Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, Stavrogin ha scritto:

La partita di oggi segna irrimediabilmente l’ultimo mercato come atroce e imbarazzante.

Conceicao, Openda e Zhegrova alla Juve non ci possono stare, e Comolli ci ha buttato 90 milioni.

Per tutti i geni che hanno passato il live ad insultare David: sappiate che il canadese non è neanche nella top ten dei problemi della Juve.

A no? Va bene, si vede che guardiamo partite diverse, David ci ha fatto perdere tanti di quei punti e occasioni che nemmeno si contano più. Io davvero faccio fatica a capire come si possa difendere 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Primi acquisti per il prossimo anno devono essere un vero portiere ( pure Perin è ridicolo in porta) e un vero attaccante.

Già così vinciamo lo scudetto

Perin però ha fatto 4 o 5 parate nel corso della partita. Poi nei supplementari  prende due tiri sotto le gambe, ma erano occasioni enormi, non mozzarelle che ti passano a fianco come con l'altro.

Giá non subire gol al primo tiro in porta è una ventata d'aria fresca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

Adzic non puo’ giocare nella Juve , in 10 min ha rovinato una partita eroica . Complimenti a lui e a Spalletti per una scelta scellerata fin da subito 

Entravi te? Spalletti ha fatto entrare tutti quelli che poteva...son rimasti Pinsoglio, Di Gregorio e un paio di bambini

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gamarra ha scritto:

Nei 210 minuti gli arbitri pesano, ma non come i nostri errori. Sai.

si so...so perfettamente...ma dovresti sapere che a parità numerica avremmo passeggiato su questi qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

Malissimo anche nei supplementari la Juve 

Quello comprensibile visto molti minuti in 10. È comunque la classica gara ad eliminazione all'ultimo sangue in cui chi passa esce al turno successivo. Troppi giocatori da Europa League in campo, molti proprio da neanche giocare le coppe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio mea culpa, non ci credevo per niente invece abbiamo sfiorato l'impresa. Solo sfiorato perché ancora una volta costretti a giocare in 10 x un'espulsione assurda. Siamo ancora vivi la partita col Como sembra sia stato un episodio, ora carichi a Roma questa partita nonostante l'eliminazione ci deve dare fiducia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Perin però ha fatto 4 o 5 parate nel corso della partita. Poi nei supplementari  prende due tiri sotto le gambe, ma erano occasioni enormi, non mozzarelle che ti passano a fianco come con l'altro.

Giá non subire gol al primo tiro in porta è una ventata d'aria fresca.

Concordo .Perin è molto meglio di Di gregorio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FabBru94 ha scritto:

Partita rovinata da un reparto arbitrale incompetente (ho avuto un abbaglio o sul secondo goal del Galatasaray Osimhen è in fuorigioco attivo facendo blocco su McKennie?).

I ragazzi hanno tentato l'impresa, ma bisognava provare a vincerla nei 90' essendo più incisivi sotto porta. Finiti i tempi regolamentari era tutto putroppo già scritto.

Come ho sentito dire da Capello nel post partita, questo ritorno ci ha dimostrato chiaramente chi dei nostri è da Juventus e chi va accompagnato alla porta.

E sono davvero tanti eh...i nostri dirigenti avranno un gran lavoro tra entrate e uscite...auguri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci servono almeno 8 giocatori di qualità. 6 Titolari e 2 panchinari. Il problema sta tutto lì

???

Kalulu Bremer ??? ???

McKennie Locatelli ???

??? ??? Yildiz

Perin

??? Gatti Kelly Cambiaso
Koopmeiners ??? Thuram

Conceicao David/Vlahovic Boga

A disposizione: Miretti

OUT: Di Gregorio, Openda, Zhegrova, Kostic, Adzic, Cabal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, davjuve ha scritto:

L'arbitro ha deciso poco o nulla. Il regolamento è una follia totale ma va comunque applicato e lui lo ha applicato. Di fatto lo stesso cavillo dell'imprudenza e della pericolosità in luogo della volontarietà ha permesso all'Atalanta di non fare i supplementari .ghgh 

Mi fai vedere per cortesia dove è scritto nel regolamento che un giocatore salta e colpisce il pallone di testa, praticamente nel suo cono di elevazione, cadendo va a finire sulla gamba dell'avversario che è sceso dal colpo di testa prima di lui e lo colpisce, ed è fallo?

Altrimenti stiamo parlando del nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

L’errore di David sui finale del primo tempo è stato comico 

il problema è che dopo ne sono arrivati molti altri di più comici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Su Conceição, mi dispiace molto ma stasera abbiamo assistito all'ennesimo campionario; accelerazione con smarrimento del pallone annesso + tiro a giro che sistematicamente non prende lo specchio della porta

C'è stata anche una mozzarella sul primo palo da discreta posizione, non mi ricordo quando

Purtroppo è carente fisicamente, e dico purtroppo perché si vede che ci tiene e ci mette il cuore.

Poi se penso a quanto lo abbiamo pagato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate,  ma voi avete capito perché l'arbitro è stato richiamato al var?

Perché per il var il giallo non era corretto ed era un rosso diretto!!!!!!!

Qui siamo alla follia pura. È pura malafede,  non può essere un errore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Anastasi 9 ha scritto:

Ragazzi, la verità? Fa meno male di altre volte. E forse è proprio questo che mi fa riflettere. Me lo sentivo. In qualche modo sapevo che sarebbe finita così, perché in questa maledetta coppa per noi sembra esserci una sorta di karma negativo che si ripete ciclicamente. Non è solo la partita di stasera. È la sensazione costante che, quando si arriva al momento decisivo, qualcosa gira sempre storto. Episodi dubbi, decisioni discutibili, dettagli che in Europa, ma anche in Italia, eh, raramente pendono dalla nostra parte. E a forza di vederlo succedere, ti abitui al sospetto che diventa certezza. Ti prepari al colpo prima ancora che arrivi.

La Juve avrà anche le sue colpe, perché in campo ci vanno i giocatori e gli errori li facciamo. Ma non possiamo continuare a far finta che tutto sia solo tecnico o tattico. In Europa contiamo zero politicamente. Zero. E purtroppo il calcio moderno è sempre meno romanticismo e sempre più equilibri di potere. Oggi il calcio è politica, è finanza, sono alleanze e pesi specifici nei palazzi che contano. E noi, piaccia o no, in questo momento non ne abbiamo. E quando non hai peso fuori dal campo,  lo paghi dentro. Resta l’amarezza di vedere una società che deve tornare non solo forte sportivamente, ma anche rispettata e influente dove si decide il futuro di queste competizioni. Altrimenti il “karma” europeo continuerà a colpirci. E noi continueremo a raccontarci che è colpa di questo, o di quello, o della sfortuna.

Vero vero. C'è qualcosa di oscuro ogni volta che c'è di mezzo la Champions. La Juve di Nedved che gioca la finale senza Nedved, il gol in fuorigioco di Mijatovic, e tanti altri episodi che ora mi secca ricordare perchè sono ferite aperte. Insomma se c'è qualcosa che può andare storto, vai tranquillo che va storto. Pure stasera 11 vs 11 la partita per me finisce 5-0 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Steu ha scritto:

Quello comprensibile visto molti minuti in 10. È comunque la classica gara ad eliminazione all'ultimo sangue in cui chi passa esce al turno successivo. Troppi giocatori da Europa League in campo, molti proprio da neanche giocare le coppe.

Gala poca roba perché ha un paio di giocatori che la mettono al primo o al secondo colpo ; giocatori che noi non abbiamo . Per fare gol servono 18 palle gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima partita che fa pensare...io sono sicuro di una cosa, bisogna alzare il livello...errori grossolani e soprattutto troppa fatica per attaccare e difendere...non prendo di certo come esempio il Galatasaray, una squadra media, noi dobbiamo puntare a passare con squadre come Galatasaray o Dortmund...queste sono prestazioni che non richiedono miracoli ma solo una strategia per sfruttare meno energia possibile ( in situazioni normali)....

Rimango dell'opinione che il calcio sta regredendo e che oggi ci basterebbe davvero poco per ribaltare il tutto...1 portiere, tonali Bernardo Silva e osimen per essere davvero pericolosi...speriamo.o di arrivarci in Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

A no? Va bene, si vede che guardiamo partite diverse, David ci ha fatto perdere tanti di quei punti e occasioni che nemmeno si contano più. Io davvero faccio fatica a capire come si possa difendere 

David ha addosso la stessa "paura" che ha Di Gregorio, ovvero quella che li porta a fare errori troppo evidenti per poterli catalogare come frutto di incapacità di chi li commette. David doveva, da punta, concludere in porta ed ha passato la palla indietro. Vlahovic, al suo posto, non se lo sarebbe fatto ripetere mezza volta. Poi magari avrebbe svirgolato la palla, tirato fuori dallo Stadio o quello che vogliamo ma lì, l'istinto della punta, forte o scarsa che sia, è quello di tirare. Quando fai diversamente, vuol dire che soffri la pressione e, chiaramente, alla Juve non possono giocare giocatori che soffrono da questo punto di vista.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Mi fai vedere per cortesia dove è scritto nel regolamento che un giocatore salta e colpisce il pallone di testa, praticamente nel suo cono di elevazione, cadendo va a finire sulla gamba dell'avversario che è sceso dal colpo di testa prima di lui e lo colpisce, ed è fallo?

Altrimenti stiamo parlando del nulla.

quello che non capisco è stato richiamato dal var per revisione del secondo giallo ed ha comminato espulsione diretta.

Poteva farlo da regolamento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelli da mandare via sono Di Gregorio ,Openda cabal adzic mitetti e kostic .Gli altri in rosa ci possono stare .Bisogna prendere 4 giocatori forti a partire dal portiere  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

il problema è che dopo ne sono arrivati molti altri di più comici

In effetti l'occasione di Thuram che fa il pallonetto, quella di Zeghrova e ci metto il clamoroso palo di Yildiz sono state occasioni più grosse di quella di David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Entravi te? Spalletti ha fatto entrare tutti quelli che poteva...son rimasti Pinsoglio, Di Gregorio e un paio di bambini

Se non è in grado di dare affidabilità, non lo fai entrare, tanto più che non ha sostituto qualcuno infortunato o in affanno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque in 30 anni che seguo la Juve mai visto un mese del genere dove raccogliamo nulla a fronte di partite letteralmente dominate

Una sequela di errori dei singoli, topiche arbitrali e sfighe annesse semplicemente incredibili

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gamarra ha scritto:

Nei 210 minuti gli arbitri pesano, ma non come i nostri errori. Sai.

beh, se di quei 210 minuti, 120 te li fai in 10 vs 11 non direi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti