Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Infami-Bodø/Glimt 1-2, Atalanta-Borussia Dortmund 4-1

Post in rilievo

8 ore fa, Davy Jones ha scritto:

Ha problemi alla tiroide. Comunque Ronaldo uno dei pochi signori ad aver indossato quella maglia.

Na * proprio 💩 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Zappacosta non sarà un fuoriclasse, ma avrà ormai 34/35 anni e non ricordo una partita sbagliata da parte sua , credo sia andato pochissime volte sotto la sufficienza in carriera, se in nazionale ci hanno fatto oltre 30 presenze De Sciglio e Darmian, mi domando perché non abbiano mai praticamente convocato lui che gli è stato sempre superiore come rendimento a questi due 

E' un Favero reloaded

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè dai...diciamo che alla Dea sta pure girando tutto bene eh...

Primo gol una cappella difensiva da horror su un cross totalmente innocuo...secondo gol una deviazione su un tiro centrale...e ora palo del Dortmund...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, SGUB ha scritto:

scusate il ritardo

JAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIR !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

è il ritorno della grande inter !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giovanni-gol.png

Ecco cosa mancava ieri sera .muttley

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Primo gol una cappella difensiva da horror su un cross totalmente innocuo...secondo gol una deviazione su un tiro centrale...e ora palo del Dortmund...

E pure 3 a 0..possiamo solo imparare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre gol dovevano fare, tre ne hanno fatti. È ancora lunga, ma invidio la loro tenacia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Gli episodi fortunati te li devi andare a cercare, e la Dea stasera se li merita tutti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matte#91 ha scritto:

E pure 3 a 0..possiamo solo imparare 

Quel cross chiedeva solo di essere messo dentro...meraviglioso...

E comunque la mia non era una critica alla grande partita che stanno facendo eh...dico solo che per certe rimonte deve pure girarti tutto bene...se quel palo era gol la partita forse era finita...

1 minuto fa, Barrylyndon ha scritto:

Gli episodi fortunati te li devi andare a cercare, e la Dea stasera se li merita tutti 

Questo è fuori discussione...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottima dea davvero...se continua così arriva prima della Roma. Palladino mica fesso è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti