Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Infatti non l avremmo vinta la Champions però è un peccato uscire così perché in 11 contro 11 passavamo quasi sicuramente .pero’ questa squadra stupisce sempre sia in positivo che in negativo .Ora speriamo che con la Roma facciano il partitone 

Contro la Roma le prendiamo di brutto. Ho sentito Gatti dire che è stremato (e molti con lui), giustamente. 

Delusi e senza energie, come potrà finire? 

Una vittoria contro la Roma mi stupirebbe tantissimo,sarebbe proprio una roba clamorosa e inspiegabile per me per come ci arriviamo (abbiamo visto dopo il furto nella gara contro l'Inter e la bella gara giocata le due gare successive cosa abbiamo fatto). 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho visto la palla lasciata uscire da koop finire sulla bandierina ho capito come sarebbe andata a finire la serata .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Purtroppo, stavolta, non ci ho creduto neanche io. E lo dico vergognandomene.

Siamo in tre. Purtoppo in Champions gira sempre male . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio ha ormai credibilità pari allo zero assoluto, detto questo bisogna rifare più di mezza squadra, alcuni davvero ridicoli, dico grazie a 4/5 elementi che hanno buttato il cuore oltre l'ostacolo. Perin due gol sotto le gambe e Di Gregorio non fanno mezzo portiere insieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Non so, io sto cominciando a passare dalla parte di chi dice che raccattare ogni anno il quarto posto a gran fatica ci sta facendo forse più male che bene. 

E certo. Cosa vuoi che dia, riuscire a fare quarti in un campionato mediocre dove chiunque si può suicidare clamorosamente, facendoti ritrovare più in alto di dove meriteresti?

Dai, ragazzi, in questo turno siamo usciti contro gli scarti dei campionati, compresa la serie a. E comunque tecnicamente erano meglio di noi. Di testa, labili come noi (al prossimo turno prendono degli svegliò i, che nemmeno t'immagini). Però se esci sempre allo stesso modo da questa competizione, vuol dire che sei scemo e non ti guardi le partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eroici e meritano tutti applausi.

Se vogliamo pero analizzare seriamente, tutti questi errori davanti alla porta sono gravi e denotano lo scarso livello tecnico di molti dei nostri che urliamo in tanti qui da diverso tempo. In piu mettici uno scandalo (l'ennesimo) arbitrale con un rosso senza senso (addirittura va a vederlo per il rosso diretto ahah )

Succede tutto contro di noi ma va bene cosi, reazione e partita d'orgoglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Ma sbaglio o vedo un flopmeiners in crescita nell ultimo mese .Che dite ?

Crescita verticale, chi l'avrebbe mai detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Burl90 ha scritto:

Comunque il Galatsasay stasera oltre a fare i pagliacci erano in guerra civile. Una squadra seria a questi li mandava a casa con 8 gol senza fiatare. Solo noi possiamo considerarla alla stregua di un' impresa

In 10 contro 11? Ma stai zitto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello è che stasera Zhegrova ha fatto la sua miglior prestazione…

Condita da un errore da punizione corporale…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dice pure Marchisio "...è l'attacco che alla Juve manca tanto..."

Però i capiscers dicono che David sta giocando bene e le statistiche...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus, tra andata e ritorno contro il Galatasaray, ha giocato 105 minuti in inferiorità numerica.

mio dio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tonein ha scritto:

Assolutamente inadeguato. Lui e Openda assolutamente non da Juve

Openda gioca pochissimo, peggiora di partita in partita. Zhegrova ha fatto anche molte cose interessanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Tu sei il prototipo dello juventino moderno, che si fa andare bene prestazioni indegne e schiaffoni da tutte le squadre  più scarse del globo, almeno se devi portare avanti questa filosofia da perdente fallo quando la squadra merita , invece che una che prende 15 gol in 5 partite e che non riesce a vincere tre partite di fila. Svegliaaaaaa.

Te sei il prototipo del tifoso da tastiera e la tua filosofia da quattro soldi mi fa giusto ridere. Io sono sveglio te invece meglio se vai a nanna così la smetti di straparlare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gerry La Rana ha scritto:

Il goal mangiato da Zhegrova è qualcosa da strapparsi gli occhi e i maroni.

Surreale.

Assurdo, si era aperto lo specchio della porta, bastava appoggiarla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giak1975 ha scritto:

Colpa del fenomeno che si è fatto fautore della superlega.... Guarda come ci Ha ridotti. 

Manie di onnipotenza di un figlio di papà 

Vergogna attaccare Andrea Agnelli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe il caso che questo fetido ambiente venisse DERATTIZZATO come Kristo comanda.

Impossibile leggere certe idiozie che solo una mente disagiata e cartonata sotto mentite spoglie può partorire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Eh si, a noi proprio la fortuna arride che è un piacere negli ultimi anni...

E lo so che non abbiamo manco un po' di fortuna, ma che dobbiamo fare, tagliarcelo?

Oggi sono molto triste, non ce la faccio a pensare ad altro.

Spiace davvero molto per questa situazione il cui unico vero colpevole e' elkann.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Attilio_Lombardo ha scritto:

L anno prossimo david e openda DEVONO essere venduti 

Ma chi te li compra? 

Chi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gerry La Rana ha scritto:

Il goal mangiato da Zhegrova è qualcosa da strapparsi gli occhi e i maroni.

Surreale.

Io mi aspettavo il tiro di McKennie però, anche lui stava messo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo una cosa: sarà l’emotività del momento, ma io Spalletti me lo tengo stretto.

Non capirò una mazza di calcio, ma a me li sembra l’unico che paradossalmente abbia capito cos’è la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bartebly ha scritto:

Non ho ancora capito la pantomima ridicola del richiamo dell'arbitro al Var.

Non poteva per regolamento togliere la seconda ammonizione. 

E anche se avesse ritenuto non da espulsione l'intervento e nemmeno da seconda ammonizione, non poteva COMUNQUE togliere il secondo giallo.

Il Var, la morte di questo sport.

È stato richiamato al var per dargli il rosso diretto invece del secondo giallo, e così ha fatto.

Solo a noi succedono queste cose, oltretutto in merito ad un giallo discutibile (dopo un primo giallo anch'esso discutibile)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti