Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita

Post in rilievo

9 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Zegrova non è scusabile.È inutile fare analisi psicologiche per giustificare il nulla di questo giocatore. In altri tempi avrebbe fatto la riserva (forse) di Pacione. 

zhegrova è scusabile visto che non gioca mai, chi non è scusabile e avrebbe fatto senza dubbio la riserva di Pacione è David,  Openda manco lo considero 

Un attaccante che davanti alla porta la passa indietro manco si può definire tale, almeno Pacione si mangiava i gol ma tirava 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Invece è scusabile perchè senza di lui non ci saresti nemmeno arrivato ai supplementari

Di errori enormi ce ne sono stati una marea, cabal che si fa buttare fuori in 20 minuti, kelly che regala 2 gol all'andata, l'errore di david, l'errore di thuram e via dicendo
Quello di zhegrova resta più impresso perchè in ordine cronologico è stato l'ultimo, ma tu inizia a non prendere 5 gol all'andata e poi vedi che il turno lo passi in tranquillità

Probabilmente ha dei problemi fisici che gli impediscono di poter giocare decentemente con continuità

Ieri ha corso parecchio devo dire .Peccato per il gol mancato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ho rivisto la juventus che ho sempre tifato dal 1977, ovviamente parlo solo ed esclusivamente della partita di ieri sera, perché una rondine non fa primavera, I problemi ci sono e vanno risolti, ma ieri sera nulla da dire a nessuno, il problema è stato all andata. Ma vedere un giallo e poi Rosso diretto per una cosa del genere fa pensare alla malafede dato che loro hanno fatto falli più pesanti. Io ogni tanto vedo qualche partita della Juve perché il tifo rimane tale, ma non se ne può più, anche seedorf se ho capito bene è rimasto sc onvolto, di questo calcio televisivo non se ne può più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Io sto pensando da ieri notte che alla fine, anche con l'uomo in meno, con Zhegrova abbiamo avuto una occasione gigantesca per il 4-0. Avremmo compiuto una delle imprese calcistiche più grandi della storia che avrebbe fatto schiattare mezza Italia, ma sembra scritto che a noi juventini in questa coppa non sia concesso gioire e che vada sempre bene a chi ci vuole male. 

Concordo .Non credo che qualche squdra abbia mai rimontato 3 gol in 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di questa partita resteranno l'espulsione grottesca di Kelly e la certificazione che il parco attaccanti della juve è da azzerare completamente. Faccio notare che in 210 minuti di partite con 11 gol segnati nessuno di questi è stato realizzato da un attaccante della juve. Teniamo Yildiz e diamoli dei compagni decenti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basterebbero Carnesecchi, Osimhen e se ci scappa Tonali. In questo momento portiere e attaccante sono i problemi più grandi da risolvere, ieri pure Perin due gol sotto le gambe…ma sicuramente meglio di Di Gregorio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita come non se ne vedevano da tempo. In parità numerica non ci sarebbe stata storia, i turchi avevano paura anche a passare il centrocampo. Bravi tutti e il mister, se solo avessimo un mezzo attaccante.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ardste1967 ha scritto:

prima partita di koopmeiners da koopmeiners, 2 anni e 3 allenatori per capire che e' una mezz'ala da centrocampo a 3 .. mah..... 

Sì ieri ha fatto bene sia a centrocampo sia in difesa quando è dovuto scalare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Basterebbero Carnesecchi, Osimhen e se ci scappa Tonali. In questo momento portiere e attaccante sono i problemi più grandi da risolvere, ieri pure Perin due gol sotto le gambe…ma sicuramente meglio di Di Gregorio 

Sì ovviamente Perin non può essere titolare però in questo momento meglio di di Gregorio .Osimeneh con yildiz farebbe faville ma i costi sono improponibili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Zhegrova tra i peggiori in campo? E' stato uno dei motivi principali per cui siamo riusciti a ribaltare la partita e portarla ai supplementari

La qualificazione è stata persa all'andata quando abbiamo concesso 5 gol. E nella partita di andata non c'erano ne zhegrova ne david
Ieri in 10 vs 11 è stato già un miracolo quello che abbiamo fatto, la prossima volta magari iniziamo a non regalare 5 gol nella prima partita

Zhegrova ti fa un errore clamoroso, per me quel gol lo fa pure Coincecao.

Da spedire su Marte, anche perché uno così non te lo piglia nessuno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ardste1967 ha scritto:

prima partita di koopmeiners da koopmeiners, 2 anni e 3 allenatori per capire che e' una mezz'ala da centrocampo a 3 .. mah..... 

si ma sta giocando meglio ultimamente non solo ieri .Mi sembra integrato meglio e più sveglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Secondo me la squadra soprattutto nell’ undici titolare non è scarsa ma molte riserve sono da serie b 

Confermo la tua impressione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Zhegrova ti fa un errore clamoroso, per me quel gol lo fa pure Coincecao.

Da spedire su Marte, anche perché uno così non te lo piglia nessuno.

cioè tu spedisci su marte un giocatore che fa un errore clamoroso? Allora dovrebbero finirci tutti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

Zebra, se mettiamo gli attaccanti, ad oggi nessuno sta facendo il suo...

Poi che yildiz sicuramente può crescere ok, e magari con un attaccante come osimen ( lo spero con tutto il cuore) può fare il salto anche lui in quanto per reggere osimen ci vogliono 2 difensori e qst libererebbe molto le marcature sugli altri...

Cmq io credo che con 1 portiere (si parla di Allison, magari, facendo ritornare daffara a casa a crescere con lui) , Bernardo Silva e osimen, possiamo dire davvero la nostra 

Noi ad oggi scendiamo in campo, in genere, con un 4-2-3-1, quindi tecnicamente Yidliz non è il classico attaccante esterno puro. Io per attaccante esterno puro intendo quello che gioca in appoggio a un centravanti, un pò decentrato a dx o sx, in un 4-3-3.
Mettendoci anche il fatto che ha 21 anni non compiuti, direi che onestamente a Yildiz, per ora, non si può chiedere di più.
Sicuramente ha molti margini di miglioramento, nel variare le conclusioni verso la porta e nello scegliere la soluzione più adatta in ogni singola situazione (dribblare quando serve dribblare, appoggiarla bassa e tesa in area, oppure crossare alto, o concludere in porta) ma quello verrà con l'esperienza.
I problemi in termini realizzativi derivano dal fatto che i due "numeri 9", cioè i nostri centravanti, hanno un bottino inferiore a quello del solo Lautaro, dal fatto che il contributo di Openda è stato NULLO e anche dal fatto che gli omologhi di YIldiz sulla fascia sx (Zhegrova e Conceicao) anche loro sono stati impalpabili in termini di gol (soprattutto il primo).

Passando a come migliorare, con i 3 che hai citato, caro Andrea 11, faremmo sicuramente un salto di qualità importante.
Sono però perplesso sulle chances reali che abbiamo di arrivare a nomi così importanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Confermo la tua impressione 

nell’undici titolare i più scarsi sono il portiere e l’attaccante senza ombra di dubbio. Con Dusan già qualcosa migliorerà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

nell’undici titolare i più scarsi sono il portiere e l’attaccante senza ombra di dubbio. Con Dusan già qualcosa migliorerà 

Nonostante io lo stimi poco come uomo, appena Dusan rientrerà andrà tutto molto meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Noi ad oggi scendiamo in campo, in genere, con un 4-2-3-1, quindi tecnicamente Yidliz non è il classico attaccante esterno puro. Io per attaccante esterno puro intendo quello che gioca in appoggio a un centravanti, un pò decentrato a dx o sx, in un 4-3-3.
Mettendoci anche il fatto che ha 21 anni non compiuti, direi che onestamente a Yildiz, per ora, non si può chiedere di più.
Sicuramente ha molti margini di miglioramento, nel variare le conclusioni verso la porta e nello scegliere la soluzione più adatta in ogni singola situazione (dribblare quando serve dribblare, appoggiarla bassa e tesa in area, oppure crossare alto, o concludere in porta) ma quello verrà con l'esperienza.
I problemi in termini realizzativi derivano dal fatto che i due "numeri 9", cioè i nostri centravanti, hanno un bottino inferiore a quello del solo Lautaro, dal fatto che il contributo di Openda è stato NULLO e anche dal fatto che gli omologhi di YIldiz sulla fascia sx (Zhegrova e Conceicao) anche loro sono stati impalpabili in termini di gol (soprattutto il primo).

Passando a come migliorare, con i 3 che hai citato, caro Andrea 11, faremmo sicuramente un salto di qualità importante.
Sono però perplesso sulle chances reali che abbiamo di arrivare a nomi così importanti.

Bisognerebbe cominciare ad arrivare quarti...le possibilità per arrivare a questi nomi ci sarebbero, ma la Champions è importante...io non vedo osimen così inarrivabile per noi...così come Bernardo Silva o goretzka...per Allison sono più perplesso... Sarebbe un mercato importante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Si quei pochi scarsi rovinano il lavoro degli altri 

Verissimo. Non sai quanto è vero quello che dici. Grande Kenan!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, fmorig67 ha scritto:

Partita persa nel secondo tempo di istanbul , dove ti sei fatto uccellare 4 volte. Deve essere un record. Lì spallettone ha serie responsabilità. Doveva tirare giù la claire e limitare i danni per il ritorno.  

Sono d'accordo e lo diceva anche Di Canio ieri sera a Sky.

Sul 3-2 in Turchia cerchi di portare a casa il risultato perchè al ritorno hai ottime possibilità di ribaltarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti