Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Cda Juventus: approvato il bilancio al 31/12/25 con rosso per 2,5 milioni, sui conti pesa anche l'esonero di Tudor

Post in rilievo

1 ora fa, badboy ha scritto:

Sinceramente non lo capisco quello che scrivi. Magari volevi metterci dei punti interrogativi? Eppure ti vuoi scrivere una favola tutta tua!

Strano parlo e scrivo italiano 

Dicendo che ha funzionato ero ironico 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando qualcuno capirà che tutto ciò è stato voluto e fatto con dolo forse e dico forse si potrà intraprendere un nuovo cammino di vittorie sia sul campo che nei bilanci, purtroppo il male è dinnanzi ai nostri occhi ma facciamo finta di non vederlo. La Elkanentus non sarà mai e dico mai paragonabile allo stile, la classe e le vittorie della vera Juventus... mi dispiace dirlo ma è così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bianconeroestop ha scritto:

Il problema non è mettere i conti a posto ma una dirigenza incompetente che non sa fare mercato, soldi sperperati a gogò 

Lo hanno dimostrato ampiamente a gennaio. Serviva subito un centravanti e han preso holm e boga. E non lo dico io, lo ha detto spalletti che voleva un centravanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, fmorig67 ha scritto:

Holm e Boga da valutare.  Quello che ho visto non mi è dispiaciuto. 

Boga si, Holm no grazie, cartella clinica troppo fitta.. un altro Zhegrova non ci serve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, oetzi ha scritto:

Boga si, Holm no grazie, cartella clinica troppo fitta.. un altro Zhegrova non ci serve 

Da prendere Celik a 0 subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, oetzi ha scritto:

Urka, non lo sapevo. Probabilmente li cerchiamo perché altrimenti quelli integri costerebbero troppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, oetzi ha scritto:

Urka, non lo sapevo. Probabilmente li cerchiamo perché altrimenti quelli integri costerebbero troppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti