Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Infami-Bodø/Glimt 1-2, Atalanta-Borussia Dortmund 4-1

Post in rilievo

Ricordiamo che ci hanno sempre detto che se vincevamo in Italia e non in Europa, significava che rubavamo. Buono a sapersi 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

Tutto il Bodo costerà quanto Arthur...per la serie le competenze non si acquistano

Ogni volta fate questi commenti, dimenticandovi che c’è l’aspetto del peso della maglia che fa una notevole differenza 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore fratelli juventini non cascateci. I troll sono fra noi. Ora vogliono spostare il focus dalla loro storica, ennesima figura di palta, al campionato italiano inferiore a quello norvegese e sparate varie. NO al mal comune mezzo gaudio, NO al è un colpo basso per tutto il movimento calcistico italiano, NO al la Serie A viene ridimensionata ecc.

SI' a EPICA FANTASTICA GODERECCIA FIGURA DI MELMA PER LE MELME DI MILANO.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oooooooooooooooooooooooooooooooooo

oooooooooooooooooooooooooooooooooo

oooooooooooooooooooooooooooooooooolèèèèèèè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti