Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "McKennie e la Juventus insieme fino al 2030, l'annuncio la prossima settimana"

Post in rilievo

30 minutes ago, Dio Zigo said:

E niente, non ci libereremo mai di tutta sta paccottiglia che da anni ci condanna a lottare per i quarti posti..

Weston e un jolly imprescindibile e SANO. Gioca ovunque e sempre bene. Perderlo a zero sarebbe da pazzi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

E infatti lotti per il quarto posto...così giustamente gli si dà più di 4 netti per renderlo invendibile...

Guarda con tutti i problemi che abbiamo ti vai a fasciare la testa per Wes? Lui non sarà un fenomeno tecnicamente ma ti dà impegno, corsa, fisico, grinta, flessibilità e disponibilità, magari il resto della rosa facesse altrettanto. I veri problemi limitandoci a quelli in squadra sono: una sedia ed uno uno sgabello in porta, due terzini sinistri che sono delle calamità, un' ameba olandese strapagata evanescente, un attaccante esterno che non riesce a fare più di 30 minuti e tre attaccanti che non ne fanno uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

se avessimo un miliardo per rifare la rosa ti darei anche ragione

E allora però inutile stupirsi delle figuracce fatte e che continueremo a fare. Ci lamentiamo tanto delel carrette invendibili quando per una stagione discreta il nostro amico viene a battere cassa.

Dare 7,5 milioni LORDI a uno come McKennie per me dimostra di non avere la benché minima programmazione e ambizione.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Weston e un jolly imprescindibile e SANO. Gioca ovunque e sempre bene. Perderlo a zero sarebbe da pazzi.

Ma chi se lo prende?

Non ha un mercato di alto livello.

Può essere una riserva in una Juve vincente.

Non certo un "jolly imprescindibile".

Imho.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

E allora però inutile stupirsi delle figuracce fatte e che continueremo a fare. Ci lamentiamo tanto delel carrette invendibili quando per una stagione discreta il nostro amico viene a battere cassa.

Dare 7,5 milioni LORDI a uno come McKennie per me dimostra di non avere la benché minima programmazione e ambizione.

Inutile secondo me, è il lamentarsi perchè manca un miliardo per rifare la squadra, Sai benissimo che non è cosa possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Omar84 ha scritto:

Ma ci mancherebbe pure che non si continuasse con Spalletti.

Anche arrivasse settimo.

Concordo pienamente. Spalletti al timone della barca è fondamentale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Certo che il vizio di rinnovare dei mediocri che poi rimangono sulle croste per anni non se lo levano proprio mai.

Non voglio più leggere o sentire un tifoso che si lamenta.

Vero giusta considerazione ma di quelli comprati e' stato uno dei migliori dei mediocri e secondo me non conveniva perderlo a zero visto che a centrocampo dovrebbero investire su almeno un TOP..................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Inutile secondo me, è il lamentarsi perchè manca un miliardo per rifare la squadra, Sai benissimo che non è cosa possibile

E invece con pilastroni come Ciccio McBurger sicuro che andremo lontano 😅😅

Anche i tifosi che fischiano però facciano pace con il loro cervello, che i primi ad avere problemi cognitivi sono proprio loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ma chi se lo prende?

Non ha un mercato di alto livello.

Può essere una riserva in una Juve vincente.

Non certo un "jolly imprescindibile".

Imho.

E infatti rimarrà sulle croste per anni.

Come Gatti, temo Kelly e tutti questi altri miracolati di basso cabotaggio che poi, incredibilmente, iniziano a fare schifo dopo aver firmato il rinnovo.

Mediocri quanto i dirigenti che li rinnovano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie, Kelly...

Giocatori DA 4° POSTO.

Che noi, "astutamente", rinnoveremo.

Sia mai che qualcuno ce li freghi...

E chiarisco, non ce l'ho certo con i giocatori, che danno il massimo.

Ma con chi sceglie e deve decidere.

Che non ha visione nè lungimiranza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Spero potrà rivelarsi, in futuro, un prezioso dodicesimo uomo.

In una Juve complessivamente più forte, infatti, sarebbe stato un preziosissimo dodicesimo, con facoltà di giocare diverse partite anche da titolare.
In questa Juve, dover festeggiare questo rinnovo come se avessimo comprato un Rodri pre-infortunio, mi lascia abbastanza perplesso.
Però da qualcuno si deve pur ricominciare, non si può smantellare la rosa, per cui...auguri di buona permanenza al simpatico Wes!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Tricarico10 said:

Più di 4 netti per una riserva tappabuchi...la pazzia è questa, non lasciarlo andare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Matthew34 ha scritto:

Certo che il vizio di rinnovare dei mediocri che poi rimangono sulle croste per anni non se lo levano proprio mai.

Non voglio più leggere o sentire un tifoso che si lamenta.

sarà un mediocre..ma è il nostro miglior mediocre che abbiamo in questo momento..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Mescal said:

Guarda con tutti i problemi che abbiamo ti vai a fasciare la testa per Wes? Lui non sarà un fenomeno tecnicamente ma ti dà impegno, corsa, fisico, grinta, flessibilità e disponibilità, magari il resto della rosa facesse altrettanto. I veri problemi limitandoci a quelli in squadra sono: una sedia ed uno uno sgabello in porta, due terzini sinistri che sono delle calamità, un' ameba olandese strapagata evanescente, un attaccante esterno che non riesce a fare più di 30 minuti e tre attaccanti che non ne fanno uno.

Sono proprio queste operazioni capestro che ci hanno riempito la squadra di mckennie Locatelli e compagnia...sprechi risorse per onesti mestieranti...

Contento te, ti piacerà il quarto posto... boh 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno si lamenta, ma non si rende conto che il tempo dei Pirlo, dei Vidal, dei Pogba e dei Marchisio (che all'epoca addirittura stava in panchina) sono ampiamente finiti per noi.

Oggi un centrocampista utile (anche se non un campione) come McKennie non ci costerebbe meno di 45 milioni. Averlo già e lasciarselo sfuggire per un mancato rinnovo sarebbe da cerebrolesi.

Perciò ben venga questo rinnovo. Attualmente è di gran lunga il nostro miglior centrocampista.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più di 4 netti per una riserva tappabuchi...la pazzia è questa, non lasciarlo andare...

Mi sembra un ragionamento di una limpidezza estrema.

Poi ci chiediamo perché la Juve fa schifo da anni... Rinnovare dei mediomen a 7 lordi annui è esattamente quel che facevano Branca e Moratti ai tempi del circo Inter.

E noi giustamente li prendevamo in giro per l'incompetenza. Ora sono operazioni che "ci stanno"... Eh già, come cambiano le percezioni pur di non ammettere che la dirigenza da anni non piglia un canale.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

E invece con pilastroni come Ciccio McBurger sicuro che andremo lontano 😅😅

Anche i tifosi che fischiano però facciano pace con il loro cervello, che i primi ad avere problemi cognitivi sono proprio loro.

Io sono abituato a ragionare con le opzioni possibili.

I sogni li lascio alle lettere a Babbo Natale

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FuoriDalCoro ha scritto:

Io sono abituato a ragionare con le opzioni possibili.

I sogni li lascio alle lettere a Babbo Natale

Meno male che era tu in primis a parlare dei bilanci e della spada di Damocle delle sanzioni UEFA 😅😅 

Sono proprio questi rinnovi demenziali a intasare i mercati e generare i risultati orribili dell'ultimo lustro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono proprio queste operazioni capestro che ci hanno riempito la squadra di mckennie Locatelli e compagnia...sprechi risorse per onesti mestieranti...

Contento te, ti piacerà il quarto posto... boh 

Beh non è che possiamo cambiare 20 giocatori, a Spalletti piace è importante per il suo modo di giocare è duttile e dà l' anima, io tutto sto problema non lo vedo, di problemi ne abbiamo tanti altri a mio avviso. PS il suo rinnovo probabilmente è una spia che hanno deciso di prolungare a Luciano e per me questa è una gran bella cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matthew34 ha scritto:

Meno male che era tu in primis a parlare dei bilanci e della spada di Damocle delle sanzioni UEFA 😅😅 

Sono proprio questi rinnovi demenziali a intasare i mercati e generare i risultati orribili dell'ultimo lustro.

ti ripeto. se potessimo rifare la rosa da capo a piedi sarei contentissimo di fare a meno di lui.

Nello stato delle cose però, considerando le gravi carenze che abbiamo in organico e la scarsità di mezzi a disposizione, credo sia più opportuno riservare gli investimenti in altre figure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti