Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Infami-Bodø/Glimt 1-2, Atalanta-Borussia Dortmund mercoledì alle 18:45

Post in rilievo

La squadra più sporca, mafiosa, antisportiva, corrotta, illegale, falsificatrice, prescritta, protetta dai vertici, con arbitraggi spaventosamente favorevoli umiliata da una squadra di pescatori.

BODO IN MODO ASSURDO

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ventinove ha scritto:

Lautaro/Lauty (nome proprio e diminutivo).

Chala

Handa

Bobo

Ronnie 

Pio

Tykus

Questi solo alcuni esempi dei nomignoli utlizzati in tv e sui giornali negli ultimi 25 anni a proposito dei tesserati di quellilà.

In sintesi:

GODO SE SEGNA E PASSA IL BODO.

Un po come la Lu-La...la Thu-La e minchiate varie....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Manne ha scritto:

Finchè ci sta Marotta non credo purtroppo..... se penso che era nostro....

….penso meno male che non lo e’ più …… 🙏

14 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

5 è il loro numero perfetto 

non dimentichiamoci il 5 Maggio (5 mese)

14 ore fa, Groucho Marx ha scritto:

….. ma Dimarcio ci dice che comunque i rattazzi sono una squadra vera perché chi non ha giocato ora si sta allenando. Ingiocabili

Non avranno pagato l’affitto del campo di allenamento  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Questo è il paese dove i giocatori della Juve non valgono mai niente cercando di farci pessima pubblicità e incamerare meno dalle cessioni, mentre uno che da anni fa il panchinaro fisso alla Merdeka e che in questa stagione ha fatto sì e no 3 partite intere per la stampa di regime vale 40 milioni ossia il 30% in più di quanto l'hanno pagato e con 3 anni in più. 

RIcordatevi sempre che in questo paese di M*E*R*D*A i giornalisti sportivi di calcio sono tra gli individui più viscidi di tutti. I lombrichi sono dei vertebrati a confronto.

Per il giornalista sportivo italiano esiste un solo parametro per giudicare un ex calciatore: se ha giocato o no nella Juve. Se ha giocato ANCHE nella Juve si ricorda tutto tranne il periodo in cui ha giocato nella Juve.

Tipo uno speciale che avevo visto su DAZN quando ero ancora abbonato tramite Sky prima del covid confezionato dal solito tizio finto imparziale in realtà rossonerazzurro marcio (come sempre). Lo speciale era una celebrazione di Pippo Inzaghi, roba tipo cento gol di Inzaghi: nemmeno uno con la maglia della Juve - solo gol segnati col Milan.

Oppure quando è morto Paolo Rossi. Solo immagini con la maglia della nazionale, del Vicenza e del Perugia. Neanche una parola su Paolo Rossi giocatore della Juve.

Idem Vialli. Solo nazionale e Sampdoria.

Meditate. E soprattutto boicottate i media italiani.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

thuram davvero involuto

con esposito seconme non si prende molto ...ha bisogno di uno che lo serva sulla profondita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque gli onesti hanno palesato gli stessi limiti della finale con il PSG.... ovvero il brutto vizio dell'arbitro di fischiare l'inizio della partita, questi a chicchere e sboronaggine pre-partita non oi batte nessuno.

L'umiltà questi non sanno manco dove sta di casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, De$mo ha scritto:

thuram davvero involuto

con esposito seconme non si prende molto ...ha bisogno di uno che lo serva sulla profondita

Thuram ha fatto solo una stagione veramente buona con i ratti dove ha overperformato,  per tutto il resto della carriera è sempre stato un attaccante di medio livello.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ElBrujo ha scritto:

Mi preoccupa essere stato l'unico a mettere un like.

Purtroppo avevamo già spruzzato tutto quello che c'era da spruzzare dopo i due goal dei norvegesi. Ci hanno prosciugato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The italian socc'mel ha scritto:

Thuram ha fatto solo una stagione veramente buona con i ratti dove ha overperformato,  per tutto il resto della carriera è sempre stato un attaccante di medio livello.....

appunto per queste ha bisogno di un supporto diverso.

altrimenti sarebbe van basten

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Ciao fra', qualche anima pia che entra nel forum prescrittifan e ci regala qualche perla di quegli svalvolati disadattati?

Sono entrato un attimo, ma ho resistito poco giuro, a vedere quelle immonde facce di ca**o presenti nel forum. Cmq puntano tutto sullo scudetto, che da quando non lo vinciamo noi, non è più 1 portaombrelli...rosicano molto però e questo mi fa godere....

Ho disinfettato mani e telefono

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, De$mo ha scritto:

thuram davvero involuto

Sempre stato un mediocre, l'ho sempre detto ma è stato difficile spiegarlo ad alcuni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, De$mo ha scritto:

thuram davvero involuto

Esposito ieri (e all'andata, dove lo hanno esaltato per il goal di mano) è stato imbarazzante. E in generale è troppo lento per competere a certi livelli. Altro che predestinato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Ora, al di là del legittimo e giusto godimento per l'eliminazione dei simulatori, io non sarei (e non sono) contento dello stato in cui versa il calcio italiano. E i discorsi 2secondi solo alla premier" lasciano il tempo che trovano. Perchè la premier sta anno per anno fagocitando tutto, che sia italia,Francia,Germania o Olanda. E purtroppo la squadra per cui faccio il tifo non è inserita nel sistema premier ma in quello serie A. E secondo me essere in un sistema alla deriva non fa certamente bene. Neanche per sperare in eventuali investimenti nella nostra società (che è la sola cosa che mi interessa davvero alla fine). 

Chi ha creato questo sistema mediocre lo ha fatto distruggendo la Juve con Calciopoli. Catzi loro

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Il 2006 era vent'anni fa...

La Juve non può vivere senza la serie A attualmente, altrimenti si vive solo di ricordi e amara nostalgia, come sembrano voler fare alcuni tifosi.

Questo non significa sostenere Gravina ma dargli la colpa esclusiva dell' attuale stato della serie A e della Juve, tralasciando le colpe di tutti, in primis nostre, è per me abbastanza stupido.

Gravina ci ha fatto escludere dalla Champions e dalle coppe con una penalizzazione studiata ad hoc. 

Ricordiamo che solo grazie a lui siamo rimasti esclusi dopo 10 anni. 

Quindi lo stato in cui si trova oggi la Juve é figlia direttissima di quella roba. Perché senza quella roba tu stavi oggi con Andrea agnelli, non con Ferrero burattino. 

Ed é solo grazie a gravina e ceferin che questi luridi insetti hanno potuto giocare 2 finali, con calendari e sorteggio studiati ad hoc. 

Devono finire male tutti, ma male male. 

• Grazie 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Esposito ieri (e all'andata, dove lo hanno esaltato per il goal di mano) è stato imbarazzante. E in generale è troppo lento per competere a certi livelli. Altro che predestinato.

Ricordiamo che qui c'è un utente in giallo che l'ha definito un giovane ibra ahah

ahah

ahah

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anakin Skywalker ha scritto:

lo stato in cui si trova oggi la Juve é figlia direttissima di quella roba

è sconcertante come si possa dimenticare questo dato di fatto elementare.

due annientamenti in vent'anni, roba da affondare qualunque corazzata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, runner ha scritto:

è sconcertante come si possa dimenticare questo dato di fatto elementare.

due annientamenti in vent'anni, roba da affondare qualunque corazzata.

Una lega di calcio, soprattutto una che versava in condizioni ridicole, avrebbe accolto l'arrivo di CR7 nel nostro campionato in ben altro modo.  Intendo una lega super partes, una che pensa ai suoi interessi. E non a quelli del suo club del cuore. E invece erano li a morire di invidia, a covare l"ennesima malefatta ai nostri danni. E per cosa alla fine? Per fare sempre più schifo ed essere schifati oltre i confini. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ode del 24 febbraio

L’Inter fu. Siccome immobile,

dopo il norreno tiro,

stette Chivu immemore

orbo di tanto spiro,

così percosso, attonito      

San Siro alla rete sta,

muto pensando all'ultima

cappella del difensor fatale;

né sa quando una simile

lecca di vichingo  mortale       

la sua cruenta erba

a calpestar ancor verrà.

Dall'Alpi alle Piramidi,       

dal Manzanarre al Reno,

di quel securo spareggio

confidava senza freno;

ma scoppiò da Scilla al Bodo,

dall'italico al nordico mar.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

esposito ha bisogno di un yldiz a fianco

per me il ragazzo è forte è un attaccante vero..ma ha bisogno di compagni diversi da thuram..che è un solista fondamentalmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti