Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Infami-Bodø/Glimt 1-2, Atalanta-Borussia Dortmund mercoledì alle 18:45

Post in rilievo

5 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ora, al di là del legittimo e giusto godimento per l'eliminazione dei simulatori, io non sarei (e non sono) contento dello stato in cui versa il calcio italiano. E i discorsi 2secondi solo alla premier" lasciano il tempo che trovano. Perchè la premier sta anno per anno fagocitando tutto, che sia italia,Francia,Germania o Olanda. E purtroppo la squadra per cui faccio il tifo non è inserita nel sistema premier ma in quello serie A. E secondo me essere in un sistema alla deriva non fa certamente bene. Neanche per sperare in eventuali investimenti nella nostra società (che è la sola cosa che mi interessa davvero alla fine). 

Io invece sono proprio contento.

Contento che I lestofanti che ci tagliano le gambe dal 2006 abbiano ciò che meritano.

Questi sono i risultati logici delle loro malefatte.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggo Biasin non ha ancora scritto nulla

starà sicuramente preparando il solito post buonista post-sconfitta  "eh ma abbiamo lo Scudettoh"     

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Ha sacrificato la seria A, e quello che era, nel 2006 per dare uno scudetto di cartone a queste blatte schifose che diversamente, non ne avrebbero visti mai uno ancora in chissa quanti anni. 

E quando NOI siamo tornati, dalla B fino ad avere Cr7, hanno provato in tutti i modi a rifarlo, e ci sono alla fine riusciti, certo con noi come allora, con una dirigenza complice. 

Quindi sticazzi della serie A, forza irlanda del nord, ai mondiali, finche queste gente respira, dobbiamo vederli tutti in tv, con l'italietta a casa a giocare a briscola. 

PS: quando noi eravamo li a vincere 9 SCUDETTI di fila, ci hanno eliminati squadroni come real, bayern, Barcellona. 

Ora che ci hanno depotenziati, e hanno lasciato spazio a questi subumani, ecco che vedi tutta la vera m3rda che è la serie A. 

Il 2006 era vent'anni fa...

La Juve non può vivere senza la serie A attualmente, altrimenti si vive solo di ricordi e amara nostalgia, come sembrano voler fare alcuni tifosi.

Questo non significa sostenere Gravina ma dargli la colpa esclusiva dell' attuale stato della serie A e della Juve, tralasciando le colpe di tutti, in primis nostre, è per me abbastanza stupido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Ha sacrificato la seria A, e quello che era, nel 2006 per dare uno scudetto di cartone a queste blatte schifose che diversamente, non ne avrebbero visti mai uno ancora in chissa quanti anni. 

E quando NOI siamo tornati, dalla B fino ad avere Cr7, hanno provato in tutti i modi a rifarlo, e ci sono alla fine riusciti, certo con noi come allora, con una dirigenza complice. 

Quindi sticazzi della serie A, forza irlanda del nord, ai mondiali, finche queste gente respira, dobbiamo vederli tutti in tv, con l'italietta a casa a giocare a briscola. 

PS: quando noi eravamo li a vincere 9 SCUDETTI di fila, ci hanno eliminati squadroni come real, bayern, Barcellona. 

Ora che ci hanno depotenziati, e hanno lasciato spazio a questi subumani, ecco che vedi tutta la vera m3rda che è la serie A. 

da scolpire nel marmo.  .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

oggo Biasin non ha ancora scritto nulla

starà sicuramente preparando il solito post buonista post-sconfitta  "eh ma abbiamo lo Scudettoh"     

Sta preparando lo slogan

Giuvve rubbbba, mai stati in b, triplete.

In loop finché non esplode 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Ma si puó sentire una telecronaca di una pay TV dove uno chiama un giocatore per nome per 90 minuti, mamma che squallore, servizio offerto degno di Merdeka Channel.

Mbè, che non lo sai che ormai è conosciuto solo con il nome, come Elvis?

Giuro, io 'ste cose le vedo fare solo con loro, e non da oggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bayern d'Italia giuro che in questi giorni ho sentito anche una minchiata del genere, l'informazione sportiva di questo paese in mano a prezzolati, disagiati e massoni.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Il 2006 era vent'anni fa...

La Juve non può vivere senza la serie A attualmente, altrimenti si vive solo di ricordi e amara nostalgia, come sembrano voler fare alcuni tifosi.

Questo non significa sostenere Gravina ma dargli la colpa esclusiva dell' attuale stato della serie A e della Juve, tralasciando le colpe di tutti, in primis nostre, è per me abbastanza stupido.

Tu non togliermi il mio e non distruggermi finanziariamente ed economicamente annientando il mio organigramma decisionale, poi vediamo che succede.

Magari hai ragione.

O FORSE NO

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I risultati sono sempre una conseguenza di decisioni e azioni.

Gravina, de siervo, marotta.

I risultati parlano per voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Il Bayern d'Italia giuro che in questi giorni ho sentito anche una minchiata del genere, l'informazione sportiva di questo paese in mano a prezzolati, disagiati e massoni.

Non hanno limiti nella loro indecenza

Adesso, el titan ha scritto:

I risultati sono sempre una conseguenza di decisioni e azioni.

Gravina, de siervo, marotta.

I risultati parlano per voi.

X salvare dall'inferno sti zozzoni hanno annientato l'intero calcio italiano.

Da Moratti a tutti i suoi accoliti e seguaci che possano tutti sprofondare all'inferno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Non hanno limiti nella loro indecenza

X salvare dall'inferno sti zozzoni hanno annientato l'intero calcio italiano.

Da Moratti a tutti i suoi accoliti e seguaci che possano tutti sprofondare all'inferno.

Da quando ci sono uomini inter al comando del calcio le figuracce sono palesi e globali.

Sia nelle coppe che in nazionale, e sia con arbitraggi che non si vedevano neanche in epoca pre var (dove gli arbitri sbagliavano meno che ora).

Per salvare i prescritti hanno sconfessato e ridicolizzato lo sport nazionale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che col mondiale per club arriviamo a quasi 100. 

Preparatevi ripeto alla DISPERATA TELEVENDITA di Markus Thuram (su Frattesi siamo sempre li. Leggerete sempre che qualcuno offre 35 milioni. Poi a fine mercato resta e spuntano fuori retroscena sul mancato trasferimento del fratte)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Che col mondiale per club arriviamo a quasi 100. 

Preparatevi ripeto alla DISPERATA TELEVENDITA di Markus Thuram (su Frattesi siamo sempre li. Leggerete sempre che qualcuno offre 35 milioni. Poi a fine mercato resta e spuntano fuori retroscena sul mancato trasferimento del fratte)

Questo è il paese dove i giocatori della Juve non valgono mai niente cercando di farci pessima pubblicità e incamerare meno dalle cessioni, mentre uno che da anni fa il panchinaro fisso alla Merdeka e che in questa stagione ha fatto sì e no 3 partite intere per la stampa di regime vale 40 milioni ossia il 30% in più di quanto l'hanno pagato e con 3 anni in più. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Ma si puó sentire una telecronaca di una pay TV dove uno chiama un giocatore per nome per 90 minuti, mamma che squallore, servizio offerto degno di Merdeka Channel.

Spero che almeno non paghi per sentire questi incompetenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Mbè, che non lo sai che ormai è conosciuto solo con il nome, come Elvis?

Giuro, io 'ste cose le vedo fare solo con loro, e non da oggi. 

Lautaro/Lauty (nome proprio e diminutivo).

Chala

Handa

Bobo

Ronnie 

Pio

Tykus

Questi solo alcuni esempi dei nomignoli utlizzati in tv e sui giornali negli ultimi 25 anni a proposito dei tesserati di quellilà.

In sintesi:

GODO SE SEGNA E PASSA IL BODO.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi stavo quasi dimenticando della GIOCONDA dell'interismo allo stato purissimo 

Ricordiamo che era il tempo in cui vincevano il girone di CONFERENCE LEAGUE e parecchi juventini andavano dietro questi geni , pensando che l'internazionale di Milano fosse già qualificata agli ottavi no perché aveva avuto un calendario VERGOGNOSO, ma perché l'internazionale di Milano fosse una corazzata e i fessi come me dicevano che questi finivano a fare i play off come la Juve disastrata. 💚💚💚💚💚💚💚💚💚

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, loropo ha scritto:

Sì vero. Ma per quanto lo hanno pagato in questi anni è stato un top secondo me. 

Sicuramente è stata una buona operazione però non credo gli diano più di 40 milioni ora  nel senso non lo vedo un giocatore da top club europeo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Mi stavo quasi dimenticando della GIOCONDA dell'interismo allo stato purissimo 

Ricordiamo che era il tempo in cui vincevano il girone di CONFERENCE LEAGUE e parecchi juventini andavano dietro questi geni , pensando che l'internazionale di Milano fosse già qualificata agli ottavi no perché aveva avuto un calendario VERGOGNOSO, ma perché l'internazionale di Milano fosse una corazzata e i fessi come me dicevano che questi finivano a fare i play off come la Juve disastrata. 💚💚💚💚💚💚💚💚💚

Si, i tuffi.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L uscita di ieri ha un importanza che voi state sottovalutando sulla fine di sti qua. Ai fondi che l inter vinca lo scudetto gliene fotte una * sono mica tifosi. Vincere il campionato nn conta un * a livello economico. Andare ai quarti vale soldi e possibilità di nn vendere e fare mercato. Il prossimo anno devono cambiare portiere hanno 4 giocatori a fine contratto e dumfies che se ne va. Quindi per fare mercato devono vendere. Sta fininendo spero. A meno che marotta nn si inventi un colpo di genio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste88 ha scritto:

Forse non ti ricordi cosa è successo nel 2018.

E infatti poi cosa è arrivato? Gravino.

Anche la scena dei ratti che scappano dalla stiva della nave è parte del sistema. Il voltagabbana, il salto della quaglia, l'andare dove tira il vento, la tattica del gattopardo... ti sto descrivendo il giornalista italiano. Ti sembra che gente del genere può contribuire a un cambiamento?

Adesso, Alex1980 ha scritto:

L uscita di ieri ha un importanza che voi state sottovalutando sulla fine di sti qua. Ai fondi che l inter vinca lo scudetto gliene fotte una * sono mica tifosi. Vincere il campionato nn conta un * a livello economico. Andare ai quarti vale soldi e possibilità di nn vendere e fare mercato. Il prossimo anno devono cambiare portiere hanno 4 giocatori a fine contratto e dumfies che se ne va. Quindi per fare mercato devono vendere. Sta fininendo spero. A meno che marotta nn si inventi un colpo di genio. 

Tipo Rocchi promosso direttore generale?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, O' Rei David ha scritto:

Il problema è che in Italia avrebbero circondato l'arbitro ed avrebbero ottenuto il rigore

In Italia sarebbe bastato il VAR….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, black&whitetiger ha scritto:

Tra l'altro offrono veramente Inter Channel insieme a qualche offerta di abbonamento standard come regalo all'abbonato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti