione che seppur morto di stanchezza deve avere la lucidità sotto porta. Altrimenti sei uno come tanti, stasera ha dato l'anima ma non è bastata

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Se Yildiz si fa altri 20 minuti lo sai che poi non combinerà più nulla fino a fine stagione sì? E già ora sta facendo una fatica assurda.

Boh, ma che ha sto ragazzo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre detto che la fortuna di Di Gregorio è avere un secondo come Perin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesimo furto comunque, l'espulsione di Kelly è completamente inventata. Senza quella episodio saremmo passa noi. Chissà che passa nella testa degli arbitri quando fanno così, con ste manie di protagonismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Marchisio8 ha scritto:

Con la cifra che hai speso per Openda quasi ti portavi a casa Zirkzee, ma qui puntano al risparmio.

Zirkzee ti sarebbe costato di meno di Openda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ovviamente i cambi non sono stati all’altezza, ma evidentemente doveva cambiarli perché non ne avevano più. Come ho scritto nel topic dei Guru dopo stasera ho capito che c’è qualcosa su cui si può ripartire, e penso sia ripartirà intanto da Spalletti. A meno che non mi venite a dire che viene guardiola, non credo che ci siano altri allenatori fattibili che possano affrontare la sfida di allenare questa Juventus. Non venitemi a parlare di Palladino e di allenatori giovani, perché mi faccio bannare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nulla da recriminare alla squadra. Peccato che i due errori sono arrivati da gente fresca entrata dalla panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.