Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita

Post in rilievo

20 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Questa coppa mi ucciderà. Lo sapevo che mi avrebbe di nuovo ammaliato e poi trafitto. Per un motivo o per l’altro si diverte a farmi del male. Lo avevo pure scritto in quel topic che chiedeva se si credeva nella rimonta. Sapevo che sarebbe successo qualcosa del genere. 

Detto ciò, l’abbiamo buttata all’andata, ma fa comunque un male cane. 

Sta Coppa ci fa male a tutti-  É una carogna. Ma prima o poi.... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Burl90 ha scritto:

Comunque il Galatsasay stasera oltre a fare i pagliacci erano in guerra civile. Una squadra seria a questi li mandava a casa con 8 gol senza fiatare. Solo noi possiamo considerarla alla stregua di un' impresa

Magari in 11 contro 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

images?q=tbn:ANd9GcQWUZoHWPioWVOaQ2GAXvR

Ma per una partita del genere Rosetti manda ad arbitrare uno che richiamato al VAR non ci aveva dato questo rigore, e io devo pensare alla buonafede dopo quanto ha fatto pure stasera.

Ma ormai è da tempo che questa cosa dovrebbe essere chiara, ma a TUTTI però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Ma sbaglio o vedo un flopmeiners in crescita nell ultimo mese .Che dite ?

Diciamo che dà segni di vita.

È ancora lontano dai suoi vecchi livelli, ma almeno pare non avere più paura della palla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le lacrime di Thuram mi han toccato. Non è un centrocampista con le caratteristiche che prediligo, ma la sensibilità e la nobiltà d’animo contano più dei limiti tecnici.

Si farà.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, paolohjs ha scritto:

La stessa che ho visto io. L'unica speranza che avevamo di passare era entro i 90 minuti. Invece, dopo il 3 a 0, abbiamo smesso di attaccare, a parte l'occasione di Yildiz, creata su iniziativa individuale. Incredibile come questa squadra, negli ultimi 30 anni, in Europa faccia continuamente fiori ma ci ca**i sistematicamente sopra in tutte le occasioni

abbiamo preso anche un palo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dennis Rodman ha scritto:

Verso Zhegrova provavo delusione. Adesso rabbia cieca. Che non tocchi più il campo finché é sotto contratto con noi. Fuori dalle palle 

A fine stagione devono fare davvero un po' di pulizia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Chiesa rispetto a Conceiçao e Zhegrova è Robben, magari lo avessimo ripreso.

Quando gioca peccato che è sempre infortunato. Pure Douglas Costa era un fenomeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringraziamo Comolli per il mercato invece di sbraitare contro l'arbitro.

Zhegrova ha buttato la qualificazione col suo fare indolente. Ci fosse buffon due pizze in faccia le prendeva.
Openda no comment. Giocatore penso preso per strada. 

I cambi di Spalletti non li ho capiti sul 3-0 ma c'è da dire che non ha panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul 3-0 ho avuto la paura di rivivere quello che è accaduto a Madrid. Purtroppo è andata esattamente così, una prestazione stoica che però illude solamente di potercela davvero fare e lascia tanto, tantissimo amaro in bocca.

In 10 l’unica speranza per farcela davvero era fare anche il quarto nei 90 minuti. Con l’uomo in meno non ce la potevamo fare a reggere anche nei supplementari. 

La doppia beffa è arrivare a Roma senza la qualificazione e con una squadra che ha speso tantissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

La Champions è questa cosa qui, si gioca su due partite dopo il girone , devi essere pronto mentalmente a lottare in più di 180 minuti. Ragazzi sono anni che ci facciano sbattere fuori subito, non c'è ne facciano nulla della partita della vita. Prendevamo per il * gli altri quando faceva o robe del genere.

Sicuramente,però due partite giocate in inferiorità numerica ,in più goal mangiati incredibilmente ,ci sta l'eliminazione soprattutto per la gara d'andata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Mi hanno insegnato a vincere. Chiedi a mamma e papà cosa significa

A vincere in qualcosa sono buoni tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nandone Llorente dispiaciutissimo. 

Imparate da lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robben90 ha scritto:

Quando ho visto la palla lasciata uscire da koop finire sulla bandierina ho capito come sarebbe andata a finire la serata .doh

Io al goal divorato da Zhegrova ho detto: non ci qualifichiamo più...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Non voglio vincere rubando . Ma ci stanno fottendo troppe volte . Vergogna 

E da quando chi si guarda il suo, ruba agli altri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jalex ha scritto:

Come smaltire David e openda sarà un impresa 

rinnovo Vlahovic Lewandoski (anche se avanti con gli anni  per come sta fisicamente altri 2 anni se li puo fare alternandosi con Vlahovic) Openda da piazzare (difficilissimo chi se lo prende) David potrebbe restare magari impara qualcosa se prendiamo a parametro zero il polacco  ma per me è importantissimo il portiere 

Carnesecchi per me deve essere l'obbiettivo primario Celik ok ci sarebbe da prendere il centrocampista di qualità con un bravo DS urge non possiamo permetterci un altro mercato comolliano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Contro la Roma le prendiamo di brutto. Ho sentito Gatti dire che è stremato (e molti con lui), giustamente. 

Delusi e senza energie, come potrà finire? 

Una vittoria contro la Roma mi stupirebbe tantissimo,sarebbe proprio una roba clamorosa e inspiegabile per me per come ci arriviamo (abbiamo visto dopo il furto contro l'Inter e la bella gara giocata le due gare successive). 

Metterei 100 euro per un pari...

RIpeto che per me andavano messe le riserve, avevamo troppo da perdere oggi, domenica ti giochi la stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Purtroppo, stavolta, non ci ho creduto neanche io. E lo dico vergognandomene.

L'ho detto anche io prima...purtroppo lo storico ci condiziona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Se quantomeno non perdiamo a Roma si può recuperare terreno nelle restanti partite, specie se la Roma va avanti in Europa League perdendo energie.

Come dicevo ad un altro amico, non c'è solo la Roma che però qualora vincesse contro di noi ci taglierebbe definitivamente fuori dalla corsa Champions. Dobbiamo sperare di pareggiare all'Olimpico per non terminare la stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Black&WhiteShadow ha scritto:

Io Yildiz l’avrei tenuto, appena uscito quegli altri hanno immediatamente alzato il baricentro ed è arrivato il gol. É stato immediato.

A quel punto si, era meglio lasciarlo in campo, tutti hanno pensato che quella sostituzione non prometteva nulla di buono.

Anche perché, diciamolo, Miretti oltre che inutile porta pure un po' sfiga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Il palo di yildiz e soprattutto il gol sbagliato incredibilmente,e sottolineo incredibilmente da zegrova resteranno impresse per molto tempo , soprattutto il secondo probabilmente ci avrebbe portato agli ottavi

anche Yildiz sull'1-0 e il palo sul 2-0 dello stesso....tanti rimpianti...meritavamo noi

due partite e due inferiorità numeriche una di mezzora l'altra di oltre un'ora

Grazie Ceferin

Grazie Gionni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

images?q=tbn:ANd9GcQWUZoHWPioWVOaQ2GAXvR

Ma per una partita del genere Rosetti manda ad arbitrare uno che richiamato al VAR non ci aveva dato questo rigore, e io devo pensare alla buonafede dopo quanto ha fatto pure stasera.

Ero proprio lì in quella partita. Che furto gigantesco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti