Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita

Post in rilievo

Onore a tutti i nostri 11 (dieci)

Serata comunque emozionante che mi ricorderò negli anni.

Detto ciò, questa competizione di * mi ha rotto il *, un anno di pausa lo prendo molto volentieri.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che rovina due volte: usciamo mestamente dalla Champions contro una squadra mediocre (dopo una figuraccia colossale all'andata) facendo uno sforzo inutile che ci costerà caro contro la Roma.

Sostanzialmente un'idea folle e controproducente.

Tanta fatica per uscire lo stesso. Era meglio giocare con le seconde linee oggi

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eroici. Impossibile dare di più contoro un arbitraggio del genere.

Senza cabal e adzic avremmo passato il turno.

Mi auguro di non vedere questa gente l'anno prossimo a Torino.

Un altro che deve fare le valigie è openda. Un attaccante che ha difficoltà con lo stop e controllo palla non può giocare a questi livelli.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa a commentare una partita con quell'espulsione di Kelly dopo che uno step on foot da rosso su Yildiz è stato punito con il giallo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera solo applausi per questi ragazzi,come detto nel live per me stasera portarli ai supplementari in dieci ingiustamente è come aver passato il turno.bravi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa doppia sfida mi ha ricordato una lontanissima semifinale col Barca tanti anni fa, in quell'unico anno di Maifredi.

Anche allora sbagliammo solo un tempo su 4 (sempre il 2°T nel match di andata in trasferta) e ci fu fatale, anche allora sbagliammo parecchi gol nella gara di ritorno.

Peccato, il passaggio era davvero alla nostra portata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione maledetta, non si raccoglie niente. Sempre beffati, sempre. Ai ragazzi si può dire poco, c'è chi è scarso e continuerà ad esserlo, ma nel complesso sono stati eroici. Me la prendo con gli arbitri che evidentemente vogliono che giochiamo in 10, e con Comolli che ha costruito una squadra zoppa senza attacco e ricambi all'altezza. Dispiace che chi è entrato fresco ha rovinato l'impresa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla da dire ai giocatori. Grande impegno e partita. 

Purtroppo, è una coppa maledetta che ci ha sempre perseguitati anche quando avevamo squadre ben più forti. 

Capitolo pietoso a parte su proprietà e dirigenza. 🤦

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Juve vuole diventare grande deve far cacciare mezzo giocatori come Zhegrova, Conceicao, Openda, David, Miretti, Kostic, Kelly, Koopmainers. Stasera siamo stati sfortunati. Locatelli ha giocato da grande.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terza rimonta buttata per un errore individuale (evra/benatia/adzic) rimarrà il rimpianto ma anche l’orgoglio, una volta ancora, di aver dimostrato carattere (certo non facessimo sempre * all’andata potremmo non aver bisogno di imprese eroiche per passare il turno…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, M4RK said:

L'ultimo sforzo è stato il gol divorato da Zhegrova, poi abbiamo mollato.

Onore ai ragazzi, ma altra partita pesantemente condizionata dagli episodi.

Purtroppo stiamo raccogliendo pochissimo rispetto a quello che dimostriamo, arriveranno tempi migliori.

Fate firmare Spalletti stasera.

Beh zhegovra kostic non hanno scherzato poi eh. Tanti troppi gol sbagliati. Alla fine loro hanno avuto due occasioni… dovevamo dare di più a fine secondo tempo si sapeva che in 30 minuti in 10 eravamo spacciati. Peccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Orgoglioso dei ragazzi, ma chi ha fatto questo mercato non può che essere licenziato per giusta causa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Sta * di coppa riesce sempre a farmi soffrire, *. 

Bravi ragazzi, siete stati meravigliosi, mi avete emozionato, fatto gasare e crederci. 

Il calcio alla fine é questo. 

Grazie.

C'è una piccola differenza: negli anni scorsi eravamo noi i favoriti e i vari Lione, Villareal ecc. erano gli underdog.

Questa volta in 10 per 3/4 del doppio confronto, senza portiere, senza attaccanti, senza centrale titolare, eravamo l'underdog eppure abbiamo fatto bene.

Immagina questa squadra senza infortuni, in 11 e con Ronaldo in attacco. Come finiva? Eppure gli scorsi anni uscivamo lo stesso. La differenza? Chi sta al timone.

Spalletti va blindato. Punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente prima di ogni commento,di qualche critica di qualche considerazione tattica, iniziamo nel dire che la partita la decisa quella m...con il fischietto in bocca ,e non voglio contraddizioni,perché in parità numerica stasera vincevamo 6a zero. Ecco ora anzi dopo commento la partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onore a chi si è giocato tutta la partita sfiorando la grande impresa.

però….

io sono stanco ragazzi. La ricompensa per questa prestazione era da prendere stasera, non “la prossima volta”.

anche con le fogne siamo stati eroici, con che risultato? Buscarle ad Istanbul e col Como.

la ricompensa era da prendere stasera maledizione

ah…Comolli per me può fare le valigie anche stasera stessa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onore ai ragazzi per la partita di stasera .allah,purtroppo la qualificazione ce la siamo giocata con il pessimo secondo tempo di Instanbul,mettici poi un pessimo arbitraggio,l'imprecisione sottoporta dei nostri e il pizzico di sfiga che non ci facciamo mai mancare in Champions e la frittata è fatta tse il problema adesso è che a Roma la squadra andrà spompata .help

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

"Nulla da rimproverare" sì, però mi sono rotto il *. Io non voglio più partecipare alla Champions, almeno per un paio d'anni.

Tanto quest'anno non c'arriviamo 

Anche giustamente direi, dopo anni che ci entravamo all'ultimo minuto per il rotto della cuffia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitro con due date su Wikipedia e sono felice 

Rinnovare a Spalletti subito. 

Grazie comunque ragazzi

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti