Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Infami-Bodø/Glimt 1-2, Atalanta-Borussia Dortmund 4-1

Post in rilievo

6 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ovviamente nessuno che abbia fatto presente che la Juve ci ha vinto in casa del Bodo. La verità è che sono e restano una squadretta, e che l'Inter ha giocato di *. Fine. 
Solo Boban l'ho visto belle deciso a dire che il Bodo è poca roba...

E ma a novembre è diverso...cit. Di Cane o

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgino ha scritto:

"Ma Dio delle cittuààààààààààààààà e dell'immensitàààààààààààààààààà..."

Sto morendo, anche un pò Mario Merola nello zappatore.   .asd

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Non capisco lo stupore in studio a Sky.

La vera Inter è esattamente questa.

A parte quando truffano e rapinano, sono abituati da sempre a essere presi a pisellate in testa da chiunque.

Anzi, in passato sono usciti da squadracce peggiori dei norvegesi.

Stupore di che...in Champions hanno perso le ultime 5 partite di fila se non sbaglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

paradossalmente la ladrata perpetrata contro di noi ha fatto aprire gli occhi al mondo su che banda di simulatori siano, così anche l'arbitro di stasera non è cascato nei loro giochetti subdoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, atlante68 ha scritto:

i norvegesi purgano ancora il calcio italiano.....vedete come siamo messi.................

No, i norvegesi purgano ancora i giocatori interisti 

noi li abbiamo battuti, sul sintetico, a novembre 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno noi li abbiamo battuti i bodosi a casa loro.. Questi che rappresentano il calcio italiano visto che vengono dipinti come la squadra piu’ forte, ne all’andata ne al ritorno.

Che dire.. Il calcio italiano e’ ormai a un livello molto molto basso, ci si esalta con poco per poi perdere quando s’incontrano squadre con una tecnica leggermente superiore, come Bodo, Galatasaray e Dortmund..

Ma come e’ stato anche negli ultimi anni in champions, la finale dell’anno scorso degli interisti e’ stata per la maggiore molto casuale.

Godo perche’ piu’ ci sfavoriscono e piu’ la squadra della Figc deve rosicare, vinceranno sto scudetto con uno come Chivu che non sa allenare ma rimangono una squadretta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andretop86 ha scritto:

Stupore di che...in Champions hanno perso le ultime 5 partite di fila se non sbaglio 

Hanno vinto col Borussia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo di non capire...stasera la prescrittese è stata umiliata e a Sky stanno parlando da 10 minuti della nostra partita di domani? Credono che siamo scemi e non abbiamo capito il loro giochino? .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il paese italiana calcisticamente parlando è una fogna.  Non uno nei salotto TV e dico uno che avesse pronosticato il bodo nonostante il Bodo abbia vinto a Madrid. 

Non uno!!!!!!!! 

Vergogna!!!!!!!!!  Una squadra che batte l atletico a Madrid merita rispetto e non fatto passare per lo sparring partner di quel club club di * che in Europa vale il Chievo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

Credo Chivu a fine partita si sia complimentato sinceramente andando anche, inusualmente, a parlare con il loro allenatore di qualche aspetto calcistico.

Barella supponente, mi sembra il miglior aggettivo per descrivere come si è presentato ai microfoni 

Però in compenso ha fatto due bei tuffi. Purtroppo per lui non si giocava in serie A, stasera e dunque non sono stati premiati a dovere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andretop86 ha scritto:

5 su 6. Col Dortmund hanno vinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

@onekiddu che ne pensi del Panathinaikos d'Italia? 

Che sono fortissimi,capitano gli incidenti di percorso,ma al ritorno la possono benissimo ribaltare

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti