Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Infami-Bodø/Glimt 1-2, Atalanta-Borussia Dortmund 4-1

Post in rilievo

"Pio Esposito come Vieri".

"Dimarco come Roberto Carlos".

E poi si fanno buttare fuori da una meteora ex-Milan .ghgh.ghgh.ghgh 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

Credo Chivu a fine partita si sia complimentato sinceramente andando anche, inusualmente, a parlare con il loro allenatore di qualche aspetto calcistico.

Barella supponente, mi sembra il miglior aggettivo per descrivere come si è presentato ai microfoni 

Si Vhivu si atteggia a santone come Guardiola che a fine partite fa lo stratega con i giocatori . Questi copiano male tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Comunque il paese italiana calcisticamente parlando è una fogna.  Non uno nei salotto TV e dico uno che avesse pronosticato il bodo nonostante il Bodo abbia vinto a Madrid. 

Non uno!!!!!!!! 

Vergogna!!!!!!!!!  Una squadra che batte l atletico a Madrid merita rispetto e non fatto passare per lo sparring partner di quel club club di * che in Europa vale il Chievo 

Il problema non è pensare che l'inter potesse farcela ma che sicuramente ce l'avrebbe fatta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pablito_1982 ha scritto:

Pure boban non lo capisco ,ha detto che il Bodo ha giocato il primo tempo come una provinciale.

Ma va'

È una provinciale.....tutto qui, è una città più piccola di Ladispoli, che sta in promozione

Che c'hai da dire su Ladispoli? 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra1972 ha scritto:

Sbaglio o su 10 partite di champions questo anno, gli infami ne hanno perse 5 su 10.

Ingiocabili 

Eh ma noi proviamo invidia da anni perché fanno sfracelli in europa. Cosi scrissero, noi abbiamo memoria 😘

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

No, i norvegesi purgano ancora i giocatori interisti 

noi li abbiamo battuti, sul sintetico, a novembre 

certo ma mi riferivo anche alla figuraccia della nazionale......a San Siro i norvegesi si trovano a casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li vogliamo fare 2 conti o è troppo presto? Ma si facciamoli....anno scorso incasso da champions 136 milioni. Quest'anno saranno almeno 65 in meno...e togliamo almeno 25 milioni di incassi tra bayern e barcellona....e togliamo i 33 milioni del mondiale per club. Fanno circa 125 milioni in meno.

Domanda per tutti...il loro pareggio di bilancio da società sana e performante, nel 2025/2026, dove se lo possono ficcare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Su Sky cercando di nascondere sotto il tappeto la figuraccia mettendo in mezzo noi e l'Atalanta. Patetici. 

Gianfuffa ha già ricordato che sono a +10 in campionato .allah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Comunque il paese italiana calcisticamente parlando è una fogna.  Non uno nei salotto TV e dico uno che avesse pronosticato il bodo nonostante il Bodo abbia vinto a Madrid. 

Non uno!!!!!!!! 

Vergogna!!!!!!!!!  Una squadra che batte l atletico a Madrid merita rispetto e non fatto passare per lo sparring partner di quel club club di * che in Europa vale il Chievo 

Beh...dalla reazione molto composta a fine partita dei calciatori norvegesi...credo che per loro la sparring partner fosse l'inda... :risata3:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Purtroppo quest'anno non hanno con chi perderlo...

dopo la figura de mierdas di stasera....questa stagione è a tinte fosche...non lo perdono l'ho già scritto...ma anala è un team imprevedibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Looeegee87 ha scritto:

"Pio Esposito come Vieri".

"Dimarco come Roberto Carlos".

E poi si fanno buttare fuori da una meteora ex-Milan .ghgh.ghgh.ghgh 

Beh, ai tempi di Vieri uscivano con l’Helsinborg, quindi ci sta sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, atlante68 ha scritto:

certo ma mi riferivo anche alla figuraccia della nazionale......a San Siro i norvegesi si trovano a casa

Eh ma pure lì c’era il blocco inter .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Trevisani e Callegari "passa solo l Inter". 

Condo "con questo distacco si può pensare all Europa". 

Dovete impazzire 👀🤣

Condo’ ha preso l’aglio dietro 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Però in compenso ha fatto due bei tuffi. Purtroppo per lui non si giocava in serie A, stasera e dunque non sono stati premiati a dovere.

Ho scritto prima che noi dobbiamo sempre ribadire lo scempio arbitrale, politico a cui stiamo assistendo in Italia, determinato dalla posizione dell'Inter.

Oggi lampante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti