Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

anto86

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Non si scappa ...siate realisti..citate gli attaccanti da Juve che hanno costi simili a Vlahovic che possiamo prendere e che soprattutto una volta presi siamo garanzia di gol

Concordo anch'io. Dusan, comunque, deve fare uno step mentale importante

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, brigatacanfari ha scritto:

Per i conti e la ricerca dei calciatori ci sono "fior" di dirigenti all'uopo

Certo ma non dobbiamo scommettere dobbiamo prendere una punta bella e fatta.chi te la da ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Siamo al 26/02/2026 e siamo fuori dalla Coppa Italia, fuori dalla Champions e a -4 punti dal 4° posto.

Ripeto, lunga vita a Spalletti sulla nostra panchina, ma qualche orrore purtroppo lo ha combinato anche lui.

ci sta.....ma credo sia impossibile nella ns. situazione che anche il mister che cerca soluzioni non commetta errori; kloop  o guardiola sarebbe in una situazione simile (mie eleugubrazioni si intende eh)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, F. Torres ha scritto:

Lippi, ho letto anche il tuo messaggio che confronta i costi di Osimhen e Vlahovic e apprezzo il realismo. Ma io rinnoverei Vlahovic solo a condizioni economiche estremamente vantaggiose, altro che bonus alla firma e 8 netti... A 8 netti potrei arrivarci solo con bonus (sacrosanti, per carità) ambiziosi.

Per me il criterio fondamentale è: lo stai pagando una cifra giusta, tanto che una squadra interessata al giocatore possa poi comprarlo e pagargli questo stipendio? Se la risposta è no, ti sei messo di nuovo sul groppone qualcosa che non possiamo proprio più permetterci di metterci sul groppone. Se vuole quei soldi, li vada a prendere altrove come ha fatto Dybala. Ah no.

come ha fatto Rabiot non Dybala.....ah no😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si scappa ...siate realisti..citate gli attaccanti da Juve che hanno costi simili a Vlahovic che possiamo prendere e che soprattutto una volta presi siamo garanzia di gol

questo è un tema purtroppo che noi abbiamo smentito negli ultimi anni, proprio a partire da dusan che comunque di gol ne ha fatti. Il punto è che forse è proprio il sistema di gioco di questi anni, i compagni che dovrebbero rifinire l'azione ecc. non creavano occasioni sufficienti. Io vorrei vedere Dusan due mesi di fila con questa squadra. Personalmente lo rinnoverei a cifre ragionevoli, che devono tenere purtroppo conto del suo attuale ingaggio.

Poi trovare a 30 mln un attaccante promettente che sappia alternarsi con Dusan nei suoi momenti di black out, mi aspetto che lo sappiano fare i società.

David e openda devono ritrovarsi altrove per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Spalletti le prime partite giocava da top top

Speriamo, ha avuto anche poco tempo per lavorare con Spalletti, quindi non abbiamo davvero visto i benefici su di lui. Ad oggi, come dici tu, è l'operazione più sensata, forse anche per Vlahovic stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque mckennie è da elogiare, che giocatore TOTALE

E qui dentro c'è gente che afferma di non valere lo stipendio che andrà a percepire. (4 mln con decreto crescita)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

ci sta.....ma credo sia impossibile nella ns. situazione che anche il mister che cerca soluzioni non commetta errori; kloop  o guardiola sarebbe in una situazione simile (mie eleugubrazioni si intende eh)

Ha la media punti da 2/3 posto in classifica

La Champions è stata compromessa con la conferma di Tudor ( non per Tudor) ma perchè hai confermato un allenatore in cui non credevi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Certo ma non dobbiamo scommettere dobbiamo prendere una punta bella e fatta.chi te la da ?

Non lo so e, ripeto, non è il mio lavoro.

Quello che so è che Vlahovic in 4 anni non ha dimostrato nulla.

Lo vogliono rinnovare?

Contenti loro, contenti tutti.

Per me, da un punto di vista calcistico e da mero tifoso, è un errore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dare 8, ma anche 7 milioni a Vlahovic è una follia, il giocatore lo conosciamo, non si può pensare che siccome non sembrano esserci alternative (tutto da vedere poi) allora bisogna farselo andare bene

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

La domanda che tutti in società devono farsi dopo questa eliminazione è.......

se avessimo avuto noi Osimhen e loro David

come sarebbe finita?

a me sta bene tutto....i limiti di Conceicao e Zeghrova....il poco feeling con il gol di Yildiz........

ma quello che sto vedendo con in porta e come punta centrale

due cose vergognose!!

Non so se Spalletti pensa che Vlahovic sia idoneo va rinnovato subito....Openda e David non possono vestire le nostra maglia

Stesso discorso lo farei col portiere, se avessimo avuto (oltre il centravanti) uno tra Carnesecchi, svilar o

maignan saremmo agli ottavi e ci giocheremmo lo scudetto con l’Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michele.i ha scritto:

io per Zeghrova darei un vero anno di tempo

quest'anno in pratica non ha mai giocato

magari lo darei in prestito per riprendersi fisicamente.

capisco che siamo tutti incazzati per l'errore grossolano di ieri. ma uno cosi in squadra, ci vuole

Conceicao se c'è qualcuno che si fa avanti con 35 milioni, si vende. Bisogna prendere un vero titolare del Ruolo. 

cioè Greenwood

Il mondo é pieno di giocatori forti, senza fissarsi sempre gli sugli stessi nomi.

Al netto che secondo me Conceicao ieri non ha giocato affatto male (mettendo una gran palla sulla testa di Koopmainers dopo pochi minuti) ed é un giocatore dalle ottime potenzialità, anche se ancora poco concreto (ma questo per esempio vale anche per Yldiz che é ben più forte ma che non sempre riesce ad essere concretissimo in zona gol), abbiamo visto che per dire Boga che era stato dimenticato in Francia é un giocatore che salta efficacemente l'uomo (certo non il 100% delle volte...) e che può essere un valore aggiunto dalla panchina (titolare per me meno), ma anche il ragazzo preso dal Napoli (Allison mi pare) dallo Sporting Lisbona é un gran bel giocatore, così come Haug del Bodo.

Bisogna che i dirigenti siano capaci di trovare gioctaori bravi con meno risorse, spendere 50/60 milioni per uno già esploso sono capace anche io.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Attaccante 2027/2028

Osimhen!!!

la sparata di 150 mln puzza di presa di posizione di chi ha sentore di abboccamenti. imho

se dovesse davvero arrivare... vado a napoli a mangiare una pizza da sorbillo il giorno dopo per sentire cosa dicono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, ***lippiallajuve*** said:

Vlahovic non ha più ammortamento, è già completamente ammortizzato

Vlahovic ha un residuo di circa venti milioni, che se rinnovi va spalmato per gli anni della durata contrattuale...

Magari cerca di accogliere i suggerimenti che ti arrivano invece di sentenziare non sapendo come funzioni un bilancio, no? Boh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

questo è un tema purtroppo che noi abbiamo smentito negli ultimi anni, proprio a partire da dusan che comunque di gol ne ha fatti. Il punto è che forse è proprio il sistema di gioco di questi anni, i compagni che dovrebbero rifinire l'azione ecc. non creavano occasioni sufficienti. Io vorrei vedere Dusan due mesi di fila con questa squadra. Personalmente lo rinnoverei a cifre ragionevoli, che devono tenere purtroppo conto del suo attuale ingaggio.

Poi trovare a 30 mln un attaccante promettente che sappia alternarsi con Dusan nei suoi momenti di black out, mi aspetto che lo sappiano fare i società.

David e openda devono ritrovarsi altrove per me.

...e fu così che si ritovarono, dopo un anno e 45 milioni, con Yildiz, Vlahovic e Kolo Munani. E sarebbe pure un upgrade .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, brigatacanfari ha scritto:

Per i conti e la ricerca dei calciatori ci sono "fior" di dirigenti all'uopo