Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Ok, ma dietro mancava Bremer lo scorso anno...e cisi aspettava una crescita dei nostri con 1 anno in più di Juve...

PS: David a livello di gol, non ha nulla da invidiare alla punta dello scorso anno...

David è stato con la chiara intenzione di fare la riserva.

a Kolo Muani prima (trattato fino all'ultima giornata) e Vlahovic poi.

Non era mai il titolare nelle idee.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, BoogeymanFCF said:

Si e ne mancano altri 45 circa che ci hanno fatti passare da +16 a -58.

poi spero abbia ragione tu ma se l anno scorso da una semestrale all altra c è stato un peggioramento di 75 milioni (di cui 30 per il mercato) fatico ad aspettarmi di meglio in questa stagione.

anche perché é da capire cosa faranno contabilmente con openda e con la multa (sperando sia solo quell) dell uefa

Ci sarà una perdita maggiore, ma non così consistente...a naso 30/35, come hai giustamente scritto aspettiamo di leggere il documento...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

I nostri giocatori non hanno margini di miglioramento, sono mediocri e basta.

puoi metterci chi vuoi ma cambiaso non diventerà cafu e Locatelli non sarà Pirlo.

forse conceicao potrebbe imparare a tirare in porta o a passare la palla, forse thuram e kelly potrebbero migliorare ma gli altri quelli sono e quelli rimarranno

Con Pirlo sì parlava di vincere il campionato...qui stiamo parlando di quarto posto...questa Juve ci sta alla grande tra le prime 4... tolte Inter e napoli che ci sono superiori ( anche se il Napoli ha parecchie defezioni) , le altre non sono superiori a noi, anzi...per arrivare quarti è più che sufficiente la rosa...se avessimo avuto Pirlo Chiellini e Higuain avremmo dovuto puntare alle semifinali di Champions almeno, alla finale di coppa Italia e avevamo lo scudo sul petto...non chiediamo questo, perché impossibile, chiediamo ciò che è possibile e che è sempre stato, stare nelle prime 4, perché se 2 non allenatori ci arrivano, uno considerato forte, ci arriva bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, blumav ha scritto:

David sta riuscendo nel miracolo di far rimpiangere Vlahovic.

Dici? A me pare che con vlahovic siano stati esonerati 3 allenatori e che Spalletti la quadra l'abbia trovata con David...poi oh, sono opinioni...io dico che il nostro problema sia un problema di palle...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fjgt ha scritto:

David è stato con la chiara intenzione di fare la riserva.

a Kolo Muani prima (trattato fino all'ultima giornata) e Vlahovic poi.

Non era mai il titolare nelle idee.

Per me non era vlahovic quello delle idee della società, e anche a ragione visto che con lui non abbiamo fatto grandissimi risultati...kolo muani è per openda, e avrebbe permesso a David di inserirsi gradualmente... purtroppo la trattativa non è andata...fatto sta che questi che abbiamo per il quarto posto, sono più che sufficienti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

Per me non era vlahovic quello delle idee della società, e anche a ragione visto che con lui non abbiamo fatto grandissimi risultati...kolo muani è per openda, e avrebbe permesso a David di inserirsi gradualmente... purtroppo la trattativa non è andata...fatto sta che questi che abbiamo per il quarto posto, sono più che sufficienti

Se non vai in CL dopo aver perso ripetutamente punti contro le piccole, se esci dalle coppe dopo aver fatto collezione di palloni nel sacco senza nemmeno capire come, c'e' poco da considerare a livello di attenuanti: c'hai provato, a fare il Real Madrid con le pippe, e hai abbuscat (cit,)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Se non vai in CL dopo aver perso ripetutamente punti contro le piccole, se esci dalle coppe dopo aver fatto collezione di palloni nel sacco senza nemmeno capire come, c'e' poco da considerare a livello di attenuanti: c'hai provato, a fare il Real Madrid con le pippe, e hai abbuscat (cit,)

Il problema è e rimane chi ci fa fare il Real Madrid con le piccole... basterebbe fare capire alla squadra i suoi limiti e giocare sui limiti facendo male aglia altri...se io ho un punto debole e sono Forte posso usarlo per distrarti, se io ho un punto debole ma sono debole non posso usarlo altrimenti mi sfascia...non so se mi sono spiegato...

Noi, da scarsi, mostriamo i nostri punti deboli per farci fare del male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per fare chiarezza perché poi io vi conosco, qua le voci diventano notizie, a Qsvs tale Guarro, interista, per me anche poco intelligente, ha detto che SECONDO LUI la Juve ha già deciso di cambiare allenatore a fine stagione, ne deduco che non dobbiamo di certo dare importanza ai pensieri impuri di un tifoso di rango inferiore, dopodiché la protonotizia di Momblano, da lui così descritta in quanto antipasto non ancora tramutato in news, a lui danno il divorzio certo di Conte a fine anno

Fine, tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, blumav ha scritto:

David sta riuscendo nel miracolo di far rimpiangere Vlahovic.

Solo chi pensa che Vlahovic dopo 3 anni meriti ancora e ancora di star a far ridere alla Juventus.

In realta’ sono mediocri tutti e 2 e non ci dovrebbero stare ne l’uno ne l’altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

La Juventus ha chiuso il primo semestre 2025/26 con una perdita di 2,5 M€, in peggioramento rispetto all’utile di 16,9 M€ dell’anno precedente.

La Juventus ha rispettato nel 2024 il limite dello Squad Cost Ratio (80%) e prevede di rientrare anche nel 2025, quando la soglia scenderà al 70%. Questo parametro valuta il rapporto tra costi della rosa e ricavi, ed è centrale nel nuovo sistema di sostenibilità finanziaria UEFA. Più complessa la situazione legata alla Football Earnings Rule: il 18 settembre 2025 è stato aperto un procedimento per un possibile sforamento delle perdite nel triennio 2022/23-2024/25. L'esito è atteso al termine della stagione corrente e terrà conto anche delle prospettive future del club. Le possibili conseguenze includono una multa contenuta e eventuali limitazioni sportive (restrizioni nelle liste).

🗞 Calcio&Finanza

E poi da 1 anno e mezzo devo leggere ogni giorno roccia che fa sempre le stesse domande .ghgh

La semestrale in negativo è un record in negativo.

Chiuderemo il bilancoo a -70/80.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Solo chi pensa che Vlahovic dopo 3 anni meriti ancora e ancora di star a far ridere alla Juventus.

In realta’ sono mediocri tutti e 2 e non ci dovrebbero stare ne l’uno ne l’altro.

90 minuti effettivi di applausi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Dici? A me pare che con vlahovic siano stati esonerati 3 allenatori e che Spalletti la quadra l'abbia trovata con David...poi oh, sono opinioni...io dico che il nostro problema sia un problema di palle...

Spalletti ha trovato la quadra grazie a Bremer ed al passaggio alla difesa a quattro.

Per quanto riguarda David non mi sembra ci sia grande stima , visto che ha chiesto in tutti i modi che gli venisse preso un altro attaccante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blumav ha scritto:

Spalletti ha trovato la quadra grazie a Bremer ed al passaggio alla difesa a quattro.

Per quanto riguarda David non mi sembra ci sia grande stima , visto che ha chiesto in tutti i modi che gli venisse preso un altro attaccante.

Certo, ma non per David, ma per openda...ma un buon allenatore, lava i panni sporchi con il sapone che ha...nella vittoria con la Roma openda fece una gran prestazione, da lì è stato messo in panca...poca collaborazione da parte del mister che dovrebbe riuscire a sfruttare una rosa...

Per quanto riguarda la difesa a 4 è una bufala, la Juve ha incominciato a trovare quadra con koop braccetto, poi le cose sono cambiate mano mano...la verità è che ci hanno preso le misure perché, a detta del mister ( non io eh), noi abbiamo solo un modo per giocare...

Qui non si tratta di moduli o di giocatori, si tratta di carattere e voglia di vincere, di metterci l'anima... questo è il problema...la squadra è morta, subisce gli eventi... questo è il problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, ArturoFC93 said:

Giusto per fare chiarezza perché poi io vi conosco, qua le voci diventano notizie, a Qsvs tale Guarro, interista, per me anche poco intelligente, ha detto che SECONDO LUI la Juve ha già deciso di cambiare allenatore a fine stagione, ne deduco che non dobbiamo di certo dare importanza ai pensieri impuri di un tifoso di rango inferiore, dopodiché la protonotizia di Momblano, da lui così descritta in quanto antipasto non ancora tramutato in news, a lui danno il divorzio certo di Conte a fine anno

Fine, tutto qui.

Mah penso che più che l allenatore dobbiamo cacciare comolli

se resta comolli e cambiano allenatore l anno prossimo si lotta per non retrocedere. Non oso nemmeno immaginare il mercato che farebbe Comolli senza quarto posto

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, M83forever ha scritto:

La semestrale in negativo è un record in negativo.

Chiuderemo il bilancoo a -70/80.

Ecco, per chi non lo volesse capire...nel mercato invernale si sono fatti miracoli con 2 buoni giocatori...

1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Mah penso che più che l allenatore dobbiamo cacciare comolli

se resta comolli e cambiano allenatore l anno prossimo si lotta per non retrocedere. Non oso nemmeno immaginare il mercato che farebbe Comolli senza quarto posto

Se non dovessimo arrivare quarti, dovrebbero essere presi tutti a pedate... speriamo torni Andrea, ma la vedo tosta...

L'unica opportunità è Oceano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potete mettere un allenatore da serie b come tudor o uno da serie a come spalletti i giocatori sono quelli, hanno poca mentalità non sono capaci di motivarsi in maniera costante. Abbiamo rinnovato uno non buono soltanto perché è andato in cl all'ultimo minuto con il venezia e non vogliamo rinnovare l'allenatore ideale per un progetto da zero ? Mercato permettendo ovviamente perché se sbagliamo di nuovo quello potete mettere anche guardiola con klopp secondo i risultati saranno sempre gli stessi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Fine, tutto qui.

lo scrivo da un mese che il duo Comolli-Chiellini non ha ancora rinnovato Spalletti perchè aspettano le mosse di Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, BoogeymanFCF said:

Si e ne mancano altri 45 circa che ci hanno fatti passare da +16 a -58.

poi spero abbia ragione tu ma se l anno scorso da una semestrale all altra c è stato un peggioramento di 75 milioni (di cui 30 per il mercato) fatico ad aspettarmi di meglio in questa stagione.

anche perché é da capire cosa faranno contabilmente con openda e con la multa (sperando sia solo quell) dell uefa

Spesso la differenza la fa la previsione sui premi UEFA ..negli anni di Allegri I si dava per certo l'arrivo ai quarti di Champions (spesso lo ricorda @baggio18 per ricordare come quella squadra fosse forte e al contempo spiegare che non occorre avere per forza il miglior undici al mondo ma cercare di essere sempre fra le prime otto in modo da sfruttare l'occasione quando capita...ma va beh, altro discorso...) e veniva contabilizzato prima di ottenerlo...allo stesso modo l'anno scorso si diede per certo il passaggio dei playoff... magari quest'anno sono stati più prudenti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, santrinoilmazzulatoro said:

Se non rinnovano Spalletti per prendere Conte fanno l'ennesima cretinata.

Stai sereno che Comolli quando sente la richiesta di stipendio di Conte riattacca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Stai sereno che Comolli quando sente la richiesta di stipendio di Conte riattacca 

io spero che Comolli a Maggio sia già tornato a Tolosa, indipendentemente dall'allenatore

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Aspetta , e la lista della spesa di Conte...li si butta a mare....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.