Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

anto86

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Stasera unico obiettivo fare una partita dignitosa. Poi si penserà a fare le ultime 12 partite di campionato. Stop

Speranze -100%

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Va bhé sui social ho letto ha subito le solite minacce ed insulti pesantissimi, tanto da dover chiudere gli account.

Sono esseri umani, alla fine.

Ricordo che anche un grandissimo portiere come Tacconi (non sto facendo paragoni...lo so che DG é inferiore a lui...) ad un certo punto il Trap dovette metterlo in panchina per sostituirlo con Bodini a seguito di ripetuti errori (anche più gravi di quelli di DG...), tanto che fu lo storico secondo di Zoff il portiere titolare nella semifinale di CC col Bordeaux (mi pare fece anche una gran parata in una delle due partite).

Poi Tacconi ritornò titolare proprio in prossimità della finale dell'Heysel in cui, per quel che conta, fece un paio di parate eccezionali.

Io ricordo il grande Alessandrelli che sostituiva Zoff, un grande secondo portiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minutes ago, Nick Lyott said:

Ho pesantemente criticato Di Gregorio, ma posso dire che mi sembra una minkiata mettere Perin, fuori ritmo, per una partita da dentro fuori? 

Ma hai visto le statistiche di di Gregiri o?

perché deve giocare se è il peggiore portiere della serie a?

se lo fai giocare fai favoritismi interni al gruppo e la meritocrazia non esiste più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, colpodimano ha scritto:

Trollerai tu, io ci ho messo 100 euro

Favorisca la foto della ricevuta, le chiacchiere stanno a zero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

@baggio18 @Lorell @el titan questo intendo per allenatori che hanno fame...

Impresa vera...cuore a mille, sinceramente...

Da troppe notti non vivamo emozioni che ci competono.

Speriamo in stasera, anche se è un atto di fede..niente di più 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nostri eroi erano già pronti per farsi portare in trionfo,magari dopo una vittoria per 1@0,ma questa impresa della bergamasca ha alzato l’asticella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia cosa ha combinato il portiere del Borussia, qualificazione buttata via grazie a lui 

Fondamentale trovare un portiere serio per la prossima stagione 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Hanno anche un portiere 

Come se avessimo perso tutte le partite per colpa del portiere

non che non la buttano dentro nemmeno con le mani

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma è inutile fare i meravigliosi ora su Palladino, ricordo benissimo l'opinione dell'intero angolo quando fu accostato alla Juve, terrorista della difesa a 3, più Botox che vittorie in campo ecc.. .ghgh

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Mai Gloria ad Appian said:

Cmq solo qui dentro Palladino è visto come un coxxione.... mi sa che Modesto non aveva tutti i torti...

Guarda caro, io non so se Palladino sia stato, sia o possa in futuro essere un profilo adatto...può valere il discorso di motta, di xabi Alonso, o di de Zerbi...

Resta però incontrovertibile per me il fatto che un allenatore giovane porta spesso con sé la fame adatta (e la sfrontatezza se pensiamo ai primi tre anni di Allegri o ai primi due di Conte) necessari per convogliare non solo tatticamente, ma anche mentalmente, i bisogni e le mancanze di rose composte da giocatori con poco carattere o esperienza...

Imho 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lorell ha scritto:

Si ma è inutile fare i meravigliosi ora su Palladino, ricordo benissimo l'opinione dell'intero angolo quando fu accostato alla Juve, terrorista della difesa a 3, poi Botox che vittorie in campo ecc.. .ghgh

Miglior modulo possibile tra l'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Anubic ha scritto:

Come se avessimo perso tutte le partite per colpa del portiere

non che non la buttano dentro nemmeno con le mani

I gol li facciamo

ne abbiamo preso tanti, soprattutto per colpa del portiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Guarda caro, io non so se Palladino sia stato, sia o possa in futuro essere un profilo adatto...può valere il discorso di motta, di xabi Alonso, o di de Zerbi...

Resta però incontrovertibile per me il fatto che un allenatore giovane porta spesso con sé la fame adatta (e la sfrontatezza se pensiamo ai primi tre anni di Allegri o ai primi due di Conte) necessari per convogliare non solo tatticamente, ma anche mentalmente, i bisogni e le mancanze di rose composte da giocatori con poco carattere o esperienza...

Imho 

Se gli dai tempo e hai una società forte è sicuramente così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

Siamo d’accordo tutti che quella parata di perin di Gregorio non l avrebbe fatta?

Anche la parata del portiere turco sul tiro deviato di yldiz. Di gre quel gol lo prendeva al 110%

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.