Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Cmq vada , tieni Spalletti, a meno di tracollo da qui a fine stagione, gli prendi almeno 4 giocatori, portiere, difensore, centrocampista e attaccante.

Stop.

La butto lì

De gea

Rudiger o Senesi

Silva o Lobotka o Kessie

Muani o Icardi o Lewa o sogno Osimhen.

Smaltendo

I due portieri, Cabal, Zeghrova, Koop, Openda, Luiz e Nico.

Il resto lo tieni.

Secondo me possiamo cominciare a costruire qualcosa.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, M83forever ha scritto:

Con questa semestrale is coming aumento di capitale di Elkann ad Ottobre 2026 sefz

Speriamo che per ottobre ci sia già Tether sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Cmq vada , tieni Spalletti, a meno di tracollo da qui a fine stagione, gli prendi almeno 4 giocatori, portiere, difensore, centrocampista e attaccante.

Stop.

La butto lì

De gea

Rudiger o Senesi

Silva o Lobotka o Kessie

Smaltendo

Il resto lo tieni.

Uno dei pochi peggio di Di Gregorio in questa stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi cambiare rotta annunci subito il rinnovo di Spalletti, come sperato stasera anche dallo stesso Momblano (speranza non notizia) e riparti con lui indipendentemente dal piazzamento finale

Se i giocatori non vogliono seguirlo prego si accomodassero sapendo che in estate trovano ancora lui o sloggiano

Questo farebbe un club che vuole dare una sterzata rispetto agli ultimi anni, altrimenti si continua con sto loop e porteranno tutti a tifare contro, perché onestamente sarebbe una pagliacciata.

E io tiferò contro, ve lo dico già, stanno all'ultima spiaggia.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

Perché lex allenatore aveva fatto il massimo con quella rosa...se l'attuale non arriva quarto, quando la stessa squadra è arrivata in Champions con la combo motta Tudor, è un problema...se vogliamo vincere allora non è l'allenatore il problema, se non arriviamo quarti lo è anche lui...

Come no...non si contestualizza quasi mai qui, si va solo di risultatismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sto facendo una domanda da un paio di settimane: perche la squadra ha smesso di seguire a Spalletti da una partita all'altro? Gli stessi che stanno facendo schifo adesso avevano cominciato a giocare bene e stavano mostrando orgoglio e buoni numeri. Poi hanno ri-smesso di giocare ed abbiamo regalato tipo 10 gol (litteralmente regalato) nelle ultime partite. Avere Di Gregorio assurdo in porta sicuro abbassa il morale della squadra. Ma che altro é successo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AndrewGD ha scritto:

Mi sto facendo una domanda da un paio di settimane: perche la squadra ha smesso di seguire a Spalletti da una partita all'altro? Gli stessi che stanno facendo schifo adesso avevano cominciato a giocare bene e stavano mostrando orgoglio e buoni numeri. Poi hanno ri-smesso di giocare ed abbiamo regalato tipo 10 gol (litteralmente regalato) nelle ultime partite. Avere Di Gregorio assurdo in porta sicuro abbassa il morale della squadra. Ma che altro é successo?

A mio avviso si tratta di stanchezza, siccome non sono eccelsi hanno dato tutto nelle prima partite e adesso la benzina scarseggia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

Perché lex allenatore aveva fatto il massimo con quella rosa...se l'attuale non arriva quarto, quando la stessa squadra è arrivata in Champions con la combo motta Tudor, è un problema...se vogliamo vincere allora non è l'allenatore il problema, se non arriviamo quarti lo è anche lui...

no perche appunto bisogna vedere come stanno le altre e se fanno meglio loro non significa che spalletti è inadeguato, significa che 1 anno ti ha detto bene perche alcune hanno fatto male e questo anno potrebbe dorti male perche le altre fanno bene e noi abbiamo toppato acquisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Se vuoi cambiare rotta annunci subito il rinnovo di Spalletti, come sperato stasera anche dallo stesso Momblano (speranza non notizia) e riparti con lui indipendentemente dal piazzamento finale

Se i giocatori non vogliono seguirlo prego si accomodassero sapendo che in estate trovano ancora lui o sloggiano

Questo farebbe un club che vuole dare una sterzata rispetto agli ultimi anni, altrimenti si continua con sto loop e porteranno tutti a tifare contro, perché onestamente sarebbe una pagliacciata.

Ragazzi penso che il rinnovo di Spalletti sia più o meno come quello fatto a Tudor , se a fine campionato si arrivo quinti o peggio sesti , il duo Spalletti - Comolli salta.

Spalletti è sicuramente più capace di Tudor e Motta, ma numeri alla mano sta facendo peggio. Motta e Tudor con 1 pareggio e 4 sconfitte in 5 partite sarebbero stati esonerati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Anche questa è una chiave di lettura che può far pensare.

Però come detto in altre occasioni nessun allenatore è meglio di Spalletti, a meno che Chiellini non abbia in testa di portare Conte nel caso lasciasse sul serio il Napoli ma se no non vedo quale cambiamento possa portare un miglioramento. 

Anche lo stesso De Zerbi è una scommessa per il momento in cui siamo noi oggi. Siamo in un caos dove scommettere ad oggi non ha senso.

Il momento giusto era post Allegri e con Motta abbiamo fallito. Serve un uomo che prima di tutto metta ordine, dia certezze e credibilità e penso che Spalletti è quello che sta facendo e secondo me anche bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mckennie e’ rinnovo fino al2030 annuncio settimana prossima

la gazzetta dello sport 

tuttosport

Mckennie il rinnovo ora è vicino, guadagnerà 4.2milioni l anno più bonus fino al2030

nico schira

Mckennie il rinnovo ora è vicino, guadagnerà 4.2milioni l anno più bonus fino al2030

nico schira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

la gazzetta dello sport 

tuttosport

nico schira

nico schira

4,2 più bonus netti?! Troppo, davvero troppo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

la gazzetta dello sport 

tuttosport

nico schira

nico schira

La prossima volta che devo trattare per un aumento o un trasloco, voglio i procuratori di McKennie come consulenti.  😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

Si vabbè, visione troppo semplicistica. Non si può prescindere, nella valutazione, dal fatto che Spalletti è comunque subentrato, non ha avuto la squadra dall’inizio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Adrianick ha scritto:

4,2 più bonus netti?! Troppo, davvero troppo.

Bisogna pure vedere se ha la proroga del decreto crescita

Stipendio da titolare ad ogni modo e, per certi versi, ad oggi meritato

Certo...nel 2030 dubito corra come adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Anche questa è una chiave di lettura che può far pensare.

Però come detto in altre occasioni nessun allenatore è meglio di Spalletti, a meno che Chiellini non abbia in testa di portare Conte nel caso lasciasse sul serio il Napoli ma se no non vedo quale cambiamento possa portare un miglioramento. 

Anche lo stesso De Zerbi è una scommessa per il momento in cui siamo noi oggi. Siamo in un caos dove scommettere ad oggi non ha senso.

Il momento giusto era post Allegri e con Motta abbiamo fallito. Serve un uomo che prima di tutto metta ordine, dia certezze e credibilità e penso che Spalletti è quello che sta facendo e secondo me anche bene.

Condivido ma non tutto...perché penso che Spalletti qualche colpa la abbia...come anche in nazionale, a Milano e Roma non è uno che riesce a rimotivarti la squadra e a reggere situazioni difficili...e pure qualche grosso errore di lettura tattica durante la partita l'ha fatto...però come dici tu non è che puoi trovare di meglio e non puoi metterti a fare ulteriori scommesse. L'alternativa può effettivamente essere Schettino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, AndrewGD said:

Perché devi fare fuori il blocco italiano se vuoi fare rinascere la Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minutes ago, bergamo83 said:

Ragazzi penso che il rinnovo di Spalletti sia più o meno come quello fatto a Tudor , se a fine campionato si arrivo quinti o peggio sesti , il duo Spalletti - Comolli salta.

Spalletti è sicuramente più capace di Tudor e Motta, ma numeri alla mano sta facendo peggio. Motta e Tudor con 1 pareggio e 4 sconfitte in 5 partite sarebbero stati esonerati 

Vabbe leggere ste cose poi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, MONGIO ha scritto:

Stop.

La butto lì

De gea

Rudiger o Senesi

Silva o Lobotka o Kessie

Smaltendo

Il resto lo tieni.

Si può discutere su qualche nome ma è un ragionamento logico e di buon senso.

Chissà cosa vorrebbe fare Azionistaminore bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daffara da riportare a casa. Mandare al parco sia Perin che DG . Prendere un normodotato. Le statistiche lo indicano come il peggior portiere delle serie A in rapporto tiri concessi gol subiti.

Allucinante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ragazzi la squadra è quello che è lo sappiamo,  in porta abbiamo una sedia. 

Squadra spuntata,  senza Bremer poi andiamo in grossa difficoltà. 

Resta il fatto che Spalletti è l'unico che è riuscito a fare giocare la Juve in modo propositivo ed umano. 

Se poi volete cambiare l'ennesima volta io alzo le mani ma voglio proprio vedere chi prendono. 

Qua dentro credono che ci siano Klopp o Pep che scodinzolano ansiosi sull'uscio per diventare l' allenatore bianconero ma a mio avviso Luciano è il massimo a cui possiamo aspirare, se và via lui chi prendiamo Palladino? Italiano? Verrebbero triturati in meno che non si dica alle prime difficoltà, Spalletti è uno dei pochi che ha le spalle abbastanza larghe per reggere la pressione di Torino che noi ci possiamo permettere e per favore non mi tiino di mezzo quella scheggia impazzita di Gonde che di problemi ne abbiamo già troppi e non è il caso di crearcene degli altri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, ArturoFC93 said:

Stessi messaggi che si leggevano lo scorso anno con Tudor...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.