Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

Galatasaray, Osimhen tra l'infortunio e il problema stipendi: rischia di non giocare contro la Juventus

Post in rilievo

5 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Senza i soldi della champions serve un gesto da parte di John Elkann che dimostri quanto ci tiene davvero a questa società. Deve tirar fuori i soldi per permettere di costruire una squadra competitiva per lo scudetto anche senza introiti champions, oltre che prendere decisioni forti riguardo il dirigente che ha contribuito a creare questo scempio. Facile rifiutare i due spicci (perché per lui tali sono) di theater, ci faccia capire realmente quanto ci tiene alla Juventus. 

Anche volendo non può farlo, ed il motivo è sempre lo stesso, come anche Victor che, con la clausola imposta dal Napoli, da noi non può venire.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dormi tranquillo Oshimen, per segnare alla juve basta un magazziniere che indirizza la palla verso la porta, al resto pensiamo noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, MolSan ha scritto:

La lira italiana era il franco svizzero rispetto alla lira turca, come fanno a pagare certi stipendi in un campionato seguito poi da praticamente nessuno fuori dalla Turchia, diciamo che ,se tutto in regola, bisogna convenire che essere uno stato sovrano , gestore della moneta ,è sicuro un bene.

Avevo sentito che è lo stesso governo ad aiutare Gala e Fenerbahce. Ma tu saresti contento di pagare con le tue tasse che ne so, un giocatore dell'Inter? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, corvobianconero ha scritto:

Certo che non volere un giocatore come il nigeriano con l’attacco che ci si ritrova bisogna avere delle belle motivazioni e! In questo caso non parlo di te ma Lukaku no, Osimhen no, ma non è che sono altre le caratteristiche di questi giocatori che non vi piacciono? Così e!

Vabbè , mi sembra tu non abbia capito il discorso, non mi riferivo sicuramente alle caratteristiche tecniche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi si sono svenati per prenderlo e poi non gli pagano gli stipendi? Osimhen se vuole stare tranquillo coi pagamenti basta che se ne andava dove sta cr7. Di soldi ne prendeva anche di più. Comunque se non gioca, meglio. Poi so problemi loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figurarsi se non ci sarà... 

E comunque cambia nulla dato che ricordo, siamo riusciti a prendere cinque gol all'andata e fra questi nessuno del sopracitato... a riprova della figuraccia rimediata e di ciò che siamo oggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, SuperT ha scritto:

Secondo calciomercato.com, ci sarà. 

Guarderei a questa notizia più in ottica mercato, più che altro.

Infatti dobbiamo andarlo a prendere....ma magari... finalmente un attaccante...

4 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Figurarsi se non ci sarà... 

E comunque cambia nulla dato che ricordo, siamo riusciti a prendere cinque gol all'andata e fra questi nessuno del sopracitato... a riprova della figuraccia rimediata e di ciò che siamo oggi. 

Ne ha fatti fare 3... Ed è questo il motivo per cui dobbiamo andare a prenderlo...se la notizia è vera dobbiamo provarci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Ne ha fatti fare 3... Ed è questo il motivo per cui dobbiamo andare a prenderlo...se la notizia è vera dobbiamo provarci...

Vero, ma sul tabellino dei marcatori non c'è finito e di questo ci si ricorderà fra x anni. 

Poi che sarebbe da prendere se ci fosse la possibilità nessuno dice niente eh, magari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, ma sul tabellino dei marcatori non c'è finito e di questo ci si ricorderà fra x anni. 

Poi che sarebbe da prendere se ci fosse la possibilità nessuno dice niente eh, magari. 

Sylar , se osimen stesse alla Juve e facessimo 5 gol dove lui ne fa fare 3 ma non segna, io me ne ricorderei... l'attaccante così è una manna...senza di lui, quella partita, sarebbe stata più agevole per noi...ecco, il gol ok, ma se non segni e fai fare 3 gol, beh, caschi di bene in bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Sylar , se osimen stesse alla Juve e facessimo 5 gol dove lui ne fa fare 3 ma non segna, io me ne ricorderei... l'attaccante così è una manna...senza di lui, quella partita, sarebbe stata più agevole per noi...ecco, il gol ok, ma se non segni e fai fare 3 gol, beh, caschi di bene in bene...

Ma io infatti ho parlato fra "x anni", nell'immediato certo che ci si ricorda. 

Per dire, tutti ci ricordiamo il gol di Zalayeta al supplementare al Camp Nou, ma quanti saprebbero ricordarsi oggi (senza googlare o andare sul tubo) chi gli ha fatto l'assist? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io infatti ho parlato fra "x anni", nell'immediato certo che ci si ricorda. 

Per dire, tutti ci ricordiamo il gol di Zalayeta al supplementare al Camp Nou, ma quanti saprebbero ricordarsi oggi (senza googlare o andare sul tubo) chi gli ha fatto l'assist? sefz 

Il Birindelli? Ero ubriaco come un melone nel post partita...più pazzo per Birindelli di me non ce ne sono 

Ancora ricordo il gol al Deportivo...incrocio rete...che giocatore, lui e pessotto, gente con le palle 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

Il Birindelli? Ero ubriaco come un melone nel post partita...più pazzo per Birindelli di me non ce ne sono 

Si, lui :d 

Mi sono ricordato di questo particolare, legato al discorso di prima, perchè qualche settimana fa ho assistito ad un confronto fra tifosi e c'era chi sosteneva che l'assist l'avesse fatto Pessotto sefz 

Perciò dico che con il passare degli anni la memoria può giocare brutti scherzi per aspetti "secondari" come questi. Un gol invece resta sempre nella memoria collettiva senza possibilità di errore :d 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Sylar 87il punto non è l'assist cmq... avessimo oggi Mandzukic in avanti, magari farebbe 10 gol, ma sono sicuro che tutta la squadra faccia meglio per il suo modo di fare...osimen a livello di sacrificio mi dà la stessa impressione...tutto qui...con lui tutti giocano meglio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea 11 ha scritto:

@Sylar 87il punto non è l'assist cmq... avessimo oggi Mandzukic in avanti, magari farebbe 10 gol, ma sono sicuro che tutta la squadra faccia meglio per il suo modo di fare...osimen a livello di sacrificio mi dà la stessa impressione...tutto qui...con lui tutti giocano meglio 

Ma su questo siamo d'accordo, ci mancherebbe .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Non mi sta simpatico Elkann sia chiaro...ma la favoletta del tirare fuori i soldi per comprare campioni e veritiera come quella di Moggi che ha chiuso l'arbitro nello spogliatoio...quando si capirà che NON si possono immettere denari come se non ci fosse un domani ad caxxum anche volendo...altrimenti ti fanno un multone ed un controllo nel bilancio taroccato che forse ti riprendi nel 2050...sarebbe ora di capirlo,neanche tehter potrebbe farci nulla.

e allora city è psg come fanno? semplicemente le società esterne che fanno le sponsorizzazioni potrebbero essere a loro riconducibili ma non c'è possibilità di dimostrarlo, la uefa ha provato a bloccarli ma si è dovuta arrendere. hanno messo su un pool di avvocati spaventosi,  poi vabbe sotto chissà quante mazzette ci sono state... se elkann fosse potente potrebbe fare qualsiasi cosa, anche immettere soldi tramite società fittizie. i  modi ci sono; E cmq anche non volendo percorrere tali vie gli dai un 40% a bin salman e ti sponsorizza per 60/70 milioni l'anno, oppure fai un piano economico finanziario cje prevede un piazzamento fortissimo del brand, uno stadio nuovo, prendi 1 campione l'anno che cmq ti puoi permettere, ma di quelli top top che generano marketing. prendi zidane e nel giro di 5 anni accresci il fatturato. elkan  non ha intenzioni del genere, ripiana solo perché costretto. lo stadio è costato 4 soldi 155 milioni se pensiamo che San siro costerà 1 miliardo e mezzo e quello della roma 1 miliardo e 3. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Made ha scritto:

Vincerebbero anche schierando il secondo portiere in attacco 

Che sarebbe titolare da noi (sia in attacco che in porta!)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Non mi sta simpatico Elkann sia chiaro...ma la favoletta del tirare fuori i soldi per comprare campioni e veritiera come quella di Moggi che ha chiuso l'arbitro nello spogliatoio...quando si capirà che NON si possono immettere denari come se non ci fosse un domani ad caxxum anche volendo...altrimenti ti fanno un multone ed un controllo nel bilancio taroccato che forse ti riprendi nel 2050...sarebbe ora di capirlo,neanche tehter potrebbe farci nulla.

Cerca di capire, in generale si fa fatica a dividere il conto della pizza, non si può pretendere di spiegare il meccanismo del FFP (cioè che devi aumentare il fatturato: mettere soldi a ufo, anche JE volesse, non serve a niente). Far capire i motivi per cui Tether non può sponsorizzare (fatti salvi meccanismi opachi alla sceicchi per cui se lo facciamo noi, in 24 ore parte la serie C con penalizzazione) è come il Battista nel deserto. 

Illustrare poi la differenza tra pagamento a rate e quote di ammortamento è il proverbiale shampoo dell'asino (magari lo stesso di Buridano). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Stino91 ha scritto:

Vabbè , mi sembra tu non abbia capito il discorso, non mi riferivo sicuramente alle caratteristiche tecniche 

Spiegami allora, ho un brutto carattere e quindi? Che te ne fai di gente buona per la parrocchia! Tanti campioni del passato avevano un brutto carattere! Questo è un giocatore formidabile, che da noi farebbe la differenza, io ti posso dire che l’anno scorso quando si parlava di una possibile trattativa molti del forum non volevano questo calciatore! Chissà perché! devono giocare a pallone *, mica scrivere la Divina Commedia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, FaenMorn ha scritto:

Cerca di capire, in generale si fa fatica a dividere il conto della pizza, non si può pretendere di spiegare il meccanismo del FFP (cioè che devi aumentare il fatturato: mettere soldi a ufo, anche JE volesse, non serve a niente). Far capire i motivi per cui Tether non può sponsorizzare (fatti salvi meccanismi opachi alla sceicchi per cui se lo facciamo noi, in 24 ore parte la serie C con penalizzazione) è come il Battista nel deserto. 

Illustrare poi la differenza tra pagamento a rate e quote di ammortamento è il proverbiale shampoo dell'asino (magari lo stesso di Buridano). 

Tutto giusto, e allora visto che sei così intelligente perché non vieni qua a spiegarmi come fa il Galatasaray che ha un terzo del nostro fatturato ad avere quei campioni e quel monte stipendi? Grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Tutto giusto, e allora visto che sei così intelligente perché non vieni qua a spiegarmi come fa il Galatasaray che ha un terzo del nostro fatturato ad avere quei campioni e quel monte stipendi? Grazie!

Ma secondo te io ho tempo per il Galatasaray? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnerà Icardi al primo tiro in porta da 30 metri

Se in porta metteranno ancora sagoma di cartone Di Gregorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 2/23/2026 at 2:27 PM, Made said:

Vincerebbero anche schierando il secondo portiere in attacco 

Osimhen non è il loro giocatore che mi preoccupa di più. Loro hanno due giocatori fortissimi: il nostro portiere e il nostro centravanti ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, corvobianconero ha scritto:

Spiegami allora, ho un brutto carattere e quindi? Che te ne fai di gente buona per la parrocchia! Tanti campioni del passato avevano un brutto carattere! Questo è un giocatore formidabile, che da noi farebbe la differenza, io ti posso dire che l’anno scorso quando si parlava di una possibile trattativa molti del forum non volevano questo calciatore! Chissà perché! devono giocare a pallone *, mica scrivere la Divina Commedia.

Non ha un brutto carattere, ha un carattere forte. Leggevo le stesse cose di Tevez. Spalletti ha la personalità giusta per gestire campioni, ha già gestito splendidamente Osihmen.

Alcuni preferiscono quelli scarsi che si fanno schiacciare dal peso della maglia, poi stanno a dargli alibi per 5 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti