Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Infami-Bodø/Glimt 1-2, Atalanta-Borussia Dortmund mercoledì alle 18:45

Post in rilievo

Certo che questi del bodo son tosti, credevo stasera beccassero 3 pappine invece ho toppato alla grande, sempre un piacere vedere i cartonati sconfitti, peccato solo che gli unici godimenti per lo juventino in questi anni debbano venire dalle loro sconfitte/ figuracce europee, arriveranno tempi migliori si spera.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Sono a mangiare salmone

Stanno facendo i calcoli su come l' Inter elimina lo Sporting, il Bayern , il Barcellona per Budapest 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto adesso gli highlights e non mi capacito di come possano avere 1 occasione ogni volta che battono un calcio d angolo, e' allucinante

1 minuto fa, saimonTheMask ha scritto:

Certo che questi del bodo son tosti, credevo stasera beccassero 3 pappine invece ho toppato alla grande, sempre un piacere vedere i cartonati sconfitti, peccato solo che gli unici godimenti per lo juventino in questi anni debbano venire dalle loro sconfitte/ figuracce europee, arriveranno tempi migliori si spera.

Mah guarda che hanno avuto tanta fortuna, l inter si e' mangiata l impossibile, poi gli altri saranno stati bravi in contropiede a sfruttare quelle 3- 4 occasioni 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ESPLORATORE ha scritto:

Ma anche voi siete tifosi del Bodo Glimt fin da bambini come lo sono io?

ahah :hysterical: :siciao: .ghgh .uah

Io prima ancora di nascere... Bensa un po'...🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Zaniolo1076 ha scritto:

Ho visto adesso gli highlights e non mi capacito di come possano avere 1 occasione ogni volta che battono un calcio d angolo, e' allucinante

Mah guarda che hanno avuto tanta fortuna, l inter si e' mangiata l impossibile, poi gli altri saranno stati bravi in contropiede a sfruttare quelle 3- 4 occasioni 

io ho visto solo la parte finale, quando ho letto 2-0 per loro son rimasto un po' sorpreso, saranno stati pure fortunati ma a me sembra una squadra organizzata e con buona tecnica, sono quelle squadre nordiche assai insidiose, tra l'altro a livello di nazionale ne sappiamo qualcosa (vedi la svezia che ci ha escluso dal mondiale e la norvegia di recente che ci ha randellato andata e ritorno), forse tocca rivalutare la nostra vittoria di un paio di mesi fa a bodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ma qualche squadra norvegese era arrivata qualche volta agli ottavi di champions fino ad ora ?

Nel 97 noi eliminammo il Rosenborg ai quarti.

Tra l'altro l'anno dopo ci qualificammo perchè loro pareggiarono l'ultima partita e nel 99 passammo battendogli 2-0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il livello del nostro calcio è ai minimi storici probabilmente.

Lo scorso anno Juve, Milan e Atalanta vengono eliminate da Psv, Feyenord e Brugge. Tutte squadre che verranno eliminate al turno successivo (il Psv addirittura ha subito 7 gol in casa…).

Quest anno Inter Juve e Atalanta fuori contro Bodo Glimt Galatasaray e Dortmund (qui l’unico caso in cui l’Atalanta partiva obiettivamente sfavorita).

Fa veramente schifo il nostro calcio.

Detto questo, stasera si godeeeeeeeeee!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti