Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "McKennie e la Juventus insieme fino al 2030, l'annuncio la prossima settimana"

Post in rilievo

1 ora fa, Kenon87 ha scritto:

Pazzesco 4 milioni netti a McKennie

Pazzesco

Siamo sesti in classifica, 5 pere all’andata in Champions, 3 a Bergamo e danno queste cifre.

A gente che non ha mai vinto nulla.

Povera Juventus 

La cosa peggiore è che ogni anno continuiamo a ripetere lo stesso errore.

Praticamente abbiamo confermato la titolarità per due terzi il centrocmapo disastroso degli ultimi 5 anni, Locatelli e Mckennie.

Un altro anno con Locatelli e Mckennie a centrocampo titolari....

Mckennie con lo stipendio di Pulisic, praticamente se inizia a giocare male diventa pure incedibile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Soldout ha scritto:

La cosa peggiore è che ogni anno continuiamo a ripetere lo stesso errore.

Praticamente abbiamo confermato la titolarità per due terzi il centrocmapo disastroso degli ultimi 5 anni, Locatelli e Mckennie.

Un altro anno con Locatelli e Mckennie a centrocampo titolari....

Mckennie con lo stipendio di Pulisic, praticamente se inizia a giocare male diventa pure incedibile.

Non capisco perché fate le pulci a Weston (uno dei pochi che gode ancora del decreto crescita tra l'altro) per 1 o 2 milioni in più, quando buttiamo letteralmente nel WC centinaia di milioni ogni sessione di mercato, per giocatori talmente impresentabili che siamo costretti a prestare dopo 1 anno e che prendono ingaggi più alti.

Non pensiate che solo perché sono in prestito siano un problema risolto. Il loro ammortamento va comunque a bilancio, insieme ovviamente al fatto che devi pagare le rate del loro cartellino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Concordo, diciamo che può essere fondamentale avere uno così in squadra, che sa adattarsi praticamente a tutti i ruoli quando ce n'è necessità. Posta così, mi piace di più. Se invece mi dicono McK o Pulisic dietro la punta? Ci metto sempre Pulisic (per fare un esempio).

Wes non deve stare dietro una punta. Il fatto che venga messo per esigenze di formativo in posizioni assurde non significa che quello sia il ruolo. Mezzala destra. Quindi andrebbe giudicato da tale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Barney Panofsky ha scritto:

Wes non deve stare dietro una punta. Il fatto che venga messo per esigenze di formativo in posizioni assurde non significa che quello sia il ruolo. Mezzala destra. Quindi andrebbe giudicato da tale.

Mezzala destra è il suo ruolo originale, ma servirebbe un centrocampo a 3... cmq concordo, è il suo ruolo naturale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

La penso in modo diverso.

Però ha ragione. Oggettivamente abbiamo: 

1) giocatore che corre di più in quasi tutte le partite 

2) duttilità estrema

3) numeri di gol e assist da top, per giunta in una Juve non certo entusiasmante. 

Non si vogliono capriole, orpelli, futilità. Bene, qui si contesta un giocatore tutto concretezza. Rimproverandogli per altro qualche imprecisione a fronte di una corsa che lo logora e che non può consentirgli di essere sempre lucido.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Mezzala destra è il suo ruolo originale, ma servirebbe un centrocampo a 3... cmq concordo, è il suo ruolo naturale.

Ma infatti io sogno una mediana a tre, vado urlando ai quattro venti che cambiare nuovamente mezza squadra non abbia senso. A questo punto, si prenda un portiere, un terzino sinistro, e soprattutto 2 centrocampisti di valore assoluto. Conferma di Vlahovic (tanto di meglio ce lo scordiamo) e di Chico (che deve migliorare, altrimenti proverei a recuperare Boga o Edon).

Tutto per dire che io terrei Wes e punterei su di un nuovo centrocampo. Che secondo me svolterebbe la squadra. È l'unica cosa che non si è provato a fare e forse la meno costosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Ma infatti io sogno una mediana a tre, vado urlando ai quattro venti che cambiare nuovamente mezza squadra non abbia senso. A questo punto, si prenda un portiere, un terzino sinistro, e soprattutto 2 centrocampisti di valore assoluto. Conferma di Vlahovic (tanto di meglio ce lo scordiamo) e di Chico (che deve migliorare, altrimenti proverei a recuperare Boga o Edon).

Tutto per dire che io terrei Wes e punterei su di un nuovo centrocampo. Che secondo me svolterebbe la squadra. È l'unica cosa che non si è provato a fare e forse la meno costosa.

Tonali e Bouaddi e firmo... .ghgh Adzic in prestito, Koop sulla luna. Tonali, Loca, Thuram, Bouaddi, McKennie, Miretti. Due per ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto, non ne trovi di migliori allo stesso costo...poi se qualcuno ti porta 25/30 milioni puoi anche pensare di cederlo....a zero sarebbe stato, oggettivamente, un peccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Barney Panofsky ha scritto:

Però ha ragione. Oggettivamente abbiamo: 

1) giocatore che corre di più in quasi tutte le partite 

2) duttilità estrema

3) numeri di gol e assist da top, per giunta in una Juve non certo entusiasmante. 

Non si vogliono capriole, orpelli, futilità. Bene, qui si contesta un giocatore tutto concretezza. Rimproverandogli per altro qualche imprecisione a fronte di una corsa che lo logora e che non può consentirgli di essere sempre lucido.

Ma io non lo rimprovero per "un'imprecisione a fronte di una corsa che lo logora"....

Anzi, non lo rimprovero proprio per niente.

È un buon giocatore, che si impegna e che, secondo me, può essere un'alternativa dignitosa ai titolari.

Io ce l'ho (in senso lato) con chi lo vuole "pilastro" di una Juve futura.

Con chi lo considera (e quindi lo remunera) come titolare inamovibile.

Per me, è un errore.

Strategico e sportivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da tre anni ogni anno è messo in discussione e si guadagna il rinnovo sul campo. 

In una Juve normale, quindi forte, avrebbe comunque il suo spazio nelle rotazioni (come lo aveva Conte quando giocava  che pure era tignoso e intelligente calcisticamente senza essere un top). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Tonali e Bouaddi e firmo... .ghgh Adzic in prestito, Koop sulla luna. Tonali, Loca, Thuram, Bouaddi, McKennie, Miretti. Due per ruolo.

Guarda, ti giuro che non saprei fare nomi e tonali a me nemmeno piace. Ma qui alzi le mani, non ho tempo né voglia di studiare i campionati esteri o quello che circola in Italia. Non sono pagato per farlo e mi godo solo la Juve. Però si, ci servirebbe per lo meno un Paulo Sousa e un Vidal dal lato opposto di Wes. Così si svolta una squadra. Perché migliori istantaneamente attacco e difesa. Ora, uno come Vidal ce lo scordiamo, ma a me pare che di giocatori che abbiano giocato contro di noi e sappiano fare girare la squadra ce ne siano. Almeno credo. Spero😅

23 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ma io non lo rimprovero per "un'imprecisione a fronte di una corsa che lo logora"....

Anzi, non lo rimprovero proprio per niente.

È un buon giocatore, che si impegna e che, secondo me, può essere un'alternativa dignitosa ai titolari.

Io ce l'ho (in senso lato) con chi lo vuole "pilastro" di una Juve futura.

Con chi lo considera (e quindi lo remunera) come titolare inamovibile.

Per me, è un errore.

Strategico e sportivo.

Si si, ne avevamo parlato. Non capirò mai perché per te non può essere titolare, ma ci sta che uno preferisca altre tipologie di giocatori. Io credo lui rubi poco l'occhio, altrimenti avrebbe ben altro credito. Ma è una mia opinione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Pulisic ne prende 5 comunque 

Ecco, per me i discorsi finiscono qui.

Dirigenti di basso cabotaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Mi sfugge il punto. Sono pochi o tanti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Si si, ne avevamo parlato. Non capirò mai perché per te non può essere titolare, ma ci sta che uno preferisca altre tipologie di giocatori. Io credo lui rubi poco l'occhio, altrimenti avrebbe ben altro credito. Ma è una mia opinione

Non ti preoccupare, abbiamo un'opinione diversa, ma è un piacere poter conversare in questo modo .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Mi sfugge il punto. Sono pochi o tanti?

Rispetto ai 4,2 mln netti di McKennie, dovesse andare in porto il rinnovo, direi decisamente pochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fanno morire i populisti&demagoghi da forum, convinti che mostrarsi intransigenti conferisca loro lo status di vero tifoso juventino, contrapposti a chi invece, da persona adulta, si confronta con la realtà.

Rinnovare Mckennie era un atto dovuto, anche solo perchè richiesto da Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui c'è gente che crede di poter cambiare undici undicesimi in un colpo solo.

Mac con Yildiz, Kalulu e Bremer sono gli ultimi da cedere, anche Cambiaso se cambiasse testa (cosa che dubito però). Kelly buona riserva, come pure Thuram, Boga e Locatelli. Cominciamo a mollare i pesi morti, da David a Openda, Concenciao, Digregoire, Koop, Cabal, Zeghrova, Gatti e via cantando, compresi i bidoni che a giugno torneranno dai prestiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

37 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Pulisic ne prende 4 fino al 2027, il rinnovo da 5 milioni non lo ha ancora firmato.

Pulisic prende meno di Mckennie.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno uno dei pochi peggio resta, il problema vero sarà pagare gli scarsoni che per le cifre che prendono non sloggeranno mai e saranno una zavorra per i prossimi anni. La seconda rosa più pagata della serie A..una roba indecente. Bene il rinnovo del maghetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Rispetto ai 4,2 mln netti di McKennie, dovesse andare in porto il rinnovo, direi decisamente pochi.

Ma non sappiamo neanche le cifre esatte, e a quanto pare i 4 di Mck includono i bonus. Pulisic è il capitano della nazionale americana, il più rappresentativo diciamo proprio prima di Big Mac... Che prenda un po' di più è normale, ma non ha le valutazioni di un Palmer o Wirtz. Quello ipervalutato era Reijnders, infatti non potendoselo permettere lo hanno ceduto al City.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ma non sappiamo neanche le cifre esatte, e a quanto pare i 4 di Mck includono i bonus. Pulisic è il capitano della nazionale americana, il più rappresentativo diciamo proprio prima di Big Mac... Che prenda un po' di più è normale, ma non ha le valutazioni di un Palmer o Wirtz. Quello ipervalutato era Reijnders, infatti non potendoselo permettere lo hanno ceduto al City.

Beh, Pulisic è uno dei giocatori più importanti del Milan e ha già fatto bene (anzi qualcosa di più) al Dortmund e Chelsea.

Il nostro praticamente al Leeds è retrocesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matthew34 ha scritto:

Beh, Pulisic è uno dei giocatori più importanti del Milan e ha già fatto bene (anzi qualcosa di più) al Dortmund e Chelsea.

Il nostro praticamente al Leeds è retrocesso...

Che ti devo dire? Facciamo una bella offerta a Pulisic, mica mi dispiacerebbe averlo in squadra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era giusto rinnovare, nel caso ci fai due spicci se lo vuoi vendere più avanti...nel frattempo è l'unico che bene o male tiene buoni livelli e ti fa più ruoli alla bisogna...ovvio che serve anche altro da aggiungere al centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti